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mchanic ha scritto::pray: Magari anno e modello ? 2006-2007 o successivi? Ktm cambia motore ogni 3-4 anni. Sei una manetta o fermo ? Anche quello conta. Se nn si sentono rumori strani la moto rende, non consuma olio e acqua, il tenditore non è alla fine cosa la apri a fare ?La ventola serve, ma scarica la batteria nel brutto potrest scaricarla se fai tanti avviamenti e la ventola continua a girare.
pomp92 ha scritto:Beh i nuovi motori, dopo il 2008 direi che mangiano un po più d'olio dei vecchi.. Quindi se manca olio rabbocca! Per il resto, finche non aumenta il consumo d'olio, sorgono problemi o rumori e la distribuzione appare in buono stato non serve metterci le mani. Per la ventola secondo me è utile, ti tiene comunque più bassa la temperatura (si attacca a 102°), e eventualmente metti un interruttore per escluderla se senti che la batteria comincia a essere un po' scarica.
pomp92 ha scritto:La ventola la hai? sul radiatore destro? Chi la ha montata avrà pur predisposto il modo di accenderla! Comunque bisogna dare un occhiata al cablaggio, come è stato montato/modificato e ordinare il bulbo che va montato al posto di quel tappo e eventualmente la parte di cablaggio che manca (ma puoi fartela da te senza troppi problemi).
pomp92 ha scritto:Ma non ho capito se hai solo il tappo o hai il termostato con i due fastom ma senza il cablaggio. Se hai il tappo devi acquistare il termostato, mollare il tappo (occhio che esce il liquido ovviamente, cerca di recuperarlo) e montare il termostato al suo posto. Poi riempire di nuovo i radiatori. Poi bisogna attaccare il cablaggio ma non ho capito in che condizione è messo ora.. Al massimo togli sella e serbatoio e facci una foto alla zona radiatore destro così ti diciamo tutto!
francesar ha scritto:Ciao,
secondo me puoi stare tranquillo ancora un bel pò...9500km con 250ore vuol dire che chi l'ha usato prima non ha fatto tante mulattiere brutte,ma ha fatto strade scorrevoli(secondo me)pertanto i componenti non sono stati stressati.
tieni presente che nelle nostre zone facciamo praticamente sempre brutto e la mia moto ha 8000km con 400ore circa...
saluti
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