Gherardo ha scritto:Se mi adotti siiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se porti pure i "giocattoli" dei "pargoli" affare fatto
Gherardo ha scritto:Se mi adotti siiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
F3D3 ha scritto::head: non mandate in vacca il post.... sennò mi scrive TheGab in MP
Masso75 ha scritto:Secondo me qualsiasi 100% sintetico di buona marca va benissimo,a patto che sia della stessa gradazione di quello attualmente nella moto (consiglio Motul).
Poi Motorex è sposor commerciale di KTM quindi è ovvio che ti obblighino a usare quello...
Dade ha scritto:io comunque ho raggiunto alcune evidenze pressochè inconfutabili:
A) l'LC8 con il 10W60 consuma meno olio che con gradazioni più basse (ma consuma un pelo di benzina in più e probabilmente eroga 1/2 cv in meno)
B) l'LC8 consuma meno olio agli alti regimi piuttosto che ai bassi (riscontrato nell'uso in pista, incredibile ma vero...) quindi se potete fatelo girare più alto ed evitate le aperture a 3000 giri di sesta....
C) più olio consuma il vostro LC8 e più cv eroga (provato con la mia precedente super duke che consumava come un 2 tempi ma andava molto più forte di quella che ho adesso che di olio non ne consuma ma è bolsa... )
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