KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Preparazione per acquisto KTM 690E

bulldog
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 set 2011, 21:46
Località: ABRUZZO

Preparazione per acquisto KTM 690E

Messaggioda bulldog » 22 set 2011, 16:15

0Salve a tutti,come alcuni sanno sono in procinto di vendere la mia triumph per acquistare un bel ktm 690 E non mi serve la R,benchè abbia 2.5 cm di escursione in più credo che la strumentazione R per il mio uso quotidiano 50% off 50% strada sia davvero povera.

Avete da darmi buoni consigli?
Del tipo:

Guarda bene lì....Evita moto di quell'anno lì....se fa questo rumorino non prenderla...cerca quelle con questi accessori...eventuali difetti sono...etc etc

Tanto lo sò che la prima che vedo vado in fissa, non guardo un c@@@o ,incomincio a farmi dei film mentali pazzeschi e mi porto a casa un 690 che ci devo rispendere sopra altri 2000 gneuri! :crycry:

bulldog
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 set 2011, 21:46
Località: ABRUZZO

Re: Preparazione per acquisto KTM 690E

Messaggioda bulldog » 23 set 2011, 12:16

oh ma che ho fatto??? primo post è già ho scritto un sacco di fregnacce??? nessuno mi risponde.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Preparazione per acquisto KTM 690E

Messaggioda jenk » 23 set 2011, 18:23

Non mi risultano particolari problemi alla LC4 690 enduro (e R).
Unico problemino della Enduro è la strumentazione che prende acqua (sostituzione in garanzia a chi riscontrava il problema).
Pochissimi casi di problemi con l'attuatore della frizione (male comune alla gamma LC8).

Chiaramente la moto va analizzata e possibilmente provata da persona competente.

Sulla preferenza della "normale" hai già scelto per il tuo uso quella che ritieni sia meglio :)
Tieni presente che in produzione 2011 resta solo la LC4 690 Enduro R, eventuali LC4 690 Enduro nuove sono rimanenze 2010 (e si può spuntare prezzi interessanti :wink: ).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

bulldog
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 1 set 2011, 21:46
Località: ABRUZZO

Re: Preparazione per acquisto KTM 690E

Messaggioda bulldog » 24 set 2011, 12:47

Grazie delle info,ottima la dritta delle 690 E in rimanenza ai concessionari,sarebbe il top trovarne qualcuna.


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti