KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mi son fatto....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Mi son fatto....

Messaggioda F3D3 » 7 dic 2011, 14:07

... il computer di bordo del ADV :penna: :penna: :penna: non avrete mica pensato male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' fichissimo indica ora di utilizzo ( con cicalino che parte quando si viaggia da troppe ore ) temperatura ( finalmente al Treffen saprò quanto stò gelando ) giorno mese anno, ti indica pure le settimane e il nome del giorno!!!! e cigliegina sulla torta indica lo stato della luna, come tutti sapete con Luna crescente il motore rende meglio e consuma meno.

Bhè occovi la foto spero vi piaccia quanto garba ammmmè!!!! :love1: :love1: :love1:

Dimenticavo, è regolato da un radio segnale così cambia automaticamente l' orario legale, solare... troppo fico.















































Immagine :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8862
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: Mi son fatto....

Messaggioda Salzig » 7 dic 2011, 14:20

E te questo inverno caldo sta causando seri problemi... :rotella:

:rotlf: :rotlf: :rotlf:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Mi son fatto....

Messaggioda jenk » 7 dic 2011, 15:38

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Luk
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 feb 2010, 21:12
Località: Augusta ( SR )

Re: Mi son fatto....

Messaggioda Luk » 7 dic 2011, 15:57

:lol: :wink:
La lana vergine si ottiene dalle pecore brutte ?
KTM 990 ADV Orange M.y. 2010

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Mi son fatto....

Messaggioda trivella » 7 dic 2011, 18:37

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Mi son fatto....

Messaggioda elleR » 7 dic 2011, 18:46

GDA????

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Mi son fatto....

Messaggioda F3D3 » 7 dic 2011, 19:27

L' unico difetto è che i caratteri sono un pò piccini :rotlf: :rotlf: :rotlf: Immagine
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: Mi son fatto....

Messaggioda Geec » 7 dic 2011, 22:53

Sicuro che sia impermeabile ?
Si può montare su tutte le ADV, anche quelle del 2007 ?
Ho visto che Touratech ha degli attacchi dedicati; sono quelli che hai usato tu e te le sei autocostruiti (dalla foto non si capisce bene) ?
Costo ?
Si monta facilmente ?
Alcune versioni stampano anche una diagnostica dei gas di scarico. Il tuo ha questo optional ?




































:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
(F3D3, vedrai che questo caldo finirà prima o poi e tu ti riprenderai e tutto tornerà come prima..... Coraggio.... )

Avatar utente
pol1964
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: 1 apr 2009, 22:31
Località: Binasco (MI)

Re: Mi son fatto....

Messaggioda pol1964 » 8 dic 2011, 0:07

FEDEEEEEEEEEEEEEEe... mavaffaaaaaaaaaaaaaa.... io ti stavo per chiedere dove l'hai preso, che volevo pure io un termometrino per la temperatura
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

va bene che sono arrivato alla soglia fatidica e mi sono adeguato con occhiali da lettura, ma con quello, il casellante di Melegnano lo vede ancora mentre passo Bologna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: Mi son fatto....

Messaggioda m3xican » 8 dic 2011, 0:14

eh eh eh eh eh, dai F3d3, resisti che ......... l'ET si avvicina! :-)
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Mi son fatto....

Messaggioda alp650 » 8 dic 2011, 8:41

anch"io ieri sera mi sono fatto,ma non esiste una sveglia piu grande? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Mi son fatto....

Messaggioda gms » 8 dic 2011, 17:35

questo post è la conferma che....ti sei fatto per davvero... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

comunque anche io mi stavo interessanto per il termometro.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: sembra però che già sulle macchine sia difficile, sulle moto ancora di più, almeno che siano un minimo affidabili...

e poi, manco abbiamo la spia che indichi il livello benzina, 'mo vogliamo pure le LUNE...dai su..

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Mi son fatto....

Messaggioda F3D3 » 8 dic 2011, 18:03

Voi scherzate ma temperature così solitamente le ritrovo a Sett.... oggi sono arrivato in off a quota 2,600 mt in moto senza il minimo sforzo :shock: :shock: :shock: neve incontrata una spruzzatina di 2 cm in ombra... siamo all 8 di Dicembre :? :? :? il K è inutilizzabile troppo caldo!

Ps questa è la versione Black Slim praticamente invisibile...

Immagine

E questo è il mio camino che con i suoi 19,5° mi costringe a fare la sauna... ma per abitudine a Dicembre lo accendo poi le tipe hann sempre freddo...
Immagine
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Mi son fatto....

Messaggioda gms » 8 dic 2011, 18:10

guarda tra il ridere e lo scherzare, oggi le temperature erano davvero anomale. qua a cuneo abbiamo toccato i 19 gradi :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: su a limone piemonte non ti dico, c'è un'aria...tra albergatori e ristoratori... non riescono neanche a sparare, hanno tutti i cannoni puntati, ma con queste temperature ne fanno 'na cippa.

boh, non so, solitamente quando fa così di inverno in estate abbiamo pure problemi di siccità (la neve in quota non si trasforma e non fa accumulo) e dire che questo è il PRIMO anno nella mia carriera motociclistica che sospendo l'assicurazione della moto...mah... :roll: :roll: :roll: :roll:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti