KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

EICMA: presentata la 69esima edizione del Salone di Milano

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

EICMA: presentata la 69esima edizione del Salone di Milano

Messaggioda jenk » 23 set 2011, 23:19

Previsioni positive per l’EICMA 2011: più di 500.000 visitatori attesi e un incremento del 10% rispetto al 2010. La Fiera di Milano si conferma leader mondiale nelle esposizioni dedicate alla moto

Immagine

Numeri in crescita per la 69° edizione dell’EICMA, il Salone Internazionale del Motociclo, che si terrà presso la Fiera di Milano dall’8 al 13 Novembre 2011 (10-13 apertura pubblico). Alla conferenza stampa che si è tenuta oggi, i dati presentati dai vertici dell’EICMA sono senza dubbio positivi: 135.000 metri quadrati totali occupati, tra area esterna e interna, 1.174 espositori presenti, tra diretti e indiretti, 7 padiglioni aperti, con la recente aggiunta anche del padiglione 22 per far fronte alle richieste.

Confermata la partnership con la Fiera di Milano, con la quale, è stato ribadito, i progetti di collaborazione sono a lungo termine.
Un’edizione 2011 ricca di nuove iniziative, che ha l’obiettivo di riconfermarsi non solo come evento motociclistico del polo fieristico di Rho, ma anche di rendere Milano capitale delle due ruote, attraverso una serie di happening e serate in grado di trasformare le moto in vere protagoniste della mobilità urbana e dello stile di vita quotidiano.

“Un’edizione 2011 ricca di nuove iniziative, che ha l’obiettivo di riconfermarsi non solo come evento motociclistico del polo fieristico di Rho, ma anche di rendere Milano capitale delle due ruote”

Tra queste, Raiders code, la festa che l’8 novembre si terrà nella villa liberty dell’Ippodromo del Galoppo, presso la quale sarà anche presentato il libro fotografico “Occhio alla moto” a sostegno della campagna per la sicurezza stradale.

Non solo confermate, ma implementate le aree speciali del Salone: “The Green Planet”, giunta alla terza edizione, dedicata a “vedere e provare” la mobilità sostenibile; Turismo su due ruote, per chi ama viaggiare; l’Eicma Custom e, nell’ area esterna, il Motolive, con sfide, esibizioni e possibilità di provare i modelli nella piste allestite per Riding School e Test Drive.

Tra le novità anche MDN Workshop (9 e 10 novembre), l’area Business to Business focalizzata sul networking e sulla formazione.
Tra le anticipazioni svelate stamattina anche la premiazione presso l’Auditorium dei Caschi d’Oro di Motosprint, inserita a calendario l’11 novembre.

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: EICMA: presentata la 69esima edizione del Salone di Milano

Messaggioda Marcello Carucci » 25 set 2011, 22:05

Ci sarò anche io e al momento opportuno vi dirò in quale padiglione e in quale stand
vi aspetto :D

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: EICMA: presentata la 69esima edizione del Salone di Milano

Messaggioda trivella » 26 set 2011, 12:30

Io aql 99% andro venerdi 11 novembre per non beccare la calca del week
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: EICMA: presentata la 69esima edizione del Salone di Milano

Messaggioda Marcello Carucci » 27 set 2011, 19:18

io ci sarò venerdi, sabato e domenica
Qualora mi trovo ad stand fisso di un mio sponsor ve lo comunico e trovarvi sarà un piacere :D


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti