KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Suggerimento Concessionario

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

uelanino
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 set 2011, 13:47

Suggerimento Concessionario

Messaggioda uelanino » 29 set 2011, 10:36

Visto che son novizio del mondo KTM ma vorrei presto rimediare con una bella SuperDuke, qualcuno mi sa indirizzare da un concessionario che sia competente ed onesto, io sono di Milano ma posso muovermi in tutto il nord, unica cosa se non vendo il io usato devo permutare ho una Triumph

Grazie in anticipo per le dritte

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Suggerimento Concessionario

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 29 set 2011, 11:13

come meccanico ti consiglio Fabrizio di P&D a cinisello, in negozio una triumph te la ritirano ( essendo pogliani in sostanza ) anche se dipende da che triumph :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
alessandrodhg
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 14 ott 2010, 2:44
Località: treviso

Re: Suggerimento Concessionario

Messaggioda alessandrodhg » 29 set 2011, 21:20

uelanino ha scritto:Visto che son novizio del mondo KTM ma vorrei presto rimediare con una bella SuperDuke, qualcuno mi sa indirizzare da un concessionario che sia competente ed onesto, io sono di Milano ma posso muovermi in tutto il nord, unica cosa se non vendo il io usato devo permutare ho una Triumph

Grazie in anticipo per le dritte


se ti può interessare il concessionario di conegliano è anche triumph quindi saresti certamente agevolato :D
prova a sentirlo telefonicamente
vespa 50 3 marce, fantic 50 competizione, fantic 125 strada, suzuki 550ef, suzuki 750gsx, suzuki 900rf, kawasaki 1000klv, kawasaki 500kle (2)... poi ho capito il senso della vita e sono entrato in un concessionario ktm!!!

uelanino
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 set 2011, 13:47

Re: Suggerimento Concessionario

Messaggioda uelanino » 30 set 2011, 8:09

perfetto grazie!


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti