io ho provato la 848 di mio cugino
spero che in questa versione che ha gli stessi cavalli se non erro l'abbiano migliorata
ai bassi non tira una cippa devi sempre girare alto..... non mi è piaciuta
ciao
andy_s ha scritto:io ho provato la 848 di mio cugino
spero che in questa versione che ha gli stessi cavalli se non erro l'abbiano migliorata
ai bassi non tira una cippa devi sempre girare alto..... non mi è piaciuta
ciao
numero1 ha scritto:bò queste rifacerie mi sanno di progetto iniziale fallimentare! partendo sal nuovo monster che a me fà cagare hanno fatto la street e mo questa!a sto punto monster s4 old version tutta la vita robba da veri maschi con il gas in mano!
numero1 ha scritto:ripeto per me è stato sbagliato realizzare il monster nuovo e poi fare la street,spiegami che senso ha il monster mille se poi fai la street 848!non fare il mille e rimani con i moster polmoni per l'utenza media e poi fai la serie steet per un'utenza superiore!come kappa fà la duke 1000 e la sd 999!
numero1 ha scritto:bò queste rifacerie mi sanno di progetto iniziale fallimentare! partendo sal nuovo monster che a me fà cagare hanno fatto la street e mo questa!a sto punto monster s4 old version tutta la vita robba da veri maschi con il gas in mano!
hyperciccio ha scritto:
Il progetto della Street 1098 non era fallimentare, gestire 155 cavalli su una naked costrinse i progettisti a delle quote ciclistiche che le consentissero di rimanere stabile sul veloce.
Chiaramente tutto questo a scapito della manegevolezza e della facilità di guida.
La Street 848 non solo ha 23 cavalli in meno ma il motore 11° è più lineare e meno sgorbutico e questo ha consentito di riadattare le quote ciclistiche creando una moto che almeno "sulla carta" è facile e molto maneggevole.
In ogni caso d'accordissimo con te sulla Monster S4 old version
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti