KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Baja Puglia & Lucania 11

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Baja Puglia & Lucania 11

Messaggioda jenk » 4 ott 2011, 15:05

Ultima prova del Campionato Italiano Baja FMI

Si corre a Melfi in provincia di Potenza, sulle colline lucane, sabato 8 e domenica 9 ottobre


Immagine

Lo scenario mozzafiato dei monti e delle colline lucane accoglieranno anche quest'anno i centauri delle due e quattro ruote per l'ultima sfida della stagione per la conquista dei vari titoli tricolori FMI.
Tutto pronto e conto alla rovescia per il Baja Puglia & Lucania in programma da sabato 8 a domenica 9 ottobre a Melfi in provincia di Potenza, giunta alla ventitreesima edizione e valevole come quinta e conclusiva tappa del Campionato Italiano Baja FMI, del Trofeo Italiano Baja Sprint FMI e del Trofeo del Mediterraneo.
Moto e quad si affronteranno su di un percorso di complessivi 377,18 chilometri, con un totale di 148,29 chilometri di settori selettivi, 85,29 nella prima tappa e 63,00 nella seconda.
Partenza e arrivo saranno nuovamente ospitati nella centrale piazza Mancini di Melfi, dalla quale i concorrenti cominceranno a partire dalle ore 14,00 di sabato per poi farne ritorno a fine tappa a partire dalle 20,40 circa.
La seconda tappa invece inizierà alle 8,01 di domenica mattina e terminerà, per i primi concorrenti, alle 13,30. Nel pomeriggio si terranno le premiazioni, direttamente sulla pedana d'arrivo.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti