KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Non era la mia giornata...

Il nostro off-road
Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Non era la mia giornata...

Messaggioda Fra » 22 nov 2011, 15:57

Sono partito male... il pollice dolente da domenica scorsa, la maglia della uderarmor con le maniche troppo strette tanto che mi sono venute a fare male subito le braccia... un mezzo cadavere per un giro veramente hard. Infatti ho fatto un paio di cadute da pirla, nonostante la moto avesse tantissima trazione: il terreno era ottimo, le mezt6 finite ma tenevano!
Perchè dico questo? perchè domenica sembravo un principiante, quindi in un pezzo veramente tosto, una salita estrema che nel trofeo ktm hanno chiuso perchè "troppo pericolosa", non ero nella posizione giusta e quindi nello scavalcare un gradino m'è scappata, s'è impennata ed è caduta sul codino, distruggendo le plastiche e piegando perfino il supporto del click clack... avessi avuto la targa si polverizzava. Ma il peggio è che ricadendo ha strappato il tubo della frizione e piegato il coperchietto dov'è fissata la leva dell'alzavalvole... sapeste la gioia esser senza firizione :shock: :crycry: :mrgreen:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
magus
 
Messaggi: 1628
Iscritto il: 3 dic 2009, 10:10
Località: cernusco s/n

Re: Non era la mia giornata...

Messaggioda magus » 22 nov 2011, 16:39

:shock: .. StiRazzi... nà roba easy.. ma TU?.. ti sei piegato qualcosa??.........
MaGuS

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Non era la mia giornata...

Messaggioda Fra » 22 nov 2011, 16:49

No, nulla... io non mi ricordo neppure se sono caduto... :mrgreen:
ero troppo arratreto per una salita così con un gradino in mezzo e quindi m'è semplicemente scappata... e andavo su forte per paura di piantarmi. Il fatto è che mai avrei pensato che mi strappasse il tubo della frizione... :aaargh:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Non era la mia giornata...

Messaggioda Eddy » 22 nov 2011, 22:09

io invece domenica ho fatto un giro della madonna, tranquillo perchè ero da solo e non volevo incasinarmi (enduristi rotti crescono :mrgreen: ) ma ho fatto 1 pezzetto che il sabato non ero riuscito a fare, cioè, ho fatto ma sull'ultimo gradino mi son sbilanciato e appoggiata la moto :roll:
mi son messo lì con calma e l'ho fatto :mrgreen: la prima volta mi son fermato sullo stesso punto del giorno prima :grr: , la seconda son passato indenne :thanks: ma in una maniera che non si guardava... :sobno: , invece la terza e la quarta volta son passato discretamente :mrgreen:
Poi visto che un mesetto fa non ero riuscito a fare il Croce in salita ci ho voluto provare :eh:
bè, al primo tentativo mi son fermato sull'ultimo scalininodimmerda del primo dente, poi quasi tranquillo fin in cima, scendo, lo rifaccio e..... mi viene da D I O ! ! ! :wau: :stayinalive: :DD: , torno giù e... lo faccio di nuovo bene :DD:
tutto gasato continuo sulla via Francigena fino a scendere al ponte tibetano, salgo verso Montagnana (pezzo fatto anche con le Adventure) e in uno scalinetto di terra intrisa d'acqua (Salzig e Tocram forse se lo ricordano) tiro una facciata per terra da paura :drop: :drop: :drop:
praticamente sto pezzettino che non sarà più lungo della moto è talmente pieno d'acqua che sto sto freddo e col fatto che è sempre in ombra è praticamente un cubo di ghiaccio :shock: , non riesco a star nemmeno in piedi :sobno: e devo "trascinare" la moto per rialzarla :? .
Bestemmi un po' per riposizionarmi, riparto e...... sbadabam!!! altra facciata e altre bestemmie per star in piedi e rialzar la moto :sobno: :sobno: :sobno:
fortuna che al terzo tentativo son riuscito in qualche maniera a passare :roll: se c'è una cosa che odio è dover tornar sui miei passi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Però devo dire che mi son proprio divertito :wink:

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Non era la mia giornata...

Messaggioda Fra » 23 nov 2011, 9:33

a provare e riprovare s'impara... basta non rimanere a piedi :aaargh: :balls:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8846
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: Non era la mia giornata...

Messaggioda Salzig » 23 nov 2011, 10:52

Eddy ha scritto:io invece domenica ho fatto un giro della madonna

Fortuna che non potevo venire... non ho ancora cambiato la gomma dietro :roll:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Non era la mia giornata...

Messaggioda Eddy » 23 nov 2011, 11:05

guarda Salz che ora come ora c'è un terreno ottimo :wink:
...a parte qualche pezzo ghiacciato :roll:

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Non era la mia giornata...

Messaggioda Fra » 23 nov 2011, 11:45

Gomma? finchè non piove va bene comunque... la mia sd ormai non ha più tacchetti e quelli rimasti sono smussati, ma domenica (prima di spataccarmi) avevo una trazione ottima
:mrgreen:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Non era la mia giornata...

Messaggioda tocram » 23 nov 2011, 14:13

oddio EDDY!!!

due facciate per terra!!!

non oso immaginare come sia messo ora la tua faccia, che già non era ben messa per sua natura :dade: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Non era la mia giornata...

Messaggioda Eddy » 23 nov 2011, 15:14

tocram ha scritto:...


dai patato non far così :lol: :lol: :lol:


Torna a Bagni di Fango

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti