KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

JS7 CON JOE GIBBS RACING E... YAMAHA

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

JS7 CON JOE GIBBS RACING E... YAMAHA

Messaggioda jenk » 25 ott 2011, 20:37

Immagine

James Stewart ha firmato un contratto pluriennale per correre con il Team JGRMX. Lo ha ufficializzato la stessa factory di Hunterville (NC) a mezzo stampa in queste ore. La divisione motocross del Joe Gibbs Racing ha inoltre esteso il suo rapporto di collaborazione con Yamaha Motor Corporation USA per la fornitura esclusiva delle YZF450 fino al 2014. "Sono entusiasta di far parte della famiglia Gibbs - ha detto Stewart -. Il mio obiettivo nel Supercross è di battere il record di 72 vittorie detenuto da Jeremy McGrath. Sono a più di metà strada e mi auguro di realizzare questo sogno con JGR. Ho anche avuto sempre grande interesse per le gare automobilistiche e ci accingiamo ad esplorare il mio potenziale in questo sport attraverso un’operazione NASCAR a lato di quella SX".

“Quando abbiamo avviato il team di Supercross nel 2008 abbiamo avuto una naturale fase di rodaggio. Abbiamo passato gli ultimi quattro anni ad imparare ed ora siamo pronti a competere ai massimi livelli con un atleta di talento come James Stewart insieme ai nostri soci fondatori Toyota e Yamaha - ha detto il presidente JGRMX Coy Gibbs -. James avrà anche l'opportunità di esplorare il mondo delle corse su quattro ruote".

"Siamo orgogliosi di ciò che Coy e il team di motocross hanno compiuto, un talento come James è sicuramente un enorme passo avanti per il nostro programma - ha dichiarato Joe Gibbs -. Siamo lieti di essere dei seri contendenti al campionato Supercross 2012".

Le nostre previsioni si sono avverate in parte. Dietro questa operazione giravano voci di una possibile entrata in scena di Suzuki, ma Yamaha ha molto probabilmente ritenuto necessario tenersi stretta un uomo immagine come Stewart nonostante un 2011 non alla Stewart.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: JS7 CON JOE GIBBS RACING E... YAMAHA

Messaggioda jenk » 25 ott 2011, 22:39

A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: JS7 CON JOE GIBBS RACING E... YAMAHA

Messaggioda jenk » 25 ott 2011, 22:42

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti