trivella ha scritto:Mi astengo dal rispondere visto che non hai messo la 950 SMR
Quoto ... e nemmeno la SM ...
Moderatore: Moderatori
trivella ha scritto:Mi astengo dal rispondere visto che non hai messo la 950 SMR
trivella ha scritto:Mi astengo dal rispondere visto che non hai messo la 950 SMR
gms ha scritto:perchè basta che metti una toccata-fuga sul parpaillon, che è di strada, e vedi che l'adv vince su tutte
vare ha scritto:gms ha scritto:perchè basta che metti una toccata-fuga sul parpaillon, che è di strada, e vedi che l'adv vince su tutte
Non lo conoscevo, sembra un gran posto, ma il tunnel che si vede nelle foto è accessibile?
gms ha scritto:cribbio, il parpaillon??? un mito di queste parti, se cerchi su internet trovi tutte le info e foto ceh vuoi. anche su questo forum penso che la metà dei possessori adv abbiano una foto li da casa mia ci metto un tre quarti d'ora più o meno. è accessibile solo d'estate, hai 12 km di sterrato a salire e 8 a scendere. arrivi praticamente sul lago di serre poncon, però sull'affluente durance invece che l'ubay. a livello di bellezza montagne siamo davvero ai massimi, anche perchè sei molto alto.
anche io farei l'isoar agnello etc. con un smr, però il bello dell'adv è che se ti gira di tagliare su questi sterri (e ce ne sono una marea nel giro che hai citato tu, il parpaillon è il più famoso) non hai problemi, vai e basta.
vare ha scritto: E con un 690 enduro? Come vedresti un giro del genere con annessi vagheggiamenti fuoristradistici?
tambu ha scritto:vare ha scritto: E con un 690 enduro? Come vedresti un giro del genere con annessi vagheggiamenti fuoristradistici?
... tornerei a casa con la gomma anteriore nuova
wave75 ha scritto:occhio pero alla neve, perche se ci vai in anche a fine luglio , probabile beccarla !
anche io in queste zone ci "vivo" e sceglierei un ADV!
dume ha scritto:wave75 ha scritto:occhio pero alla neve, perche se ci vai in anche a fine luglio , probabile beccarla !
anche io in queste zone ci "vivo" e sceglierei un ADV!
l'ho fatto con tutto .... dalla vespa alla SE.... il passaggio piu difficile e' stato con il 950adv......... c@zzo di moto
Eddy ha scritto:dume ha scritto:l'ho fatto con tutto .... dalla vespa alla SE.... il passaggio piu difficile e' stato con il 950adv......... c@zzo di moto
perchè per farlo con una Adventure bisogna esser buoni
Eddy ha scritto:les Gorges de Daulis son veramene pericolose strada stretta, a senso unico (dunque sicuro che non arrivi nessuno in senso contrario), asfalto francese bello tirato e un panorama della madonna.....
non sai mai se dar gas o passeggiare e goderti il panorama
a me son piaciute più del Verdon
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti