KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda mr tonino » 7 dic 2011, 23:32

non so se ne siete al corrente, i cinesi sono un popolo a dir poco crudele nei confronti degli animali (e dei cinesi stessi)...questo video contiene immagini forti...ma certe cose è bene che si sappiano e si vedano, aprite la mente...riiflettete
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
Mio-Mao
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 3 giu 2009, 10:21

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda Mio-Mao » 7 dic 2011, 23:42

è un loro cibo, è per loro come per noi gli agnellini ed i porcellini o i vitellini o i cavallini o le gallinelle etc etc... prima di dare giudizi verso le altre culture diamo un'occhiata rivolta all'interno. con questo non voglio dire che non mi facciano rabbrividire queste immagini, ma solo che è un fatto di cultura di appartenenza.
ciao

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda mr tonino » 7 dic 2011, 23:48

si vabbè ma nei macelli europei non funziona cosi'...e poi ci sono centinaia di video del genere in rete che ritraggono scene simili anche con altri animali.
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
Mio-Mao
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 3 giu 2009, 10:21

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda Mio-Mao » 7 dic 2011, 23:55

bada che son d'accordo sul fatto che siano immagini, cioè azioni, ripugnanti! ma cerca i video su trasporti animali o sulle macellazioni dei cavalli azzoppati e tanti altri, e tutti italiani/europei: non siamo migliori. sempre a mio parere :wink:

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda Gigiobu » 7 dic 2011, 23:59

Mio-Mao ha scritto:è un loro cibo, è per loro come per noi gli agnellini ed i porcellini o i vitellini o i cavallini o le gallinelle etc etc... prima di dare giudizi verso le altre culture diamo un'occhiata rivolta all'interno. con questo non voglio dire che non mi facciano rabbrividire queste immagini, ma solo che è un fatto di cultura di appartenenza.
ciao

Giusto, infatti bisogna rispettare anche quelle culture che praticano il cannibalismo e non giudicarle ... specialmente
se nell'atto della macellazione la bestia o l'uomo soffre le pene dell'inferno.
Ma per favore, sono solo pezzi di merda che meritano la stessa sorte.
E non venite a raccontarmela su che in questo post io ho chiuso.

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda Dade » 8 dic 2011, 5:23

ah bè se è per questo... avete mai mangiato il foie gras? Sì? Buonissimo?? A me piaceva, poi dopo aver visto alcuni di questi video mi è diventato indigesto... :roll:





http://www.youtube.com/results?search_q ... 9.1.2l12l0
DADE -

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda mr tonino » 8 dic 2011, 7:26

è vergognoso cosa riesce a fare l'uomo...ma tutti noi possiamo fare qualcosa...ad esempio comperare solo uova di galline allevate a terra, acquistare carni solo da allevamenti biologici ecc ecc, probabilmente non serve a niente lo so, ma è comodo ragionare sempre che una sola persona non puo' cambiare il mondo, ognuno nel proprio piccolo puo' fare qualcosa....ed io lo faccio.
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda alp650 » 8 dic 2011, 8:31

Gigiobu ha scritto:
Mio-Mao ha scritto:è un loro cibo, è per loro come per noi gli agnellini ed i porcellini o i vitellini o i cavallini o le gallinelle etc etc... prima di dare giudizi verso le altre culture diamo un'occhiata rivolta all'interno. con questo non voglio dire che non mi facciano rabbrividire queste immagini, ma solo che è un fatto di cultura di appartenenza.
ciao

Giusto, infatti bisogna rispettare anche quelle culture che praticano il cannibalismo e non giudicarle ... specialmente
se nell'atto della macellazione la bestia o l'uomo soffre le pene dell'inferno.
Ma per favore, sono solo pezzi di merda che meritano la stessa sorte.
E non venite a raccontarmela su che in questo post io ho chiuso.

:s-quoto2: :s-quoto2:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda mr tonino » 8 dic 2011, 8:37

Gigiobu ha scritto:
Mio-Mao ha scritto:è un loro cibo, è per loro come per noi gli agnellini ed i porcellini o i vitellini o i cavallini o le gallinelle etc etc... prima di dare giudizi verso le altre culture diamo un'occhiata rivolta all'interno. con questo non voglio dire che non mi facciano rabbrividire queste immagini, ma solo che è un fatto di cultura di appartenenza.
ciao

Giusto, infatti bisogna rispettare anche quelle culture che praticano il cannibalismo e non giudicarle ... specialmente
se nell'atto della macellazione la bestia o l'uomo soffre le pene dell'inferno
.
Ma per favore, sono solo pezzi di merda che meritano la stessa sorte.
E non venite a raccontarmela su che in questo post io ho chiuso.

:s-quoto: :s-quoto:
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda alp650 » 8 dic 2011, 8:40

io lo sempre detto e lo diro per me tutto il continente cinese può anche sparire dalla cartina geografica.guarda il caso nella mattanza dei delfini ci sono di mezzo loro,i cani idem :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Mio-Mao
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 3 giu 2009, 10:21

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda Mio-Mao » 8 dic 2011, 8:58

mr tonino ha scritto:è vergognoso cosa riesce a fare l'uomo...ma tutti noi possiamo fare qualcosa...ad esempio comperare solo uova di galline allevate a terra, acquistare carni solo da allevamenti biologici ecc ecc, probabilmente non serve a niente lo so, ma è comodo ragionare sempre che una sola persona non puo' cambiare il mondo, ognuno nel proprio piccolo puo' fare qualcosa....ed io lo faccio.

i comportamenti che tu citi già li attuo; ma cerco anche di stare lontano dall'ipocrisia e dal razzismo culturale, che ho come una lieve sensazione si stia manifestando in questo 3d.

PS restringere l'insieme dei carnivori a quello dei cannibali è operazione sicuramente priva di logica

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda alp650 » 8 dic 2011, 12:23

Mio-Mao ha scritto:è UN LORO CIBO, è per loro come per noi gli agnellini ed i porcellini o i vitellini o i cavallini o le gallinelle etc etc... prima di dare giudizi verso le altre culture diamo un'occhiata rivolta all'interno. con questo non voglio dire che non mi facciano rabbrividire queste immagini, ma solo che è un fatto di cultura di appartenenza.
ciao

no comment :sobno: :shock:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda alp650 » 8 dic 2011, 12:27

mr tonino ha scritto:non so se ne siete al corrente, i cinesi sono un popolo a dir poco crudele nei confronti degli animali (e dei cinesi stessi)...questo video contiene immagini forti...ma certe cose è bene che si sappiano e si vedano, aprite la mente...riiflettete

mi chiedo come fanno a lavorare quelle persone dentro in quel macello,preferisco andare a rubare che fare quel lavoro
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
bypaco
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 12 mag 2010, 10:44
Località: Varese

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda bypaco » 8 dic 2011, 16:08

Rabbrividisco.....

Avatar utente
Sam 2010
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 21 apr 2010, 20:06
Località: BOLLATE COUNTY

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda Sam 2010 » 8 dic 2011, 16:29

il video non ho il coraggio di guardarlo .... credo che la differenza sostanziale tra la nostra e la loro "cultura" in questo caso sia il fatto che noi consideriamo cani e gatti esclusivamente come animali da compagnia loro...purtroppo NO :(

Avatar utente
Puck
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 5 feb 2011, 10:15
Località: Italia, Campania, Caserta

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda Puck » 8 dic 2011, 17:16

Sam 2010 ha scritto:il video non ho il coraggio di guardarlo .... credo che la differenza sostanziale tra la nostra e la loro "cultura" in questo caso sia il fatto che noi consideriamo cani e gatti esclusivamente come animali da compagnia loro...purtroppo NO :(

:s-quoto2: :s-quoto:
“If everything seems under control, you're just not going fast enough.”(cit. Mario Andretti)

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda F3D3 » 8 dic 2011, 18:14

Hanno fatto giustappunto una puntata di Souht Park l' altra sera... sti Chinesi si mangiavano Cani e Balene una cosa indecente... a fine puntata sono stati indottrinati per bene e da gente civile son passati a macellare manzi,vitelli,polli,agnelli ecc ecc come Gino-Pino-Lino comanda!!!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda strydog » 8 dic 2011, 18:31

In USA potrebbero dire la stessa cosa di te perché mangi il cavallo, in Inghilterra il coniglio è un animale da compagnia e in india macellare una vacca è addirittura blasfemo.
Io coi cani ci convivo da 40 anni, adesso ci lavoro pure, e giusto adesso don qui col testone del mio appoggiato sui piedi; ti posso assicurare che sono animali che amo in maniera assoluta ed incondizionata, eppure non mi fa orrore il fatto che loro li mangino, mi fa orrore la sofferenza gratuita, ma quella riguarda qualsiasi animale, e da quel punto di vista noi non siamo migliori di loro.

Poi anch'io farei concime dei cinesi per tanti motivi, ma la loro dieta non è tra questi.

In compenso mi danno tanto fastidio questi "video-reality-shock" postati solo per fare propaganda. Vai in qualsiasi macello italiano e vedrai cose uguali o peggiori.
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda superclod » 8 dic 2011, 19:25

strydog ha scritto:In USA potrebbero dire la stessa cosa di te perché mangi il cavallo, in Inghilterra il coniglio è un animale da compagnia e in india macellare una vacca è addirittura blasfemo.
Io coi cani ci convivo da 40 anni, adesso ci lavoro pure, e giusto adesso don qui col testone del mio appoggiato sui piedi; ti posso assicurare che sono animali che amo in maniera assoluta ed incondizionata, eppure non mi fa orrore il fatto che loro li mangino, mi fa orrore la sofferenza gratuita, ma quella riguarda qualsiasi animale, e da quel punto di vista noi non siamo migliori di loro.

Poi anch'io farei concime dei cinesi per tanti motivi, ma la loro dieta non è tra questi.

In compenso mi danno tanto fastidio questi "video-reality-shock" postati solo per fare propaganda. Vai in qualsiasi macello italiano e vedrai cose uguali o peggiori.


Condivido totalmente!!
Anch'io amo moltissimo gli animali (tutti) e per questo non sopporto che possano soffrire atrocemente per il nostro piacere (culinario, in questo caso), siano essi cani, gatti, maiali, agnelli, cavalli, mucche, ecc...
Come al solito ragioniamo col paraocchi, ci piace tanto il prosciutto e la salsiccia, ma non sopportiamo che i cinesi possano mangiare i cani...

PS. Se avete lo stomaco forte posso farvi vedere qualche filmato girato nei macelli italiani...
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: macellazione dei cani in cina (immagini forti)

Messaggioda CREG » 8 dic 2011, 21:59

UN SOMMO, illustre, capitalista immobiliare, indottrinandomi da giovine mi disse, non affittare mai niente ai cinesi...... A IN DI VUNCIUN!!!!!!!
ORANGE COW BOY

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti