KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nuovo pneumatico Continental ContiAttack SM

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Nuovo pneumatico Continental ContiAttack SM

Messaggioda ex-utente MyKTM » 9 ott 2011, 15:52

Immagine

Il nuovo ContiAttack SM assicura alle supermotard una migliore aderenza e il massimo piacere di guida nell’utilizzo quotidiano su strada. Grazie alla combinazione delle tecnologie “Continuous Compound”, “Black Chili” e alla cintura a 0 gradi in acciaio, ContiAttack SM offre una gamma di caratteristiche ideali per l’utilizzo con moto Supermotard. La tecnologia Continuous Compound offre una durata maggiore del pneumatico unita a grip in curva. Il nuovo ContiAttack SM è ideale per Supermotard fino a 700 cc e garantisce un veloce riscaldamento, feedback in condizioni limite di stabilità e controllo sia in fase di inserimento che di uscita dalle curve. Il nuovo pneumatico Continental è stato sviluppato tenendo a mente le reali esigenze di chi guida una Supermotard tutti i giorni su strada, ma può essere utilizzato anche per gare su pista.

Un’altra caratteristica del ContiAttack SM è l’innovativa superficie ad alta aderenza. Questo tipo di superficie dello pneumatico garantisce una guida sicura anche con gomme appena montate, in quanto non necessita di rodaggio. Questa tecnologia, esclusiva di Continental, è chiamata “Traction Skin” e grazie ad essa il battistrada è ruvido e non è necessario attendere che si dissolva la cera normalmente presente sui pneumatici, in quanto non viene utilizzata su nessun prodotto Continental di nuova generazione. Un grande vantaggio in termini di sicurezza, sin dal primo utilizzo.

Il nuovo ContiAttack SM è stato sviluppato presso il centro Continental a Korbach, Hesse, ed è prodotto nello stabilimento presente in loco. Si tratta di un prodotto al 100% made in Germany.


http://www.moto.it/accessori/prodotti/nuovo-pneumatico-continental-contiattack-sm.html

Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti