KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Honda Gariboldi - Programmi 2012

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Honda Gariboldi - Programmi 2012

Messaggioda jenk » 16 dic 2011, 19:15

Comunicato Stampa Team Gariboldi Racing

Gariboldi Racing è orgoglioso di annunciare la nuova collaborazione con Honda per la stagione 2012. I piloti inseriti nel team sono stati scelti tra uno dei migliori piloti inglesi, Max Anstie (18 anni), tra uno dei giovani più promettenti che ha terminato il Mondiale 2011 al 6° posto (3° assoluto all’ultimo GP in Italia), il russo Aleksandr Tonkov (18 anni), leader del Campionato Europeo 2011 prima di fermarsi per infortunio ma una delle promesse del MX circus. La reputazione del Gariboldi Racing è di crescere nuovi talenti ed ora potrà contare su Honda, HM e Martin per le CRF250R che torneranno così sulla scena del Mondiale dopo diverse stagioni.

"Con questa nuova struttura siamo certi di poter fare un salto di qualità ed avere la possibilità di vincere un titolo mondiale. Non siamo interessati a terminare nei top 10, noi desideriamo vincere così come abbiamo fatto nel 2009 con il titolo europeo. I piloti sono due dei milgiori in MX2 e non possiamo nascondere l’ambizione di portare le CRF250R con regolarità sul podio durante la prossima stagione. Abbiamo cercato di essere un team di alto livello e con il supporto di HM e Paolo Martin abbiamo aggiunto ciò che mancava per puntare in alto. Desidero ringraziare Paolo Martin che è stato il maggior promotore per il nostro passaggio a Honda, e Massimo Castelli, nostro direttore del team” Le parole di Giacomo Gariboldi.

Honda Gariboldi inizierà l’attività 2012 il 7 Gennaio al Supercross USA nella West Coast Supercross Lites con Max Anstie che prenderà il via al Supercross di Anaheim 1, Phoenix, Los Angeles, Oakland, Anaheim 2 e San Diego, prima di tornare in Europa per il via della stagione dei GP in MX2.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Honda Gariboldi - Programmi 2012

Messaggioda jenk » 23 dic 2011, 12:25

MAX ANSTIE UFFICIALE HONDA GARIBOLDI. VIDEO DEL TEST



E’ Max Anstie, sesto nel Mondiale MX2 quest’anno, il pilota di punta del Team Honda Racing di Giacomo Gariboldi. Il 18enne inglese sarà affiancato dal russo Aleksander Tonkov, leader nell’Europeo 2011 prima dell’infortunio e una delle promesse della prossima stagione iridata nella classe cadetta. Ragazzi giovani per il team che da quest’anno gestisce le Honda CRF250 ufficiali grazie alla partnership con Martin Racing Engineering e HM Moto Spa, distributore italiano delle “rosse” giapponesi. “Questa nuova sfida è un grosso passo avanti per il nostro team - ha dichiarato Giacomo Gariboldi -. Non siamo interessati a stare nel Mondiale per posizioni di secondo piano, perché la mission è vincere, non nascondiamo le nostre ambizioni. Per farlo abbiamo puntato su due delle migliori promesse in circolazione in questo momento e stretto una proficua collaborazione con HM e Paolo Martin, il promotore di questo progetto Honda in MX2”.

La stagione del Team Honda Gariboldi Racing inizia il 7 gennaio quando ad Anaheim Max Anstie (foto) scenderà in pista nell’AMA Supercross West Coast per disputare le prime sei prove del Campionato Lites, dopodichè rientrerà in Europa per preparare la stagione Mondiale MX2. Noi li abbiamo incontrati di recente durante un test a Mantova. Ecco la clip.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti