KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ripetizioni per aggiornarsi al 2012 (poke/FF/<3/# & C.)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

ripetizioni per aggiornarsi al 2012 (poke/FF/<3/# & C.)

Messaggioda Patacca » 26 dic 2011, 16:23

ciao raga, mi rendo conto che inizia ad esserci un po' di salto generazionale con i 18enni di oggi....
siccome devo rimanere al passo avrei bisogno di un paio di dritte...

per esempio cosa vuol dire <3 ? è un cuore? è un pistolotto con due palle così? che cavolo vuol dire?!?!?
poi cosa vuol dire FF su twitter?
e cosa vuol dire questo su twitter #?

non copiate un link su come si usa twitter o cose simili.....piuttosto parliamoci/aiutiamoci come in una stanza riunioni in cui stiamo al passo coi giovani.....


ps. ho impiegato un po' a capire che Razzo voleva da me DADE che mi mandava sempre i poke....che RAZZO sono.....poi ho dovuto guardare wikipedia che non ne potevo più di Dade e i suoi Poke su FB........ :oops:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: ripetizioni per aggiornarsi al 2012 (poke/FF/<3/# & C.)

Messaggioda arzach » 26 dic 2011, 17:50

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

dunque...
<3 è un cuore. se lo scrivi in facebook ti viene anche convertito automaticamente nel simbolo
FF significa followfriday, viene usato per suggerire ad altri di seguire un utente
# è il simbolo che precede un TAG (parola chiave, su twitter). i tag vengono poi elencati a sx.

dade culo perchè ti manda i poke. :rotlf:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: ripetizioni per aggiornarsi al 2012 (poke/FF/<3/# & C.)

Messaggioda Patacca » 26 dic 2011, 22:31

arzach ha scritto::rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

dunque...
<3 è un cuore. se lo scrivi in facebook ti viene anche convertito automaticamente nel simbolo
FF significa followfriday, viene usato per suggerire ad altri di seguire un utente
# è il simbolo che precede un TAG (parola chiave, su twitter). i tag vengono poi elencati a sx.

dade culo perchè ti manda i poke. :rotlf:



la mia nipotona di 20 anni mi aveva già aggiornato sul QUORE.....maaaaaa dade è tremendo è da quando lo conosco che mi straciuffola la wallera coi poke....HAHAHAH e io dicevo boh...rispondi....e pensavo cosa crisbio succederà...... :rotlf: cosa vorrà dire..... :rotlf:

GRANDE DADE....ahhahahahah

beh dai se qualcuno ha da aggiungere trucchetti vari o HHHHAzzate varie si faccia avanti.....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: ripetizioni per aggiornarsi al 2012 (poke/FF/<3/# & C.)

Messaggioda trivella » 27 dic 2011, 11:31

raffa certo che nn ce la fai proprio piu' ....torna a smontare l'SE che è meglio

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti