KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ma quante sezioni ha 'sto forum?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda gms » 17 ott 2011, 22:42

....oh, da quando sono iscritto (ovvero da un po' di tempo, diciamo dai tempi dei scissionisti :rotlf: :rotlf: :rotlf: ) avevo piazzato le tende praticamente solo al bar, con qualche sparuto salto all'officina della mia amata...oggi, spinto da una insaziabile curiosità odissea di sapere cosa si cela al di là dei confini che ci escludono lo sguardo nevvero... ho fatto un giro per il forum :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: uè ma quante sezioni ci sono???? ero tentato di andare a prender il tom tom go e impostargli le coordinate per non perdermi tra le varie sezioni...

bravibravi bello davvero, un po' labirintico, ma bello grossino e cicciottello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: complimenti a chi lo manda avanti, nonostante il livello di cazzuolari che si aggira, sempre più elevato :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 17 ott 2011, 23:47

E io che pensavo di amarti :crycry:
:s-ban:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda gms » 18 ott 2011, 0:01

...eh lo so, quando voglio son poetico e conciso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però davvero mi ero perso un po' di partiCulari del forum... 'mo causa raffreddore galattico sto recuperando.... 8) 8) 8) 8) 8) 8)

...ho pure scoperto la sezione gaggiet :geek: :geek: :geek: :geek:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda Dade » 18 ott 2011, 7:08

:eh:
DADE -

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 18 ott 2011, 8:26

piccoli spostati crescono :mrgreen:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda gms » 18 ott 2011, 8:27

oh epperche tanto stupore? è più probabile che un nuovo arrivato in un nuovo posto esplori di più e meglio le novità e i vari angoli remoti piuttosto che un veterano abituale ai suoi giri noti tutte le novità... per fare un esempio forse non troppo calzante, è più probabile che un turista veda il colosseo e visiti tutti i monumenti di roma piuttosto di uno che ci abita... vabboh, non insisto, mi stavo solo divertendo ad esplorare tutte quelle sezioni che non avevo mai visto (o forse neanche notato) e che pensavo non mi interessassero, mentre ho notato che di cosette qua e là ce ne sono sempre, anche se appunto, il rischio di perdersi è alto sul serio...
bon mi autocensuro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda F3D3 » 18 ott 2011, 14:37

Chi mi fà un bigino di ciò che ha scritto gms!!!!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda gms » 18 ott 2011, 14:47

F3D3 ha scritto:
Chi mi fà un bigino di ciò che ha scritto gms!!!!



ecco appunto, io che faccio il serio e il mio dovere ordinato in ogni sezione/post non appena sparo una boiata tutti pronti a criticarmi.... er cazzaro è una fabbrica di boiate e nessuno gli dice niente....... è un forum senza parità di diritti e con trattamenti disomogenei, ecco....

























:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


ma....quando è che ci si trova di persona per due sane risate sul serio? ah si......devo andare nella sezione apposita.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda F3D3 » 18 ott 2011, 18:31

gms ha scritto:oh epperche tanto stupore? è più probabile che un nuovo arrivato in un nuovo posto esplori di più e meglio le novità e i vari angoli remoti piuttosto che un veterano abituale ai suoi giri noti tutte le novità... per fare un esempio forse non troppo calzante, è più probabile che un turista veda il colosseo e visiti tutti i monumenti di roma piuttosto di uno che ci abita... vabboh, non insisto, mi stavo solo divertendo ad esplorare tutte quelle sezioni che non avevo mai visto (o forse neanche notato) e che pensavo non mi interessassero, mentre ho notato che di cosette qua e là ce ne sono sempre, anche se appunto, il rischio di perdersi è alto sul serio...
bon mi autocensuro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Questo è gms.... per parlare di forum.... finisce, Anzi, inizia col parlare di Roma :shock: :shock: :shock: ora ti cito in firma!!!!!

La tua firma contiene 524 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi son 280.
Sei lungo anche per la firma!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di F3D3 il 18 ott 2011, 18:41, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda F3D3 » 18 ott 2011, 18:34

gms ha scritto:ecco appunto, io che faccio il serio e il mio dovere ordinato in ogni sezione/post non appena sparo una boiata tutti pronti a criticarmi.... er cazzaro è una fabbrica di boiate e nessuno gli dice niente....... è un forum senza parità di diritti e con trattamenti disomogenei, ecco...


Io le sparo le minchiate ma sono studiate a tavolino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: le tue son vere minchiate :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Comunque io mi rifaccio nel conoscere discretamente l ADV, tu invece.... :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda gms » 19 ott 2011, 12:41

F3D3 ha scritto:
gms ha scritto:ecco appunto, io che faccio il serio e il mio dovere ordinato in ogni sezione/post non appena sparo una boiata tutti pronti a criticarmi.... er cazzaro è una fabbrica di boiate e nessuno gli dice niente....... è un forum senza parità di diritti e con trattamenti disomogenei, ecco...


Io le sparo le minchiate ma sono studiate a tavolino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: le tue son vere minchiate :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Comunque io mi rifaccio nel conoscere discretamente l ADV, tu invece.... :rotlf: :rotlf: :rotlf:


aaaa beh....allora...avessi saputo da subito che avevo a che fare con un professionista... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: avrei lasciato perdere subito... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

comuque vi va bene....il megaraffreddore è quasi passato e quindi smetterò di smaronare il neotrasportatoservizievolewebsite con le mie perle di saggezza...

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda tocram » 19 ott 2011, 13:02

vuol dire che ora hai scoperto che hai ancora più spazio per scrivere.....



:doh:

siamo rovinati!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda Geec » 19 ott 2011, 21:20

Gms, guarda bene le medicine che ti stai prendendo per curare il megaraffreddore.... secondo me stai "assumendo" anche qualcosa di avariato .......


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

:mrgreen:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda F3D3 » 20 ott 2011, 17:08

Geec ha scritto:Gms, guarda bene le medicine che ti stai prendendo per curare il megaraffreddore.... secondo me stai "assumendo" anche qualcosa di avariato .......


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

:mrgreen:

:s-quoto2: :sisi: :sisi: :sisi:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda tambu » 21 ott 2011, 10:46

Manca la sezione Gheipraid :mrgreen: :mrgreen:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: ma quante sezioni ha 'sto forum?

Messaggioda gms » 22 ott 2011, 6:35

tambu ha scritto:Manca la sezione Gheipraid :mrgreen: :mrgreen:



ah beh, quella non serve...il forum intero è praticamente fatto di quello... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti