KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La borsa da serbatoio KTM ha danneggiato il serbatoio

Avatar utente
bartman
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 14 feb 2011, 16:24
Località: Palermo

Re: La borsa da serbatoio KTM ha danneggiato il serbatoio

Messaggioda bartman » 6 set 2011, 16:40

NON CI SONO CAZZI. Dove si è visto mai che uno compra un accessorio originale che danneggia la moto?
Quando andrò a venderla sicuro mi contesteranno i graffi ... e dovrò perdere dei soldi (oltre al fatto che non posso più utilizzare la borsa visto che è progettata male e a lungo farebbe un buco).
KTM 1290 Super Adventure S EX: KTM 990 SMT

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: La borsa da serbatoio KTM ha danneggiato il serbatoio

Messaggioda ktmax » 6 set 2011, 17:25

ho visto il danno che ha fatto la borsa ed è veramente vergognoso che ti chiedano un sacco di soldi per un accessorio progettato a minkia....
l’unica accortezza che potevi fare era quella di mettere un adesivo da serbatoio nella parte che strofina….
Ma a questo doveva prima pensarci ktm…
vedremo cosa dice ktm.....
:s-puppo: quando usciamo in moto.....
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
Pol
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 6 apr 2010, 18:22
Località: Sumirago - Varese - Paracarrolandia

Re: La borsa da serbatoio KTM ha danneggiato il serbatoio

Messaggioda Pol » 6 set 2011, 17:55

Comunque tienici aggiornati sul procedere della cosa.
Pol, re di PARACARRI!!!

arrivo piano...ma arrivo!
son felice e son contento!

Avatar utente
makaio_81
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 7 ago 2010, 16:18

Re: La borsa da serbatoio KTM ha danneggiato il serbatoio

Messaggioda makaio_81 » 6 set 2011, 19:07

Ti auguro (anche per vie legali) di ottenere un risarcimento ma la vedo dura (come disse cicciolina :D ),
Loro possono dire che i graffi c'erano prima che tu montassi la borsa o altre cagate simili. Buona fortuna Bart :wink:

Avatar utente
bartman
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 14 feb 2011, 16:24
Località: Palermo

Re: La borsa da serbatoio KTM ha danneggiato il serbatoio

Messaggioda bartman » 28 set 2011, 11:19

makaio_81 ha scritto:Ti auguro (anche per vie legali) di ottenere un risarcimento ma la vedo dura (come disse cicciolina :D ),
Loro possono dire che i graffi c'erano prima che tu montassi la borsa o altre cagate simili. Buona fortuna Bart :wink:


KTM mi ha riconosciuto un danno al serbatoio del 50%. Neanche il concessionario sa bene se si possa verniciare (quel nero opaco) quel tipo di serbatoio/plastica e sinceramente neanch'io. La borsa la restituisco e mi prendo altri accessori e/o proverò con un altra borsa, magari è più morbida. Anzi se qualcuno ha quella borsa specifica per SMT può postare delle foto?

Ancora una volta trovo che KTM sia disponibile. Anche se sinceramente, potevano evitare di mettere in vendita borse danneggia serbatoi.
KTM 1290 Super Adventure S EX: KTM 990 SMT

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: La borsa da serbatoio KTM ha danneggiato il serbatoio

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 28 set 2011, 11:50

quantomeno curioso, ma sono contento per te che ti siano venuti incontro.
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
makaio_81
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 7 ago 2010, 16:18

Re: La borsa da serbatoio KTM ha danneggiato il serbatoio

Messaggioda makaio_81 » 28 set 2011, 12:09

bartman ha scritto:
makaio_81 ha scritto:Ti auguro (anche per vie legali) di ottenere un risarcimento ma la vedo dura (come disse cicciolina :D ),
Loro possono dire che i graffi c'erano prima che tu montassi la borsa o altre cagate simili. Buona fortuna Bart :wink:


KTM mi ha riconosciuto un danno al serbatoio del 50%. Neanche il concessionario sa bene se si possa verniciare (quel nero opaco) quel tipo di serbatoio/plastica e sinceramente neanch'io. La borsa la restituisco e mi prendo altri accessori e/o proverò con un altra borsa, magari è più morbida. Anzi se qualcuno ha quella borsa specifica per SMT può postare delle foto?

Ancora una volta trovo che KTM sia disponibile. Anche se sinceramente, potevano evitare di mettere in vendita borse danneggia serbatoi.


Tutto si può verniciare, e già che ci sei fattela fare nero lucido :D
Cmq io evito sempre le borse da serbatoio...
:wink: :wink: a V

Avatar utente
bartman
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 14 feb 2011, 16:24
Località: Palermo

Re: La borsa da serbatoio KTM ha danneggiato il serbatoio

Messaggioda bartman » 28 set 2011, 13:24

quel nero lucido non mi piace .. la trovo più cattiva opaca.
KTM 1290 Super Adventure S EX: KTM 990 SMT

indeciso
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 4 mar 2010, 16:15
Località: Cagliari

Re: La borsa da serbatoio KTM ha danneggiato il serbatoio

Messaggioda indeciso » 28 set 2011, 16:56

ciao io ho la stessa borsa che ho usato una decina di volte inclusa una settimana questa estate, non ho avuto pe fortuna quei problemi. Sul tdm che avevo in precedenza la borsa con i magneti aveva invece graffiato la vernice....
SMT 990 2010

Avatar utente
bartman
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 14 feb 2011, 16:24
Località: Palermo

Re: La borsa da serbatoio KTM ha danneggiato il serbatoio

Messaggioda bartman » 28 set 2011, 17:09

indeciso ha scritto:ciao io ho la stessa borsa che ho usato una decina di volte inclusa una settimana questa estate, non ho avuto pe fortuna quei problemi. Sul tdm che avevo in precedenza la borsa con i magneti aveva invece graffiato la vernice....


io l'ho tenuta su 15 giorni senza togliere mai la parte di sotto (smontavo solo la borsa). Non ho preso pioggia e non ho fatto niente di particolare. Ho viaggiato, fatto benzina ... l'ho usata. risultato? Se non me ne accorgevo i laterali duri di quella borsa mi avrebbero bucato il serbatoio.
KTM 1290 Super Adventure S EX: KTM 990 SMT

Avatar utente
manuche 72
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 9 feb 2011, 18:35
Località: arma di taggia(imperia)

Re: La borsa da serbatoio KTM ha danneggiato il serbatoio

Messaggioda manuche 72 » 28 set 2011, 20:48

KTM mi ha riconosciuto un danno al serbatoio del 50%. Neanche il concessionario sa bene se si possa verniciare (quel nero opaco) quel tipo di serbatoio/plastica e sinceramente neanch'io. La borsa la restituisco e mi prendo altri accessori e/o proverò con un altra borsa, magari è più morbida. Anzi se qualcuno ha quella borsa specifica per SMT può postare delle foto?

Ancora una volta trovo che KTM sia disponibile. Anche se sinceramente, potevano evitare di mettere in vendita borse danneggia serbatoi.[/quote]
-come ti é già stato detto,si può"facilmente"verniciare....anzi,quella originale é già una vernice(non plastica stampata)
-giustamente come già scritto,quasi tutte le berse da serbatoio su quasi tutte le moto possono fare danni...magari più lievi,ma li fanno...é appunto consigliabile interporre uno strato morbido tipo neoprene.
-l'opaco é comunque molto più delicato che il lucido...e in più in caso di lievi graffi,non si può lucidare.....ma anche per mè ..é moolto più cattivo!
-ps se ti riconoscono il 50% del valore del serbatoio(ma non é troppo giusto....sarebbe più corretto il ripristino della verniciatura)...molto probabilmente se la fai verniciare da un carrozziere di fiducia,te ne avanzano ancore per qualche accessorio aftermarket...o altro.manuciao

Avatar utente
wiseman
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 4 mag 2010, 17:14
Località: Sant'Omobono Terme (BG)

Re: La borsa da serbatoio KTM ha danneggiato il serbatoio

Messaggioda wiseman » 30 set 2011, 21:52

io ho acquistato una borsa serbatoio della "famsa", praticamente uguale a quella ktm. E' ben curata nei dettagli e la parte a contatto con il serbatoio è in materiale tipo neoprene per evitare danni. Ad oggi dopo 12.000km sul mio smt nemmeno un graffio. Costa anche meno della borsa ktm!

Avatar utente
Pizzi
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 15 mar 2010, 13:28
Località: Novara

Re: La borsa da serbatoio KTM ha danneggiato il serbatoio

Messaggioda Pizzi » 7 ott 2011, 20:46

a me l'han data col kit traveller ma è lì in garage nuova e linda...
i miei sospetti erano fondati...ora faccio fare delle grafiche in cristall da B100 e poi forse la monto...
KENZO IERI, OGGI, PER SEMPRE CON NOI!!!
KTM 990 SMT '11, Milly
KTM 990 ADV '08, Bianca

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti