KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Il Kawasaki Team CLS si allarga

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Il Kawasaki Team CLS si allarga

Messaggioda jenk » 29 ott 2011, 15:04

Tre squadre per il 2012

Strutture differenziate per Mondiale MX1, MX2 ed Europeo MX2


Immagine

Il Kawasaki Team CLS si presenterà al via della stagione 2012 con tre squadre differenziate per i Campionati Mondiali MX1 ed MX2 e per l'Europeo MX2.
Il Team CP377 Monster Energy Kawasaki Pro Circuit sarà la squadra schierata nella MX1 con Christophe e Sebastien Pourcel come piloti e Yann Lozano come responsabile. Christophe riprenderà a bereve ad allenarsi dopo la caduta in Florida, che lo ha estromesso dal Bercy Supercross. Sébastien ha ripreso gli invece gli allenamenti dopo un lungo periofdo di inattività dovuto all'infortunio.
Il Team Floride Monster Energy Kawasaki Pro Circuit andrà invece alla caccia del titolo mondiale della MX2 con Tommy Searle e Joël Roelants. Searle è appena rientrato da un periodo di allenamento in California, dove Mitch Payton e il suo staff lo hanno aiutato a preparare il Paris Bercy Supercross, mentre Roelants ha iniziato da due settimane il suo programma di allenamento con la KX 250, lavorando principalmente su piste di sabbia per sviluppare nuove parti.
La vera novità sarà il NGS Junior Team Monster Energy Kawasaki Pro Circuit, con Bruno Losito come manager. La squadra parteciperà al Campionato Europeo MX2 2012 e avrà il compito di scoprire e lanciare i giovani più promettenti. Per il 2012 è previsto un solo pilota in squadra il cui nome sarà comunicato al più presto.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti