KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

portamoto d'emergenza

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

portamoto d'emergenza

Messaggioda wave75 » 3 ott 2011, 19:06

...so che c'e' una ditta che li produce, ce ne dovrebbe essere uno che si attacca addirittura alla sfera del gancio traino , che ha uno scivolo per la ruota anteriore al quale si fissa.
so che non sono omologati ma non mi interessa, qualcuno sa dove si possono trovare info a riguardo?
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
fedster73
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 11 mar 2010, 22:10
Località: Mondovi (Cn)

Re: portamoto d'emergenza

Messaggioda fedster73 » 3 ott 2011, 19:17

wave75 ha scritto:...so che c'e' una ditta che li produce, ce ne dovrebbe essere uno che si attacca addirittura alla sfera del gancio traino , che ha uno scivolo per la ruota anteriore al quale si fissa.
so che non sono omologati ma non mi interessa, qualcuno sa dove si possono trovare info a riguardo?


Ciao Wave. io l'avevo trovato e se non ricordo male, era pure omologato. il problema principale, però, è la portata in senso verticale sul gancio traino. Diciamo che da quanto ne so le macchine con un gancio traino capace di sostenere almeno 150kg sono fuoristrada belli grossi

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: portamoto d'emergenza

Messaggioda wave75 » 3 ott 2011, 19:27

fedster73 ha scritto:
wave75 ha scritto:...so che c'e' una ditta che li produce, ce ne dovrebbe essere uno che si attacca addirittura alla sfera del gancio traino , che ha uno scivolo per la ruota anteriore al quale si fissa.
so che non sono omologati ma non mi interessa, qualcuno sa dove si possono trovare info a riguardo?


Ciao Wave. io l'avevo trovato e se non ricordo male, era pure omologato. il problema principale, però, è la portata in senso verticale sul gancio traino. Diciamo che da quanto ne so le macchine con un gancio traino capace di sostenere almeno 150kg sono fuoristrada belli grossi

infatti il mio ne porta 150, ma in realta su quello che intendo io, si monta solo la ruota anteriore, la moto si traina
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Hogan
 
Messaggi: 563
Iscritto il: 21 set 2009, 17:40
Località: Varese (vicino)

Re: portamoto d'emergenza

Messaggioda Hogan » 4 ott 2011, 22:24

forse una foto vale più di mille parole

Immagine

oppure il contrario

Immagine

a parte gli scherzi credo che quello che cerchi sia questo

Immagine

fonte motoblog.it guarda qui

o se cerchi qualcosa da trasportare velocemente e flessibile questo mi sembra più serio (anche se non credo sia omologato)

Immagine
ecco, un soffio d'alito è la vita, aggrappata a un filo d'erba e quando si spezza fa un rumore assordante. CIAO MAMMA
990 ADV my2007

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: portamoto d'emergenza

Messaggioda trivella » 4 ott 2011, 22:51

Intendi una roba del genere piccolino?

KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: portamoto d'emergenza

Messaggioda wave75 » 6 ott 2011, 16:26

una roba tipo quella postata da hogan, ci sto gia lavorando.... :mrgreen: :mrgreen:
...ESTICAZZI!!!


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti