Due cose:
1) cosa c'entra con le dyva
2) spiega quali sarebbero le nuove tecnologie per i foderi e da dove viene questa "notizia"
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Fra ha scritto:Due cose:
1) cosa c'entra con le dyva
2) spiega quali sarebbero le nuove tecnologie per i foderi e da dove viene questa "notizia"
violentino grossi ha scritto:Bravo..le esigenze di un fermone, e di un agonista sono talmente distanti che non si riesce con un set up di accontentare tutti..in linea di massima il fermone si trova con un setting morbidissimo, perche' le asperita' se le prende tutte, la moto sta bassa, e non sollecita la sospensione per la bassa velocita' e per i minimi trasferimento di carico..poco gas e poca frenata..
Fra ha scritto:Due cose:
1) cosa c'entra con le dyva
2) spiega quali sarebbero le nuove tecnologie per i foderi e da dove viene questa "notizia"
violentino grossi ha scritto:I foderi WP prima del 2008 nascevano con errori di lavorazione, centesimali..successivamente sono migliorati, come precisione, grazie a processi di produzione/finitura diversi..
Le dyva..vanno molto bene, se si va a spasso..lo stesso effetto si ottiene togliendo qualche lamella ..a costo zero..poi capita una buca non vista, a forte velocita'..e cambi idea!!
violentino grossi ha scritto:Bravo..le esigenze di un fermone, e di un agonista sono talmente distanti che non si riesce con un set up di accontentare tutti..in linea di massima il fermone si trova con un setting morbidissimo, perche' le asperita' se le prende tutte, la moto sta bassa, e non sollecita la sospensione per la bassa velocita' e per i minimi trasferimento di carico..poco gas e poca frenata..
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