KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Garmin 660 su SMT

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Garmin 660 su SMT

Messaggioda Don » 25 set 2011, 15:17

Per il montaggio del Garmin 660 su SMT, scartato io, a priori, il RAM-mount dal manubrio, il concessionario mi propone di montare il supporto Touratech aggiungendo il traversino al manubrio KTM. Bene per il supporto Touratech, ma fissato sul traversino viene troppo alto, meglio sarebbe una sitemazione come quella che si intravede nella foto.

Qualcuno al corrente di montaggio che si fissi sulla piastra di fissaggio del manubrio per lo scopo?
SMT Black MY 2011

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: Garmin 660 su SMT

Messaggioda Don » 4 ott 2011, 7:24

Ho montato il supporto Touratech (che è poi quello Power Parts per ADV) per Garmin Zumo 660. Ho utilizzato il traversino del manubrio Power Parts.
Immagine

Con l'occasione, utilizzando una fascetta serracavi nera, un porta Telepass GIVI, e bucando (con cacciavite a lama piatta caldo) le staffette del porta Telepass:
Immagine

Ho fissato anche quello al riser sinistro del manubrio (praticamente non si vede):
Immagine

Nel caso interessi qualcuno...
SMT Black MY 2011

Avatar utente
bartman
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 14 feb 2011, 16:24
Località: Palermo

Re: Garmin 660 su SMT

Messaggioda bartman » 4 ott 2011, 8:50

ti puoi vedere i film su quel coso :D quanti pollici è ? 42 ? :D
KTM 1290 Super Adventure S EX: KTM 990 SMT

Tommasone
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 dic 2009, 14:07

Re: Garmin 660 su SMT

Messaggioda Tommasone » 4 ott 2011, 9:20

Secondo me dovrebbero fare un supporto in un punto piu' protetto, tipo sopra al cruscotto e sotto al cupolino...li' dov'e', il navigatore e' totalmente esposto alle intemperie e prederebbe acqua a secchiate. Magari creando una staffa che aggancia nei fori delle viti del cupolino...

Avatar utente
GhegoRiders
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 4 set 2011, 11:57
Località: Dove regnano le Zanzare

Re: Garmin 660 su SMT

Messaggioda GhegoRiders » 4 ott 2011, 12:28

Perdona la domanda...riguardo al porta telepass...una volta inserito non hai la ricevente girata verso il basso??? :think: :think:
Più tardi posto la mia soluzione senza l'ausilio di fascette,staffe o adesivi :wink:
KTM SD1290GT Y19

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Garmin 660 su SMT

Messaggioda ex-utente MyKTM » 4 ott 2011, 13:28

Tommasone ha scritto:Secondo me dovrebbero fare un supporto in un punto piu' protetto, tipo sopra al cruscotto e sotto al cupolino...li' dov'e', il navigatore e' totalmente esposto alle intemperie e prederebbe acqua a secchiate. Magari creando una staffa che aggancia nei fori delle viti del cupolino...

quotissimo :wink:

sulla mia ex multi 1000, un utente del forum aveva progettato e relaizzato un supporto universale da piazzare proprio in quel punto...
la migliore soluzione sotto ogni punto di vista...

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: Garmin 660 su SMT

Messaggioda Don » 4 ott 2011, 15:08

Per l'acqua, è perfettamente impermeabile.

Per il telepass lo posso aprire, estrarre, e passare sull'altra moto. L'orientamento è identico a quello che avrebbe sul parabrezza di una macchina, l'incavo che si vede è quello dove c'era l'adesivo in rilievo GIVI che ho tolto, non è l'incavo del velcro attaccato al Telepass.

Non sono 42 pollici, solo 37... :rotlf: :rotlf: la foto è dalla parte del 660 - come riferimento guardate la dimensione del serbatoio dell'olio del freno. Naturalmente nessuno proibisce di comprarsi un TomTom o altro più piccolo, ma il thread è "GARMIN 660"...
SMT Black MY 2011


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite