KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[LC8 Super Enduro] Carburazione con Kit By Mancio

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: [LC8 Super Enduro] Carburazione con Kit By Mancio

Messaggioda Patacca » 8 nov 2011, 3:37

fedster73 ha scritto:non è che qualche anima pia potrebbe mettermi in contatto con Mancio...per uno dei suoi kit?

Cerco il numero di cell e te lo mando in privato
:D
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
fedster73
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 11 mar 2010, 22:10
Località: Mondovi (Cn)

Re: [LC8 Super Enduro] Carburazione con Kit By Mancio

Messaggioda fedster73 » 12 nov 2011, 16:14

Patacca ha scritto:
fedster73 ha scritto:non è che qualche anima pia potrebbe mettermi in contatto con Mancio...per uno dei suoi kit?

Cerco il numero di cell e te lo mando in privato
:D

Grazie Patacca...attendo in privato..Grazie
Fede

Avatar utente
pelisuperflui
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 24 giu 2009, 22:29
Località: Cremona

[LC8 Super Enduro] Carburazione con Kit By Mancio

Messaggioda pelisuperflui » 5 feb 2012, 21:53

Patacca ha scritto:
mancio ha scritto: :mrgreen:


Ciao Mancio, sei capitato proprio a fagiuolo.....vorrei sapere un paio di cosette prima di procedere...e chiudere tutto....

.

Allora gli sfiati in giallo sono collegati a tubi che scendono fin in mezzo ai cilindri..a perdere...quelli credo che non si possano tappare giusto?
Invece quelli indicati dalle frecce rosse posso tapparli ed eliminare il tubo a Y che torna dallo snorkel nella cassa filtro?
Dovrebbe essere credo un residuo dell'impianto SAS che io non ho più..

Immagine

Mi venivano un paio di dubbi....

1) ma la carburazione per Akra che dovrebbero fare i concessionari...è solo mettere lo spillo alla 3° tacca o cambiare anche qualche getto? No perchè la mia aveva tutti i getti standard solo lo spillo postato al 3 tacca.
Se così fosse...un applauso a chi mi ha venduto la moto che ha detto "si si ti faccio la carburazione e poi non l'ha fatta " ...

2) come si fa a sincronizzarli i due? ho visto di gente che collega un lungo tubo trasparente con olio motore dentro...secondo te è valido? o è meglio lasciar perdere? Già che avevo la moto aperta...era interessante....sincronizzarli....

3) il TPS non ho trovato nulla in giro su internet o nei manuali riparazione di KTM e quindi lascio perdere...non sò è importante?

4) Il livello dei galleggianti era molto magro..li ho alzati e casualmente mi è venuto quello dietro un pochino più grasso ma vedendo i valori credo che ci stia bene visto che il cilindro posteriore vedo che lavora sempre con qualche punto in più. Se mi dici che non c'entra...beh visto che ho i carburatori ancora in mano li faccio = = i valori del galleggiante.
Forse ora sulle whoops non avrò più i vuoti che mi capitavano prima...

Grazie di tutto e ciao RAF
Aspetto risposta prima di procedere...


Ciao, il livello dei galleggianti è 3 mm vero?
se posso chiedere che getti del massimo hai usato?
Io sarei in procinto di spostare il getto anteriore al posteriore e montare all'anteriore uno con tre punti in più.
faccio bene?
Mi potresti anche dire dove hai comprato il prefiltro ( per sostituire lo snorkel )e il costo?
Grasie


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: [LC8 Super Enduro] Carburazione con Kit By Mancio

Messaggioda Patacca » 5 feb 2012, 22:20

pelisuperflui ha scritto:Ciao, il livello dei galleggianti è 3 mm vero?
se posso chiedere che getti del massimo hai usato?
Io sarei in procinto di spostare il getto anteriore al posteriore e montare all'anteriore uno con tre punti in più.
faccio bene?
Mi potresti anche dire dove hai comprato il prefiltro ( per sostituire lo snorkel )e il costo?
Grasie


Allora per il galleggiante...non saprei in termini di mm..... se guardi la foto in cima al post vedi com'è fatto il calibro....e non sapre aiutarti.
I getti usati sono quelli che mi ha mandato Mancio.
Il prefiltro l'ho preso in Australia.

Se guardi il post nuovo dove ci sono tutte le cose del 950...trovi quasi tutto.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
pelisuperflui
 
Messaggi: 222
Iscritto il: 24 giu 2009, 22:29
Località: Cremona

[LC8 Super Enduro] Carburazione con Kit By Mancio

Messaggioda pelisuperflui » 8 feb 2012, 21:27

merlini.ivano@gmail.com
non riesco a mandartela in MP


Sent from my iPhone using Tapatalk

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite