KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Il mio Pharaons da Pheones

Le Rally...

Moderatore: Moderatori

il muflone
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 2 dic 2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda il muflone » 28 nov 2011, 22:37

Scusa, ma ho perso il filo klw il Faraoni come logistica e molto valida appena ti iscrivi la segretaria della Jvd Federica ti informa su tutto quello che ti serve, e a ogni domanda ti da sempre una risposta.Quando arrivi in aereoporto di sicuro trovi gente che ha la tua stessa destinazione, a molti capita che sono fuori peso con il bagaglio allora vedi che girano con il casco in mano (passa come bagaglio a mano). Gia' li magari trovi gente che conosci perchè l'organizazione è italiana e la maggiuo parte dei piloti idem. Io sono partito con il mio amico Mauri Alberto e Dianda Andrea abita vicino a Pisa,conosciuto il giorno prima della partenza, dopo il Faraoni un nuovo amico .Con Alberto facciamo il motorelly quindi molte facce le conosci gia e quando sei li oggi ho bisogno io domani te quindi.
Arrivato al Cairo o prendi un taxi o ti aggreghi all'organizazione che aveva messo un pulmino .Arrivi in albergo prendi camera e li vedi altra gente noi arrivati venerdi mattina, il sabato fatto verifiche le domenica presentazione alle tv . Lunedi si parte.I due giorni in albergo di sicuro conosci gente .La sicurezza tra balise e gps secondo me è ottima vedi sempre l'elicottero e parecchie fuori strada con su i medici. Arrivato al C.O fai benzina, ce acqua a colonta' x riempire il camel bec e fai due chiacchere con il gruppo che si forma, tanto ci sono 15 minuti obbligatori
Spero di avere risposto a tutte le domande se ho dimenticato qualche duno mi scuso ma se ne avete dite pure.

Avatar utente
dakanzi
 
Messaggi: 675
Iscritto il: 21 apr 2009, 17:56
Località: Palermo

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda dakanzi » 28 nov 2011, 22:58

:popcorn:

:s-belpost:
A volte si cambia ..... a volte in meglio .... a volte in peggio

Avatar utente
bruno972
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 5 lug 2011, 12:55

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda bruno972 » 29 nov 2011, 10:53

grandissimo.. :up: :up: :up:

Avatar utente
waveman
 
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2010, 15:29
Località: Pavia

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda waveman » 29 nov 2011, 12:41

Grande Marzio...
Sei un generatore di scimmie ah ah
Sono Raffaele, ci siamo sentiti domeinca sera..

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda Tomac » 29 nov 2011, 14:41

Bello il tuo 525 versione "Desert Express".......bello quasi quanto il mio :mrgreen: :mrgreen:
Che serbatoi posteriori usavi?.... Il radiatore olio lo tieni montato anche per il motorally nostrano?...
Ciao e complimenti ancora ..... :wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

il muflone
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 2 dic 2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda il muflone » 29 nov 2011, 17:37

Ciao Waveman vieni su che ti faccio provare il K poi due chiacchere sui Adventure mentre mangiamo bresaola con sciatt, pizzoccheri, e se ce posto ma dubito una tagliata.Con un bel vinello tipo Inferno da attacarsi al tavolo ha ha
Tomac, il serbatoio posteriore perchè a sx ho un porta oggetti molto utile per mettere le dotazioni di sicurezza e ricambi tanto tiene quasi 30 litri, comunque la fatto Montebelli. Se vuoi vedere delle foto dettagliate della moto e su( moto.it sotto 660 rally). Nel motorelly non ho mai usato la moto perchè lo presa nuova e subito trasformata Africa, ma di sicuro il radiatore fa solo bene, anche se nel motorelly non mi sembra necessario. Se mi fai vedere la tua ti dico se è piu bella, al limite ti copio qualche cosa, io le moto le guardo tutte con gli occhi dei giapponesi, sempre da imparare e se si puoì migliorare.

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda Tomac » 30 nov 2011, 15:42

Muflo molto bella ..... :up: :up:
Forse per un Faraoni i serbatoi posteriori ( se non ho capito male è 1)sono "abbastanza" capienti...nel senso che a pieno carico di benzina deve essere una bella petroliera... :D :D
ma sicuramente l'avrai progettata giusta .... visto che hai fatto la gara e sei pure arrivato in fondo .... :wink: :wink:
La mia è un più light .... per l'off nostrano monta il serbatoio da 13 lt, mentre in allestimento "Desert" ha quello da 24 Lt.....

ecco una foto .... :wink:

Immagine
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

il muflone
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 2 dic 2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda il muflone » 30 nov 2011, 19:21

Ciao Tomac, il paracoppa mi sembra molto bello, mi sembra ci sia il serbatoio acqua, o sbaglio? Pero con quel serbatoio la carena (sembra rubata).Vedo che sei un'amante anche te' delle (cose anodizate) gli danno un tocco troppo racing... Hai alzato il manubrio perchè sei alto ? Si è bella anche la tua ma la mia anche solo x i porta numeri e il numero ....... gli manca la parola..... :mrgreen:

Avatar utente
dune73
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 14 giu 2011, 17:11

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda dune73 » 1 dic 2011, 21:02

Sono di Lucca.. MAremma mucca non "di vicono a Pisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

il muflone
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 2 dic 2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda il muflone » 2 dic 2011, 8:09

Ciao dune73, dopo aver visto il tuo 690 pensavo fossi di Pisa... va be tanto siete vicini. Dai raccontaci il tuo Faraoni con il 690 rally

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda klw » 2 dic 2011, 9:38

hahahahah, Muflone ma tu te le cerchi!!! Le città son vicine ma si guardano in cagnesco, sai come sono i Toscani da diversi secoli a questa parte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ORANGE73
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 21 feb 2009, 21:58
Località: catania

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda ORANGE73 » 2 dic 2011, 17:50

:popcorn: :popcorn: :popcorn: :giorno: :s-belpost:
ADV 950 S MY 2OO5 IL BISONTE
525 EXC MY 2006 LA GAZZELLA
XR 400 R 1996 IL MULO

Avatar utente
Enrikus
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 nov 2011, 20:30
Località: Reggio Emilia

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda Enrikus » 3 dic 2011, 20:32

Ottimo! :s-belpost:
http://picasaweb.google.it/MrEnrikus
youtube.com/user/MrEnrikus

Avatar utente
dune73
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 14 giu 2011, 17:11

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda dune73 » 3 dic 2011, 21:01

Oh Mufloncino.. che vuoi che racconti! Vuoi che racconti che a partire dal primo giorno ho cominciato a rifilarti 20 inuti di distacco? vuoi che annoveri la distruzione del supporto carena della 690R del Sig. Unomo senza spalle? (ah già, il telaietto portastrumentazinie che ho fatto clone del mio della 690Rally è pronto e meraviglioso.. finalmente l'uomo senza spalle potrà sostituire quel supporto fatto di cartapesta con uno serio e perfettamente intercambiabile con quello della rally... , guarda la foto che meraviglia che è venuto... in black e in alu!!! addirittura me ne hanno chiesti altri due che prossimamente costruirò... ti piace anzi.. se qualcuno è interessato...? ne vuoi uno anche te "verde speranza"?? hahaha)
Immagine

Avatar utente
dakanzi
 
Messaggi: 675
Iscritto il: 21 apr 2009, 17:56
Località: Palermo

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda dakanzi » 3 dic 2011, 22:40

:wow: :wow: :drool: :drool:
A volte si cambia ..... a volte in meglio .... a volte in peggio

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda jenk » 4 dic 2011, 16:13

dune73 ha scritto:.... anzi.. se qualcuno è interessato...?

Interessato alla parte porta roadbok, visto che monto già quello della Rally sulla mia "finta".
Appena ci rimetto mano alla moto ti romperò le scatole al riguardo :D
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

il muflone
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 2 dic 2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda il muflone » 4 dic 2011, 17:19

Ciao Dune 73, adesso ho capito il perchè del tuo nike name, è nato dopo che ti hanno visto sdraiato, perchè al posto del pancino hai una duna :rotlf: Ho guardato la classifica del Pharaons ma non ti ho visto, come mai :D Ma non sara perchè il 4 giorno to visto sdraiato in un tratto guidato ma lento come i treni locali, eri sdraiato come un tricheco che ha appena mangiato una balena ed eri Cavolo dire che il Mauri è senza palle non e il caso, al Pharaons 2010 ha rotto lo scafoide in 3 parti il 2 giorno e la sera mi diceva (non e rotto altrimenti non riuscirei ad andare in moto) il 5 giorno ha sfondato il motore e quando sono arrivato era disperato perchè non lo aveva. Ho trovato il motore grazie a (Boano che la affitato) è stato li ad aiutarmi finche la moto non lo finita. Ho visto i tuo lavori tipo i leveraggi ricavati dal pieno sono veramente ottimi, e calcola che sono del mestiere, la tua 690 colore a parte ma sei un Pisano :rotlf: era messa veramente bene. Se dovessi tornare in Africa, te lo prendo perchè hai il porta roodbuck regolabile, e visto la mia statura ... Ho visto che è gemello del Rally quindi è una garanzia. Riesco metterlo sul 525 ? Pero vorrei uno sconto perchè andando piano, le mie foto sono sempre le piu limpide :D

Avatar utente
dune73
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 14 giu 2011, 17:11

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda dune73 » 4 dic 2011, 19:49

Maledetto rospo.. ho detto "spalle" e non palle.... perchè non citi il fatto che alla 4°tappa eri "indietro come le palle del cane"? hahaha... il supporto che ho fotografato è l'esatta copia di quello della Rally... quando dico esatta vuol dire che lo potresti montare al posto dell'originale, portarlo in KTM chiedere se è originale e sentirsi dire di SI. La scelta di farlo è dovuta dal fatto che il buon Mauri alla terza tappa ha rotto il suo supporto che faceva parte del kit di Dottori.. purtroppo il supporto che era stato consegnato con il kit non ha retto le vibrazioni è si è spezzato...altro problema accaduto al supporto prima delle verifiche... prima di mettere la moto nel parco chiuso è saltata una lampada alogena dei fari anteriori e, sorpresa, abbiamo scoperto che questa era del tipo "da cucina" e quindi impossibile da trovare al Cairo (abbiamo girato come 2 zoccole per trovarne una in un centro commerciale ma niente)... il mio supporto montando fari specifici Hella ha di conseguenza lampade alegene di tipo automobilistico... e come detto, le stesse della Rally.
P.S.
Dei due supporti fotografati quello nero è l'originale KTM mentre l'altro è il mio... non è stato verniciato nero perchè Albertone lo ha voluto così... (Mah le scelte...)

Avatar utente
dune73
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 14 giu 2011, 17:11

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda dune73 » 4 dic 2011, 19:51

Interessato alla parte porta roadbok, visto che monto già quello della Rally sulla mia "finta".
Appena ci rimetto mano alla moto ti romperò le scatole al riguardo :D


Sarà un piacere.. tra un pò avrò anche altre novità Rally-Style...

il muflone
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 2 dic 2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggioda il muflone » 4 dic 2011, 20:18

Ciao Dune73, ma se non so scrivere figurati leggere :crycry: Si è vero che ero dietro come le balle del cane, ma il 5 e il 6 non ti ho piu visto quindi mi sa che il cane è stato casrato :rotlf:
Allora il prossimo sara' battaglia, io daro' piu gas, tanto uno lo finito, ma te vedi di arrivare alle piramidi. Se succede UNA rottura della moto, per me è vittoria lo stesso , perchè preparare una moto e rispettarla in Africa fa parte della manetta. Quindi quando ti prendo il porta strumentazione vedi di non farmelo di cartone. Ma anticipami su che moto puoi montarlo.

PrecedenteProssimo

Torna a Regine del Deserto!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite