KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Novità 2012 - Nuove TM MX ed EN

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Novità 2012 - Nuove TM MX ed EN

Messaggioda jenk » 29 set 2011, 22:26

Presentazione "ufficiosa" delle rinnovate moto pesaresi. Motore nuovo per la 125 e mono made in TM

Immagine

Le foto girano da giorni sul web, ma finora non è arrivato ancora il comunicato ufficiale da parte della casa pesarese. I modelli MX erano in effetti già stati esposti nel paddock della gara del Mondiale MX a Fermo, mentre per le versioni enduro si tratta in effetti di un anteprima.
Anche per questo ci sono pochi dati tecnici disponibili. Per ora si sa che le TM 2012 saranno caratterizzate a livello estetico da un nuovo parafango anterioree da una nuova grafica. I modelli enduro avranno anche una diversa mascherina portafaro e strumentazione piu piccola. Invariato il telaio, mentre la forcelle sarà Marzocchi con taratura dedicata. La vera novità dovrebbe arrivare invece per l'ammortizzatore posteriore. Confermato il Sachs di serie, rimane la possibilità di richiedere l'Ohlins come optional, ma da fine 2011 sarà possibile avere la moto dotata del nuovo mono costruito direttamente dalla TM.
I motori 4t non dovrebbero subire variazioni, mentre per il piccolo 125 cc. è previsto un nuovo cilindro, di dimensioni inferiori rispetto al vecchio modello, associato ad una nuova valvola elettronica.

Immagine

Immagine

Immagine

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti