KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

PHILIPPAERTS PRONTO A TORNARE IN MOTO

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

PHILIPPAERTS PRONTO A TORNARE IN MOTO

Messaggioda jenk » 29 ott 2011, 15:20

Immagine

David Philippaerts incomincia ad intravedere la luce in fondo al tunnel. Di recente si è sottoposto ad una visita ortopedica per stabilire lo stato di guarigione dei due polsi fratturati quest’estate in allenamento e le notizie sono confortanti: “Fortunatamente tutto sta procedendo bene. Dopo quel brutto indicente del 3 agosto sono stato praticamente inattivo per quattro mesi, adesso ho ancora qualche settimana davanti di riposo, ogni giorno faccio fisioterapia, il polso destro è quasi guarito mentre quello sinistro ho tolto il gesso solo due settimane fa, dopodiché ho cominciato a fare palestra per riacquistare tono muscolare. Credo che alla fine di novembre potrei tornare in moto. Da un certo punto di vista non salto totalmente la preparazione invernale, che è determinante per preparare la stagione Mondiale, anche se inizialmente non potrò forzare i ritmi di allenamento. Dovrò andare per gradi”. Nella foto (D. Perri) Philippaerts ospite d’eccezione al Supercross di Torino. M@x

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: PHILIPPAERTS PRONTO A TORNARE IN MOTO

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 29 ott 2011, 20:23

Grande il nostro guerriero :!:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
Goblin DM
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 dic 2009, 9:46
Località: Gattico/Invorio (NO)

Re: PHILIPPAERTS PRONTO A TORNARE IN MOTO

Messaggioda Goblin DM » 2 nov 2011, 9:34

Bu-BU EL Franz ha scritto:Grande il nostro guerriero :!:



:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Sono una persona unica, come tutte le altre.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: PHILIPPAERTS PRONTO A TORNARE IN MOTO

Messaggioda jenk » 5 nov 2011, 13:54

DP19 PRONTO A TORNARE IN PISTA

Immagine

Migliorano le condizioni di David Philippaerts, dopo il grave infortunio ai polsi dei primi di agosto, infatti Dp tra un paio di settimane tornerà in sella alla moto. Per l'occasione salirà in sella alla YZ 125 2t, moto molto meno dispendiosa rispetto alla più potente YZF 450 4t con cui abitualmente David corre. Bentornato!

fonte mxtribe.com
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti