il muflone ha scritto:Ciao a tutti, ho delle piastre della ktm special parts quelle nere piastra inf. con 3 bulloni che vorrei montarla sul Adventur cosi gli monterei amm. di sterzo, volevo sapere se le piastre sono uguali di off sett.
mchanic ha scritto::roll: Monteresti il manubrio dell'EXC sull'adventur senza silent-block?
fedster73 ha scritto:.... quelle che ho visto di scotts o Emig, sono tutte senza silent block....
jenk ha scritto:fedster73 ha scritto:.... quelle che ho visto di scotts o Emig, sono tutte senza silent block....
Ti assicuro, avendole montate che le Emig hanno i silent block
fedster73 ha scritto:urca...allora ti ho preso in ritardo!! Altrimenti ti chiedevo delle foto!!
jenk ha scritto:fedster73 ha scritto:urca...allora ti ho preso in ritardo!! Altrimenti ti chiedevo delle foto!!
Chiedile a Vincenzo o guarda nel mercatino myKTM ....
ha appena messo in vendita la sua ADV (io non ho più ADV).
Vincenzo ha scritto:Confermo i silent block sulle Emig, non li vedi ma ci sono.
Lo so Fede, non sai che fatica ho fatto a scrivere l'annuncio.....ma mi serve posto e sopratutto soldi.
jenk ha scritto:Vincenzo ha scritto:Confermo i silent block sulle Emig, non li vedi ma ci sono.
Lo so Fede, non sai che fatica ho fatto a scrivere l'annuncio.....ma mi serve posto e sopratutto soldi.
per ....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti