KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

IMPORTANTE avviso dalla questura centrale (serio)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

IMPORTANTE avviso dalla questura centrale (serio)

Messaggioda saso » 4 nov 2011, 21:21

Avviso dalla Questura

Attenzione: fate girare per cortesia....
Se nel vostro quotidiano vi capita di incrociare per strada o in altri luoghi comuni bambini che piangono e vi dicono : "mi sono perso, portatemi a questo indirizzo...!!"
Non lo fate, ma andate con il bimbo al comando di polizia o carabinieri perchè è un sistema nuovo che i maniaci o i violenti usano per adescare donne e violentarle.
PASSATE PAROLA - E' IMPORTANTE SOPRATUTTO PER LE DONNE.

"Una sera, mentre percorrevo una via secondaria per tornare a casa, ho notato, sul seggiolino di un'auto ferma a bordo della strada, un bambino coperto da un panno.
Non so spiegare perchè - e la ragione poco importa - ma non mi sono fermata...
Quando sono arrivata a casa, ho telefonato alla polizia che mi ha assicurato che sarebbe andata a vedere Nel contempo, però, ecco quello di cui la polizia mi ha informata: le bande di malviventi stanno escogitando vari stratagemmi perchè gli automobilisti (soprattutto donne) fermino il proprio veicolo e ne scendano (in zone isolate). Il metodo praticato da certe bande consiste nel posizionare una macchina lungo la strada con un falso bebè seduto dentro, aspettando che una donna si fermi per andare a vedere quello che lei crede essere un bimbo abbandonato. Da notare che la macchina è solitamente messa vicino a un bosco e ad un campo con l'erba alta: la persona che ha la malaugurata idea di fermarsi sarà trascinata nel bosco, violentata, picchiata e derubata...
Non fermatevi mai, ma chiamate il 113 appena possibile, raccontando quello che avete visto e dove l'avete visto, MA CONTINUATE LA VOSTRA STRADA!
Altro espediente:
Se, mentre state guidando, vi 'arrivano' delle uova sul parabrezza, non fermatevi, ma soprattutto non azionate il lavavetri, perchè le uova miste all'acqua diventano collose e vi oscurerebbero il parabrezza fino a più del 90%! Sareste allora costretti a fermarvi al bordo della strada, diventando potenziali vittime di criminali.
Ecco qualcuna d elle nuove tecniche utilizzate dalle gang.
Informate i vostri amici, per favore

Cinzia E. Prandini
Assistente Amministrativo
Questura di Milano
Ufficio Personale - Settore Disciplina
Tel.. 0272287437
Fax 0272287445
saso

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: IMPORTANTE avviso dalla questura centrale (serio)

Messaggioda Panda » 5 nov 2011, 14:21

http://attivissimo.blogspot.com/2011/08 ... ine-e.html

Non è che il 99,9% dei copiaincolla son delle bufale di dimensioni eccezionali? :wink:
Un minuto su Google,prima di diffondere alla cieca..Non ci facciamo prendere per il Q sempre e comunque :wink:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: IMPORTANTE avviso dalla questura centrale (serio)

Messaggioda jenk » 5 nov 2011, 14:38

007Panda :mrgreen:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: IMPORTANTE avviso dalla questura centrale (serio)

Messaggioda gms » 5 nov 2011, 14:51

quoto in pieno. qualsiasi cosa dico QUALSIASI seria di sicurezza o meno copioincollo su google il titolo, le prime righe e in due secondi capisci di cosa si tratta. val la pena farlo per tutto sia per evitare di diffondere bufale sia per evitare fregature. a me di recente è arrivata una comunicazione fatta VERAMENTE bene, quasi da cascarci (non come il 99% dei casi che sono facilmente riconoscibili) due secondi su google e scoperto si trattava di virus. sana abitudine da prendere.

ciò non toglie che leggendo il post (di fatto credibile, almeno in parte) mi sono venute a mente tutte le strategie di questi bravi ragazzi e alcune di queste fanno veramente venire i brividi. l'ho già detto in un altro thread, fanno passare la voglia di essere altruisti, generosi verso il prossimo e disponibili ad aiutare chi ne ha bisogno...

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: IMPORTANTE avviso dalla questura centrale (serio)

Messaggioda saso » 5 nov 2011, 15:01

Panda ha scritto:http://attivissimo.blogspot.com/2011/08/allarme-bambini-esca-per-rapine-e.html

Non è che il 99,9% dei copiaincolla son delle bufale di dimensioni eccezionali? :wink:
Un minuto su Google,prima di diffondere alla cieca..Non ci facciamo prendere per il Q sempre e comunque :wink:

allora la prossima volta ti avviso prima di farmi prendere per il Q, ok :?:
saso

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: IMPORTANTE avviso dalla questura centrale (serio)

Messaggioda Dade » 7 nov 2011, 11:21

...pertanto..... trattandosi dell'ennesima bufala.... chiudo... :wink:
DADE -

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13057
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: IMPORTANTE avviso dalla questura centrale (serio)

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 7 nov 2011, 12:57

si beh ma chiudi però
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: IMPORTANTE avviso dalla questura centrale (serio)

Messaggioda Dade » 7 nov 2011, 15:02

ma avevo chiuso... :eh:
DADE -

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13057
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: IMPORTANTE avviso dalla questura centrale (serio)

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 7 nov 2011, 21:04

non avevi chiuso.......e cmq io posso :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti