KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

scarichi lavizzari e faro xeno

menphys
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 16 nov 2011, 20:41
Località: ponte san pietro BG

scarichi lavizzari e faro xeno

Messaggioda menphys » 12 dic 2011, 19:41

Come da titolo vi chiedo info sul montaggio del faro allo xeno e sugli scarichi lavizzari, premetto che ho utilizzato il "cerca" e non ho avuto le info che mi servivano , qnd non cazziatemi, sono anche nuovo...daiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora, per quanto riguarda gli xeno volevo sapere se montando l'anabbagliante brucio centralina o batteria. Non dovrebbe succedere niente ( kit che gia montato sul monster ), però ho sentito voci strane , di batterie che saltano sul sd.
Mentre x i lavizzari..... il problema è che il tipo che mi ha venduto la moto non trova il foglio dell'omologazione. Non è che percaso qualcuno di voi li monta e gentilmente mi manderebbe una @ di suddetta e benedetta omologazione????
Ovviamente alla prima occasione non mancherò di offrire una birretta! :wink:

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: scarichi lavizzari e faro xeno

Messaggioda massimo » 12 dic 2011, 19:51

menphys ha scritto:Come da titolo vi chiedo info sul montaggio del faro allo xeno e sugli scarichi lavizzari, premetto che ho utilizzato il "cerca" e non ho avuto le info che mi servivano , qnd non cazziatemi, sono anche nuovo...daiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora, per quanto riguarda gli xeno volevo sapere se montando l'anabbagliante brucio centralina o batteria. Non dovrebbe succedere niente ( kit che gia montato sul monster ), però ho sentito voci strane , di batterie che saltano sul sd. non bruci niente e non salta niente
Mentre x i lavizzari..... il problema è che il tipo che mi ha venduto la moto non trova il foglio dell'omologazione. Non è che percaso qualcuno di voi li monta e gentilmente mi manderebbe una @ di suddetta e benedetta omologazione???? chiedi direttamente al produttore
Ovviamente alla prima occasione non mancherò di offrire una birretta! :wink:


bene, ora per la birra come facciamo? :mrgreen:

menphys
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 16 nov 2011, 20:41
Località: ponte san pietro BG

Re: scarichi lavizzari e faro xeno

Messaggioda menphys » 12 dic 2011, 20:52

organizza un super giro dalle tue parti e non manchero di offrirti una birra x il discorso xeno, mentre x i lavizzari... nessuno qui li monta? non vi piacciono....

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: scarichi lavizzari e faro xeno

Messaggioda andy_s » 13 dic 2011, 18:32

se vuoi cambiarli io vendo i Leovince :D completi di foglio di omologazione ecc :mrgreen:

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

menphys
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 16 nov 2011, 20:41
Località: ponte san pietro BG

Re: scarichi lavizzari e faro xeno

Messaggioda menphys » 14 dic 2011, 9:11

andy_s ha scritto:se vuoi cambiarli io vendo i Leovince :D completi di foglio di omologazione ecc :mrgreen:

ciao


nooooo!!!! Son cosi belli snelli i miei!

Avatar utente
Mondez
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 12 giu 2010, 19:22
Località: Busto Arsizio

Re: scarichi lavizzari e faro xeno

Messaggioda Mondez » 14 dic 2011, 17:43

Se lo scarico è omologato ha già stampigliata l'omologazione, ed è quella che conta; il foglio di omologazione non è obbligatorio.
Dico ciò dopo aver visto un video della polizia stradale che spiegava per filo e per segno ciò che deve avere uno scarico aftermarket per poter circolare senza problemi.

Se trovo il link del video lo posto.

menphys
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 16 nov 2011, 20:41
Località: ponte san pietro BG

Re: scarichi lavizzari e faro xeno

Messaggioda menphys » 19 dic 2011, 7:47

Grazie x l'info.

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: scarichi lavizzari e faro xeno

Messaggioda massimo » 20 dic 2011, 9:45

Mondez ha scritto:Se lo scarico è omologato ha già stampigliata l'omologazione, ed è quella che conta; il foglio di omologazione non è obbligatorio.
Dico ciò dopo aver visto un video della polizia stradale che spiegava per filo e per segno ciò che deve avere uno scarico aftermarket per poter circolare senza problemi.

Se trovo il link del video lo posto.


Bravo trova il video, così se ci fermano lo si mosta, è in HD ? :mrgreen:

Avatar utente
Mondez
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 12 giu 2010, 19:22
Località: Busto Arsizio

Re: scarichi lavizzari e faro xeno

Messaggioda Mondez » 20 dic 2011, 13:17

massimo ha scritto:Bravo trova il video, così se ci fermano lo si mosta, è in HD ? :mrgreen:


Il video è questo: http://www.youtube.com/watch?v=nnqLzoI_ ... _embedded#!

farlo vedere è un po' dura, anche se ormai con uno smartphone non è un problema, ma basta farsi vedere informati che gli abusi di potere diminuiscono, basta sapere di ciò che si parla ed essere dalla parte della ragione!

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: scarichi lavizzari e faro xeno

Messaggioda andy_s » 20 dic 2011, 18:25

Mondez ha scritto:Se lo scarico è omologato ha già stampigliata l'omologazione, ed è quella che conta; il foglio di omologazione non è obbligatorio.
Dico ciò dopo aver visto un video della polizia stradale che spiegava per filo e per segno ciò che deve avere uno scarico aftermarket per poter circolare senza problemi.

Se trovo il link del video lo posto.


probabilmente hai ragione...ma visto che il foglio pesa poco :mrgreen: è meglio portarselo dietro
ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
Mondez
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 12 giu 2010, 19:22
Località: Busto Arsizio

Re: scarichi lavizzari e faro xeno

Messaggioda Mondez » 21 dic 2011, 11:56

andy_s ha scritto:probabilmente hai ragione...ma visto che il foglio pesa poco :mrgreen: è meglio portarselo dietro
ciao


Sicuramente, ma nel caso del nostro amico che non lo ha, non mi preoccuperei più di tanto a circolare senza...

menphys
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 16 nov 2011, 20:41
Località: ponte san pietro BG

Re: scarichi lavizzari e faro xeno

Messaggioda menphys » 21 dic 2011, 12:13

Mondez ha scritto:
massimo ha scritto:Bravo trova il video, così se ci fermano lo si mosta, è in HD ? :mrgreen:


Il video è questo: http://www.youtube.com/watch?v=nnqLzoI_ ... _embedded#!

farlo vedere è un po' dura, anche se ormai con uno smartphone non è un problema, ma basta farsi vedere informati che gli abusi di potere diminuiscono, basta sapere di ciò che si parla ed essere dalla parte della ragione!



Questa è la risposta più utile di questo post, anche perchè spesso e volentieri quelli che ti fermano sono delle vere ed emerite capre!!! senza che nessuno si offenda, ovviamente.

Avatar utente
Fast
 
Messaggi: 442
Iscritto il: 9 giu 2010, 21:59
Località: Catania

Re: scarichi lavizzari e faro xeno

Messaggioda Fast » 21 dic 2011, 13:45

probabilmente si offenderebbero le capre :mrgreen:

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: scarichi lavizzari e faro xeno

Messaggioda massimo » 23 dic 2011, 10:52

Mondez ha scritto:
massimo ha scritto:Bravo trova il video, così se ci fermano lo si mosta, è in HD ? :mrgreen:


Il video è questo: http://www.youtube.com/watch?v=nnqLzoI_ ... _embedded#!

farlo vedere è un po' dura, anche se ormai con uno smartphone non è un problema, ma basta farsi vedere informati che gli abusi di potere diminuiscono, basta sapere di ciò che si parla ed essere dalla parte della ragione!


:up:


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti