esatto, sul 950 non c'e' da fare nessuna modifica, ci sono i due tubi per l'allineamento.
per quanto riguarda la pompa... io ho messo quella base, senza nessun raccordo, allunghi il tubo e sei a posto, scusa fedester, ma tu non hai un 990?
wave75 ha scritto:esatto, sul 950 non c'e' da fare nessuna modifica, ci sono i due tubi per l'allineamento.
per quanto riguarda la pompa... io ho messo quella base, senza nessun raccordo, allunghi il tubo e sei a posto, scusa fedester, ma tu non hai un 990?
LP57 ha scritto:Sapete se si trovano pompe benzina anche per il 990 2010 ? Nei lunghi viaggi una di scorta non sarebbe male specialmente se si potesse montare esternamente.
fedster73 ha scritto:wave75 ha scritto:esatto, sul 950 non c'e' da fare nessuna modifica, ci sono i due tubi per l'allineamento.
per quanto riguarda la pompa... io ho messo quella base, senza nessun raccordo, allunghi il tubo e sei a posto, scusa fedester, ma tu non hai un 990?
no no...io 950!!
Solo che io avevo capito che per mettere la pompa a depressione anche sul 950 fosse necessario fare delle modifiche ai collettori di aspirazione (sebbene pensassi, nella mia ignoranza, che prorpio i tubi per l'allineamento/sas etc etc potessere venir utili per lo scopo)..
Me lo confermate??...
Però disobbediente mi aveva scritto di aver dovuto far delle modifiche (forse non ho capito un tubo?)
il muflone ha scritto:Ciao wawe a me' risulta che sotto la vaschetta dei carburatori ce una vite che serve per svotare i carburatori da una lunga pausa, e per vedere se lo spillo,e il gallegiante siano ok. La pompa a depressione la devi attaccare sul collettore della testa che è provvista di un' (foro) che serve per bilanciare i carburatori.
Cavolo se mi piacciono i tuoi steli li hai fatti anodizzare ? Il copri sella dove lo hai trovato ? io sto cercando l'originale ma mi hanno detto che solo il copri sella la Ktm non la da.
Ciao
il muflone ha scritto:Ciao wawe a me' risulta che sotto la vaschetta dei carburatori ce una vite che serve per svotare i carburatori da una lunga pausa, e per vedere se lo spillo,e il gallegiante siano ok. La pompa a depressione la devi attaccare sul collettore della testa che è provvista di un' (foro) che serve per bilanciare i carburatori.
Cavolo se mi piacciono i tuoi steli li hai fatti anodizzare ? Il copri sella dove lo hai trovato ? io sto cercando l'originale ma mi hanno detto che solo il copri sella la Ktm non la da.
Ciao
il muflone ha scritto:Buon giorno wawe75, lo spillo conico per vederlo devi smontare il (sopra) del carburatore e serve x smagrire abbasandolo e ingrassare alzandola tramite un seiger, quello che noi qua chiamiamo spillo, è chiamato valvola gallegiante, (manuale giapponese). la vite sotto, se te la apri e gli metti un tubetto verso l'alto e riempi il carburatore, ti fa capire se la valvola gallegiante tiene altrimenti si riempie il motore di benzina. Se parlo di carburatore, confondermi con il mono mi sembra un po troppo ...
Mi dici dove hai trovato il copri sella,
Ciao Il Muflone
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