KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Serbatoi posteriori

Avatar utente
pharadin
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 19 ago 2010, 14:22
Località: novate milanese

Serbatoi posteriori

Messaggioda pharadin » 25 nov 2011, 18:37

Come sopra!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
le donne sono come le moto, quelle belle si provano quelle affidabili di sposano!
name less the orange monster ktm 990 abs

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda klw » 25 nov 2011, 21:19

Montebelli li farebbe in alluminio?
In tal caso potrei essere interessato, uso il condizionale perché a me piacerebbero i rally replica, ma se la capienza di questi serbatoi fosse comunque consistente (almeno 20 litri totali) e consentisse pure il montaggio delle valige Gobi allora...

Avatar utente
baz
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 9 lug 2010, 19:48
Località: rimini

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda baz » 26 nov 2011, 15:23

stasera lo vedo e gli porto i tuoi saluti....ben volentieri ciao !!!!!!!!

Avatar utente
baz
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 9 lug 2010, 19:48
Località: rimini

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda baz » 26 nov 2011, 15:26

si li fa in alluminio, e credo riesca a farli con la capienza che dici facendoli stare anche con le borse.........stasera lo vedo e ne parlo......a presto.....

Avatar utente
pharadin
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 19 ago 2010, 14:22
Località: novate milanese

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda pharadin » 29 nov 2011, 12:09

ci mancava solo un altra scimmia.. :evil:
le donne sono come le moto, quelle belle si provano quelle affidabili di sposano!
name less the orange monster ktm 990 abs

Avatar utente
fedster73
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 11 mar 2010, 22:10
Località: Mondovi (Cn)

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda fedster73 » 1 dic 2011, 21:21

baz ha scritto:si li fa in alluminio, e credo riesca a farli con la capienza che dici facendoli stare anche con le borse.........stasera lo vedo e ne parlo......a presto.....


maledetta scimmia...

ehm..sei riuscito a sentire Montebelli? ;)

Avatar utente
baz
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 9 lug 2010, 19:48
Località: rimini

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda baz » 1 dic 2011, 22:13

ciao .....si ho parlato con Montebelli sabato sera (durante una bella mangiata.....) dopo la Dakar ( molto probabile che vada a fare assistenza.....) e' disponibile per fare una chiaccherata (credo sia opportuno che chi interessato venga a rimini per definire come farli in base alle vostre esigenze...)per quanto riguarda il prezzo lo definirete con Lui...conoscendolo credo che vi trattera' bene.....(PS io con il fatto del prezzo non c'entro niente questo sia chiaro )cerco solo di poter soddisfare degli amici cercando di far fare il prezzo migliore da un amico, sabato pom vado da lui e mi colleghero' sul sito con lui al fianco e vedro' di darvi notizie sul costo......ciao a tutti e un saluto particolare a Marzio da Max Montebelli

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda Tomac » 1 dic 2011, 22:38

baz ha scritto:ciao .....si ho parlato con Montebelli sabato sera (durante una bella mangiata.....) dopo la Dakar ( molto probabile che vada a fare assistenza.....) e' disponibile per fare una chiaccherata (credo sia opportuno che chi interessato venga a rimini per definire come farli in base alle vostre esigenze...)per quanto riguarda il prezzo lo definirete con Lui...conoscendolo credo che vi trattera' bene.....(PS io con il fatto del prezzo non c'entro niente questo sia chiaro )cerco solo di poter soddisfare degli amici cercando di far fare il prezzo migliore da un amico, sabato pom vado da lui e mi colleghero' sul sito con lui al fianco e vedro' di darvi notizie sul costo......ciao a tutti e un saluto particolare a Marzio da Max Montebelli



Ottimo Baz..... :up: :up:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

il muflone
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 2 dic 2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda il muflone » 1 dic 2011, 23:19

Ciao Baz ti ringrazio dei saluti se tutto va benee fatemi sapere dei serbatoi che sono interessato
grazie ciao

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda Massimiliano » 2 dic 2011, 20:31

E seguiamo pure questa... :roll: :D

Avatar utente
baz
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 9 lug 2010, 19:48
Località: rimini

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda baz » 3 dic 2011, 11:54

ciao a tutti sono da Montebelli,ha dato un occhiata alla mia adv, i serbatoi si fanno no problem, ma con le marmitte originali la capienza verra 5/6 litri cad , mentre se si hanno le marmitte basse allora il discorso cambia...per il costo si parla di 900 euro tutti e due con pompa depressione e rubinetto conpreso....poi piu' siamo........in alluminio naturalmente....ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
dakanzi
 
Messaggi: 675
Iscritto il: 21 apr 2009, 17:56
Località: Palermo

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda dakanzi » 3 dic 2011, 12:45

:up:


( peccato che non ho il 990 )
A volte si cambia ..... a volte in meglio .... a volte in peggio

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda klw » 3 dic 2011, 14:46

Quindi io con la 950 e il monoscarico GPR sarei a cavallo, 900 euro è una spesa accettabile se la capienza è abbondante.
Per fine febbraio saprò dare una risposta e potrei anche portare la moto a Rimini per il lavoro (ovviamente tenendo conto dei tempi necessari che è il mio unico mezzo di trasporto). Dipende se potrò andare in Islanda o meno, il budget per entrambe le cose davvero non c'è. :crycry: :crycry:

Avatar utente
fedster73
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 11 mar 2010, 22:10
Località: Mondovi (Cn)

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda fedster73 » 3 dic 2011, 15:11

baz ha scritto:ciao a tutti sono da Montebelli,ha dato un occhiata alla mia adv, i serbatoi si fanno no problem, ma con le marmitte originali la capienza verra 5/6 litri cad , mentre se si hanno le marmitte basse allora il discorso cambia...per il costo si parla di 900 euro tutti e due con pompa depressione e rubinetto conpreso....poi piu' siamo........in alluminio naturalmente....ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cacchiarola... direi buono...
io al momento passo al monoscarico by disobbediente...ma solo temporaneamente, in quanto poi vorrei farmi fare il collettore tipo il gpr...dunque se tutto va come deve, ci starei pure io...

Avatar utente
fedster73
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 11 mar 2010, 22:10
Località: Mondovi (Cn)

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda fedster73 » 3 dic 2011, 15:13

klw ha scritto:Quindi io con la 950 e il monoscarico GPR sarei a cavallo, 900 euro è una spesa accettabile se la capienza è abbondante.
Per fine febbraio saprò dare una risposta e potrei anche portare la moto a Rimini per il lavoro (ovviamente tenendo conto dei tempi necessari che è il mio unico mezzo di trasporto). Dipende se potrò andare in Islanda o meno, il budget per entrambe le cose davvero non c'è. :crycry: :crycry:

..per me venire sino a rimini sarebbe un problema...
però..se per caso tu dovessi lasciare li la moto, sempre che ci sia l'accordo con Montebelli su fattibilità e prezzo, pensi che potrei chiedergli di copiare il tuo serbatoio olio? :)

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda klw » 3 dic 2011, 15:27

Tu preoccupati non fare lavori speciali senza dirmelo :) :)

Avatar utente
baz
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 9 lug 2010, 19:48
Località: rimini

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda baz » 3 dic 2011, 15:45

quando stavo per andare via da Montebelli abbiamo riparlato del prezzo.....sicuramente un 50 ne lo cava.........per chi ha la marmitta in basso....la capienza puo' arrivare tranquillamente a 10 litri a serbatoio.....(sempre coi telai delle borse )comunque dopo la dakar Massimo inizia a fare due serbatoi per la mia moto( naturalmente postero' le foto....)ed eventualmente per chi ha le marmitte "normali" senza portare la moto a rimini lascio la mia come manichino da Massimo senza preoblemi...mentre per la moto di KLW e' meglio averla qua'..........in due giorni i serbatoi si fanno......ciao a presto Baz

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 3 dic 2011, 16:38

:clap: :clap: :clap: :clap:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

andrearebora
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 26 mag 2009, 9:47
Località: sanremo IM

Re: Serbatoi posteriori

Messaggioda andrearebora » 3 dic 2011, 20:56

il prezzo mi sembra ottimo a giorni monto lo scarico basso gpr quindi sarei interessato alla possibilità di incrementare la capienza della mia adv. (è possibile montarli anche su una SE 07 ? ) grazie per le risposte eventuali.

Avatar utente
pharadin
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 19 ago 2010, 14:22
Località: novate milanese

Serbatoi posteriori

Messaggioda pharadin » 4 dic 2011, 0:23

Maledettiiiiiiiiiiiiiiii


Sent from my iPhone using Tapatalk
le donne sono come le moto, quelle belle si provano quelle affidabili di sposano!
name less the orange monster ktm 990 abs

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti