KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

info su scarico usato e mappatura

sedge
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 30 ago 2011, 13:59
Località: firenze

info su scarico usato e mappatura

Messaggioda sedge » 13 ott 2011, 10:50

Ho una domanda.
Relativamente alla mappatura fatta da ktm su scarichi akra....vale anche se si compra uno scarico usato? sia che si compri usato lo scarico intero o solo i terminali, cioè comprando un usato ti fanno la mappatura oppure solo sul nuovo?

Avatar utente
GhegoRiders
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 4 set 2011, 11:57
Località: Dove regnano le Zanzare

Re: info su scarico usato e mappatura

Messaggioda GhegoRiders » 13 ott 2011, 11:39

Secondo me va ad "simpatia del conce" :mrgreen: Se professionale e serio, pagandogli giustamente quello che c'è da pagare, dovrebbe fartelo ugualmente...
Almeno il mio mi ha detto tranquillamente se li trovi in giro a meno passa tranquillamente che facciam l'intervento alla centralina...
Unico dubbio :think: se la tua moto è in garanzia bisognerebbe approfondire se rimane valida! Il fatto di non comprarli presso la conce ufficiale e quindi non dimostrabili attraverso scontrino/ricevuta, potrebbe darti noie :roll:
KTM SD1290GT Y19

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: info su scarico usato e mappatura

Messaggioda hyperciccio » 13 ott 2011, 12:09

GhegoRiders ha scritto:Unico dubbio :think: se la tua moto è in garanzia bisognerebbe approfondire se rimane valida! Il fatto di non comprarli presso la conce ufficiale e quindi non dimostrabili attraverso scontrino/ricevuta, potrebbe darti noie :roll:

Posso essere d'accordo sulla garanzia degli scarichi (niente fattura/ricevuta/scontrino = niente data di acquisto) ma sulla garanzia della moto, sinceramente no.
Gli Akra non si possono acquistare aftermarket ma solo tramite rete ufficiale Ktm, quindi anche se usati, imho sono comunque un "ricambio" originale :wink:
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

sedge
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 30 ago 2011, 13:59
Località: firenze

Re: info su scarico usato e mappatura

Messaggioda sedge » 13 ott 2011, 15:09

Si la mia è in garanzia....giusta osservazzione. Provvederò a chiedere e controllare

Grazie ragazzi

Avatar utente
motonin8
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 21 nov 2010, 23:56
Località: Naples.....

Re: info su scarico usato e mappatura

Messaggioda motonin8 » 13 ott 2011, 22:30

facci sapere, che interessa a me per un amico :wink:
"Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto"


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti