KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cena di Natale myKTM Catania - Report

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda dduke » 4 dic 2011, 20:52

Buona sera soci di passione :) . Sono contento di aver finalmente conosciuto Jenk e Trivella, di aver rivisto Vincenzo e molti degli amici siQuli che non vedevo da tanto tempo. E' stato un piacere percorrere i km in auto, anche perche' altrimenti arruginisce usandola poco e niente, in sostanza mi avete fatto una cortesia :D .Vorrei precisare che i 17 gradi che ci sono da noi sono freddi, mentre i 17 che ci sono da voi sono tiepidi, ecco perche' noi ci lamentiamo, non concordate? Altra cosa, Trivella, se vuoi denunciare Sirrusina per maltrattamenti fai pure, ma non chiedere la mia testimonianza o gli schiaffoni e i calci che ha dato a te e ad Alfredo lo zio...me li becco pure io :mrgreen: , sai , lei e' molto sensibile :rotlf: Mi spiace tanto per due cose:

- che la cosa sia durata cosi' poco, dal pranzo con i crackers :D alla cena con il brodino
- che quando Vincenzo e' arrivato ed e' uscito dall'altra parte ho chiamato i ragazzi che aspettavano. Sarebbe stato bello lasciarli li' per un bel po AHAHAHAHH

Spero di rivedervi presto, magari come si e' detto...stavolta con la moto (ci attiveremo in qualche modo :up: ). Sono contentissimo che non ci siano stati disguidi visibili, vi assicuro che di invisibili ce ne sono stati :mrgreen: . Ringrazio anche io Dduke, se non ci fosse stato lui, Domenico non avrebbe mai conosciuto gli amici di tutto il gruppo.

Ultima cosa, come in tutta itaGlia, anche in sicilia si mangia bene. Per noi onorare la tavola e' una cosa imprescindibile. Si narra che agli inizi del secolo addirittura, un commensale di una "tavolata" di amici non volesse piu' mandare giu' gli ultimi bocconi di una portata. Allora il cameriere, dispiaciuto gli chiese come mai stesse accadendo una cosa cosi' spiacevole che avrebbe portato sventura in tutto il paese. Il commensale disse con fare mesto che aveva visto cose strane, ad esempio aveva mal digerito l'evento in cui un uomo (e che uomo) si era rifiutato di rispondere al telegrafo mentre guidava il suo carretto e che addirittura lo stesso medesimo aveva osato avvolgere al suo corpo la fascia di tenuta solidale al mezzo di trasporto. Questo gli procuro' cosi' tanto dolore da non aver piu' voglia ne la forza di portar a se il nutrimento. Il cameriere si commosse alla presenza di cotanto dolore e si fermo' a riflettere. Ad un certo punto il sorriso invase il suo volto e disse: Minchia, ci pensu iu. Un uomo ( e che uomo) si trovo' a passar di lì e riusci' ad immortalar uno dei piu' bei gesti umani che possan essere compiuti. La foto fu ritrovata dopo anni....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Immagine

A quel punto il commensale, come il cameriere ritrovo' il sorriso, ma data l'ora tarda e la temperatura non proprio casalinga, riusciì a proferire solo poche parole, queste :MINCHIA, C'E' FRIDDU :rotlf:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda jenk » 4 dic 2011, 21:12

dduke ha scritto:MINCHIA, C'E' FRIDDU :rotlf:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda trivella » 4 dic 2011, 21:13

dduke ha scritto:Buona sera soci di passione :) . Sono contento di aver finalmente conosciuto Jenk e Trivella, di aver rivisto Vincenzo e molti degli amici siQuli che non vedevo da tanto tempo. E' stato un piacere percorrere i km in auto, anche perche' altrimenti arruginisce usandola poco e niente, in sostanza mi avete fatto una cortesia :D .Vorrei precisare che i 17 gradi che ci sono da noi sono freddi, mentre i 17 che ci sono da voi sono tiepidi, ecco perche' noi ci lamentiamo, non concordate? Altra cosa, Trivella, se vuoi denunciare Sirrusina per maltrattamenti fai pure, ma non chiedere la mia testimonianza o gli schiaffoni e i calci che ha dato a te e ad Alfredo lo zio...me li becco pure io :mrgreen: , sai , lei e' molto sensibile :rotlf: Mi spiace tanto per due cose:

- che la cosa sia durata cosi' poco, dal pranzo con i crackers :D alla cena con il brodino
- che quando Vincenzo e' arrivato ed e' uscito dall'altra parte ho chiamato i ragazzi che aspettavano. Sarebbe stato bello lasciarli li' per un bel po AHAHAHAHH

Spero di rivedervi presto, magari come si e' detto...stavolta con la moto (ci attiveremo in qualche modo :up: ). Sono contentissimo che non ci siano stati disguidi visibili, vi assicuro che di invisibili ce ne sono stati :mrgreen: . Ringrazio anche io Dduke, se non ci fosse stato lui, Domenico non avrebbe mai conosciuto gli amici di tutto il gruppo.

Ultima cosa, come in tutta itaGlia, anche in sicilia si mangia bene. Per noi onorare la tavola e' una cosa imprescindibile. Si narra che agli inizi del secolo addirittura, un commensale di una "tavolata" di amici non volesse piu' mandare giu' gli ultimi bocconi di una portata. Allora il cameriere, dispiaciuto gli chiese come mai stesse accadendo una cosa cosi' spiacevole che avrebbe portato sventura in tutto il paese. Il commensale disse con fare mesto che aveva visto cose strane, ad esempio aveva mal digerito l'evento in cui un uomo (e che uomo) si era rifiutato di rispondere al telegrafo mentre guidava il suo carretto e che addirittura lo stesso medesimo aveva osato avvolgere al suo corpo la fascia di tenuta solidale al mezzo di trasporto. Questo gli procuro' cosi' tanto dolore da non aver piu' voglia ne la forza di portar a se il nutrimento. Il cameriere si commosse alla presenza di cotanto dolore e si fermo' a riflettere. Ad un certo punto il sorriso invase il suo volto e disse: Minchia, ci pensu iu. Un uomo ( e che uomo) si trovo' a passar di lì e riusci' ad immortalar uno dei piu' bei gesti umani che possan essere compiuti. La foto fu ritrovata dopo anni....
.
.
.
Immagine

A quel punto il commensale, come il cameriere ritrovo' il sorriso, ma data l'ora tarda e la temperatura non proprio casalinga, riusciì a proferire solo poche parole, queste :MINCHIA, C'E' FRIDDU :rotlf:


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
sirrusina
coppa ppi tutti, a ccu inCagghiu inCagghiu
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 13 giu 2010, 21:41
Località: Catania

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda sirrusina » 4 dic 2011, 21:23

dduke ha scritto:...cut...

Altra cosa, Trivella, se vuoi denunciare Sirrusina per maltrattamenti fai pure, ma non chiedere la mia testimonianza o gli schiaffoni e i calci che ha dato a te e ad Alfredo lo zio...me li becco pure io :mrgreen:...cut...


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: in effetti mi mancate all'appello tu e Vincenzo :rotlf: :rotlf: :rotlf:
a Jenk ho fatto pat pat sulla testa :rotlf: :rotlf:

e comunque non sono schiaffoni ma trattasi di "delirium tremens" :rotlf: :rotlf: :rotlf:



hem... devo trovare il modo di scaricare le 4 foto fatte con il citofono :roll:
"mamma ciccio mi tocca - toccami ciccio che mamma non c'è"
- Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda trivella » 4 dic 2011, 21:59

sirrusina ha scritto:
e comunque non sono schiaffoni ma trattasi di "delirium tremens" :rotlf: :rotlf: :rotlf:



minkia delirium tremens ma se alfredo dopo le pizze che gli hai dato lo hanno arrestato per vagabondaggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma io ti voglio bene lo sai vero e poi sono un arancino chi peri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
sirrusina
coppa ppi tutti, a ccu inCagghiu inCagghiu
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 13 giu 2010, 21:41
Località: Catania

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda sirrusina » 4 dic 2011, 22:00

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
e in macchina mentre venivamo al ristorante mi ha chiesto: ma perchè ce l'hai con me?
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
povero lozio :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:



ecco qualche fotina

il link dovrebbe essere visibile anche a chi non ha facebook e a chi non lo usa (ogni riferimento è puramente casuale :rotlf: :rotlf: ) ne ho fregata qualcuna a trivella e man mano che ne trovo in giro le aggiungo :wink:
"mamma ciccio mi tocca - toccami ciccio che mamma non c'è"
- Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda Vincenzo » 4 dic 2011, 22:11

:whistle:
Miiiiiiiiiii....certo che Enzo era bello sconvolto......non è che era sotto l'effetto di una delle tue pizze?.......nella prima sembra Al Capone mentre lo portano in carcere....... :rotlf: :rotlf:

Immagine

....nella sesta poi....

Immagine


la tua manina sulla spalla la dice lunga......è ancora stordito si vede benissimo...... :mrgreen: :rotlf: :rotlf:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
sirrusina
coppa ppi tutti, a ccu inCagghiu inCagghiu
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 13 giu 2010, 21:41
Località: Catania

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda sirrusina » 4 dic 2011, 22:13

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


sto passando per Terminator :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


lo zio li ancora non sapeva quello che l'aspettava :rotlf: :rotlf: :rotlf:
"mamma ciccio mi tocca - toccami ciccio che mamma non c'è"
- Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda Vincenzo » 4 dic 2011, 22:15

Rideva ancora bello felice...inconsapevole del pericolo..... :rotlf: :rotlf:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
sirrusina
coppa ppi tutti, a ccu inCagghiu inCagghiu
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 13 giu 2010, 21:41
Località: Catania

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda sirrusina » 4 dic 2011, 22:16

cappottata :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
"mamma ciccio mi tocca - toccami ciccio che mamma non c'è"
- Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda jenk » 4 dic 2011, 22:18

Ora capisco perchè lo zio .... "fugge" dalla Sicilia :rotlf: :rotlf:

Qui al Nord .... prende qualche "pizza" di meno :mrgreen: :mrgreen:
Certo che se guida come ho visto .... gli do 5 giorni per vedersi la patente strappata :lol:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
sirrusina
coppa ppi tutti, a ccu inCagghiu inCagghiu
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 13 giu 2010, 21:41
Località: Catania

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda sirrusina » 4 dic 2011, 22:18

5 giorni sono troppi :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
"mamma ciccio mi tocca - toccami ciccio che mamma non c'è"
- Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda dduke » 4 dic 2011, 22:24

Vincenzo vogliamo la verita', quante paste di mandorla mancano dalle confezioni? :think:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda Vincenzo » 4 dic 2011, 22:25

Dico solo che le confezioni sono 2....... :mrgreen: :mrgreen:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
sirrusina
coppa ppi tutti, a ccu inCagghiu inCagghiu
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 13 giu 2010, 21:41
Località: Catania

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda sirrusina » 4 dic 2011, 22:26

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Domy tu ti eri allontanato in quel momento ma dovevi vedere la sua faccia quando ha ingurgitato alla velocità della luce quella all'arancia dicendo al commesso di preparargli il 3 vassoio

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


:shock: :shock: :shock: :shock: di già :shock: :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di sirrusina il 4 dic 2011, 22:27, modificato 1 volta in totale.
"mamma ciccio mi tocca - toccami ciccio che mamma non c'è"
- Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda dduke » 4 dic 2011, 22:26

Vincenzo ha scritto:Dico solo che le confezioni sono 2....... :mrgreen: :mrgreen:

allora riformulo, quale confezione hai fatto fuori per prima :D
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda Vincenzo » 4 dic 2011, 22:35

Una di quelle miste.....quella all'arancia l'ho appena appena toccata...... :mrgreen:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
sirrusina
coppa ppi tutti, a ccu inCagghiu inCagghiu
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 13 giu 2010, 21:41
Località: Catania

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda sirrusina » 4 dic 2011, 22:36

buongustaio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: le cose buone si lasciano per ultime :mrgreen: :rotlf:
"mamma ciccio mi tocca - toccami ciccio che mamma non c'è"
- Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda trivella » 4 dic 2011, 23:14

basta parlare di cibo mi sono pesato e sono quasi 2 kh in piu' ufffiiiiii
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Cena di Natale myKTM Catania - Report

Messaggioda jenk » 4 dic 2011, 23:23

Solo 2 kg .... con tutto quello che hai (e ti hanno .... vedi foto sopra :rotlf: ) mangiato :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti