KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

e i culi sono pronti...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

e i culi sono pronti...

Messaggioda wave75 » 8 dic 2011, 18:07

...al macello!!!
oggi giretto di preriscaldamento, la mattina solo magus, il pomeriggio anche gli altri due culi di stev-homeless e STRulzig

no no... non ci stiamo divertendo, poi il tempo fa cagare, fa anche freddo!!!

oggi a mezzogiorno 20 GRADIIIII, e il nonno , pur essendo in 4, è riuscito a perdersi 2 volte e fare mettere la moto in verticale, abbiamo anche il videoooo :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ecco qualche fotina
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda wave75 » 8 dic 2011, 18:08

Immagine

e domani... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda gms » 8 dic 2011, 18:24

maledetti....e che tempo che trovate...che condizioni...la perfezione... :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda wave75 » 8 dic 2011, 18:25

gms ha scritto:maledetti....e che tempo che trovate...che condizioni...la perfezione... :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:


PUOI DIRLO FORTEEE
hahahhhaha
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda Eddy » 8 dic 2011, 22:46

ah!ah!ah!ah!
e io domani vi penserò dal mio splendido camion mentre dal profondo della padania viaggerò a 60km/h verso...... il suicidio :?
:nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi:

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda thecapitan » 8 dic 2011, 22:52

Vogliamo rimanere aggiornatissimi in merito al vostro gay pride orange :P :mrgreen:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
pigbull
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 21 ott 2009, 9:13
Località: Placentia

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda pigbull » 9 dic 2011, 8:13

Eddy ha scritto:ah!ah!ah!ah!
e io domani vi penserò dal mio splendido camion mentre dal profondo della padania viaggerò a 60km/h verso...... il suicidio :?
:nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi: :nubi:




Tranquillo che in padania troverai un bel sole e no nebbia.......ahahah


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Pigbull il Sodomita

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda tambu » 9 dic 2011, 9:40

Che sfiga wave... poteva andare peggio...
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda wave75 » 9 dic 2011, 23:36

TAMBUCULO!!! :lol: :lol: :lol:

oggi altra grande giornata, partiti tardi causa pausa kakka delle due kekke (salzig e steve-homeless) abbiamo raggiunto il nonno, che durante l'attesa ha pensato bene di intasare il cesso del distributore!
benza eviiiiiaaaaaaaaaa.... un po' di strade a razzo, ci scaldiamo subito e inizia la prima mula... e qui steve da il meglio si se....
STEEEEEVEEEEEEEE tutto bene???
si si... STO ASPETTANDO SALZIG....
STEEEEEVEEEEE e che c@zzo l'aspetti , abbracciato ad un ALBERO?!?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: e questo sarà il ritornello di tutta la giornata!!
a seguire un.... salgo salgo, scendo scendo molto viscido e scivoloso, dove le gomme non gommano e i freni non frenano e torniamo a valle sotto il pizzo d'evigno, da qui prendiamo una traversa molto lunga con qualche piccola divagazione causa salto del bivio cespugliato, capito l'errore rifacciamo quei maledetti 200 m in salita....io arrivo per primo, il nonno per secondo... e mentre steve aspetta salzig (VEDI SOPRA) passano 3 in bici... uno dei quali mi fa: ma siete saliti da "vattelapesca"... e io ... eh si abbiamo sbagliato e siamo scesi un po' quindi siamo dovuti tornare indietro... e lui strabuzza gli occhi e mi fa... ESTICAZZI....
e da lontano si sente il buon salzig che smoccolando fa scendere tutti i santi del paradiso.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

finalmente arriva, riprende colore umano... e viaaa di nuovo verso nuove avventure....
smotando qua e la steve si ferma ad aspettare di nuovo salzig (Sempre ovviamente abbracciato ad un albero...), arriviamo all'attacco dell'ennesima salita....
parte quasi in piano, due tornanti. quindi uno scalino di 1 metro e rotti... e qui iniziano i numeri!!!
poco piu su il nonno fa una volè e quasi mi molla la ruota sulla schina (fortuna che sono ripartito subito)....dietro smoccolano, steve fa il funambolo... finalmente arriviamo in cima, davanti a noi la gallinara, sotto di noi andora.

Da dove scendiamo?? ma siiii da li, c'e' il salto nel blu, da dove si lanciano con il parapendio... e salzig... DA LI?!?!? ma li non c'e' niente... e io..appunto, non c'e' niente, solo una bella discesa ripida... e lui... no intendo che non ci sono alberiiiiii.... embeh?!?! meglio cosi se cadi rotoli liberamente!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

finalmente arriviamo ad andora a pranzo...
pausa pappa, pipi, cambio del nonno, botte a steve... e si riparte.
vista l'ora decidiamo di tornare verso casa, si sale da conna, uno sterrato single track in mezzo al bosco, breve ma intenso, viscido quanto basta, 30 minuti e siamo di nuovo in cresta.. da li scegliamo di provare a salire lungo il crinale verso il pizzo... un sentiero fantastico... da trial, proprio in cresta....a steve si stringe il bus a causa delle vertigini... :mrgreen: il nonno e salz invece van via che è una belesssa.
arriviamo ad un bivio, è tardi, a sx si scende verso la civiltà, a dx si prosegue su per la cresta.
uhmm proviamo?? ma siiiiii.... 200 metri, tronco di traverso, lo passiamo..... 10 metri... uhmm...è tardi, non voglio fare notte sulle creste, piu avanti è piu brutto, meglio tornare verso la civiltà...
e il nonno.... MIIIII e non me lo potevi dire prima di fare quel minkia di troncoooo ..... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
ok...torna indietro al bivio e scendi... una mula mai fatta, ma è segnata, secondo me è fattibile.... si si
fattibile... fattibile con il mulo!!!!!!!!!!!!
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
rocce, stretto, ripido, steve cerca di centrarmi, io prendo un sasso e strappo parte della pedalina dx
...numeri, io scivolo, steve cade, il nonno si impasta.. e salzig fa delle discese incredibili da maestro....GRANDEEEE
insomma in 50 minuti facciamo circa 3 km... e finalmente arriviamo all'asfalto.
da qui.. viaaaa a fare come tocram (shopping) da maremoto!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

quindi tutti a casa....
e domani? DOMANI SI ESPUGNA IL PIZZO, torniamo sulla cresta e la facciamo tutta!!!! (sempre che steve non decida di imparare a volare!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: )

a breve le foto!
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda wave75 » 9 dic 2011, 23:48

...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda Eddy » 10 dic 2011, 1:07

io son arrivato ora a Genova.... :grr:
no no, non son invidioso :nubi:
domattina scarico mi imbottisco di focaccia con la cipolla e poi vado a far un po' di sù e giù pure io, anche se senza di voi non sarà la stessa cosa :(
fanculizzatevi :prr3:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda Eddy » 10 dic 2011, 1:08

P.S.: cos'avevo detto di Salzig? Vedrete, tra un po' ci lascerà in dietro tutti!!!! :shock:

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda Fra » 10 dic 2011, 7:52

Grandissimi!!! Che invidia!!!
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda thecapitan » 10 dic 2011, 10:14

Fantastico !! .... anzi no, i fantastici 4 .. culi :clap:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda wave75 » 10 dic 2011, 17:53

appena tornati dall'ultimo giorno... i culi stamattina ce l'avevano molle... e quindi non siamo riusciti ad attaccare il pizzo.
abbiamo cmq trovato validissime alternative, compresa la montagna di m.. con la ciliegina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a breve video e altre foto

in compenso pare che il patato (insieme al fido fba) abbia svaligiato piu e piu centri commerciali :rotlf: :rotlf: :rotlf:
...ESTICAZZI!!!

andrearebora
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 26 mag 2009, 9:47
Località: sanremo IM

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda andrearebora » 10 dic 2011, 22:29

ciao Wave se non è un problema allarga l'invito anche a chi è in zona ..... mi sarebbe piaciuto molto partecipare :crycry: :crycry: :crycry: Alla prossima

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda gms » 10 dic 2011, 23:35

è il solito problema per chi, come me, legge solo joe bar e non butta l'occhio su motoraduni gitarelle varie... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

andrearebora ha scritto:ciao Wave se non è un problema allarga l'invito anche a chi è in zona ..... mi sarebbe piaciuto molto partecipare :crycry: :crycry: :crycry: Alla prossima

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda wave75 » 11 dic 2011, 0:39

Eh... Andrea hai ragione, io ho postato nella sezione apposita, mi spiace!!
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda Skeb21 » 11 dic 2011, 4:12

no leggerò questo post, per ragioni di rosicamento :crycry: ...

:crash: :crash: :crash:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
magus
 
Messaggi: 1628
Iscritto il: 3 dic 2009, 10:10
Località: cernusco s/n

Re: e i culi sono pronti...

Messaggioda magus » 11 dic 2011, 13:54

Appena rientrato nella nebbiosa e fredda padana...........

come sempre una bellissima 3 gg di off spettacolo! sudore e risate a manetta :penna: :penna: :penna: :penna:


GRASSIE WAVEEEEEEE CULISSIMOOOOOOO !!


Ps: un fuori onda del PATATO nn ha prezzo............ (a si.. state già girando, ci sono 20 gradi.??? .. ok..ok ciao e divertitevi...... non riattacca... e si sente in viva voce.... nuuuuu ke bastardi !).......... :rotlf: :rotlf: :rotlf: ci sei mancato PATATO!.. tu e pure quel gay di Eddy :mrgreen:
MaGuS

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti