KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Di chi fidarsi nella regione Lazio?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
enniosm
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 18 ago 2011, 21:48
Località: Roma

Di chi fidarsi nella regione Lazio?

Messaggioda enniosm » 18 set 2011, 8:30

Ciao a tutti, in particolare ai ''laziali'' (non nel senso calcistico).
Ho bisogno di un consiglio da voi. Con quale concessionario KTM vi trovate bene? Per trovarsi bene intendo, oltre ad essere competenti e bravi, che ne capiscano di sospensioni e che...ti trattino cortesemente.

Grazie e buon WE

Avatar utente
enniosm
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 18 ago 2011, 21:48
Località: Roma

Re: Di chi fidarsi nella regione Lazio?

Messaggioda enniosm » 21 set 2011, 21:34

...il fatto che nessuno risponda mi fa preoccupare un bel pò... :roll: :roll:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Di chi fidarsi nella regione Lazio?

Messaggioda gms » 21 set 2011, 22:27

ueeeeee inizio subito con un OT :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: si ho visto anche io che i laziali non rispondono molto...chissà quelli della roma :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ero a bracciano le settimane scorse ho visto un po' di ktm in giro, ma nessuno del forum. ho visto che sei di anguillara: belli proprio quei posti... io ad anguillara avevo pure comperato un kayak da mare... mi pare da mure a dritta se non ricordo male...

comunque sorry, non so aiutarti per la tua domanda... a meno che non ci sia nei "cerca" qualche risposta :roll: :roll: :roll: :roll:

ciausssss

gms

Siciliano
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 29 ott 2010, 19:39

Re: Di chi fidarsi nella regione Lazio?

Messaggioda Siciliano » 21 set 2011, 23:58

Eccomi :D
Anche se siciliano vivo a Roma e ti posso consigliare bi&ti, Federico e Stefano sono bravi ragazzi e anche molto competenti in quanto preparatori, non aspettarti regali in senso economico ma non sono neanche tra i più cari.
A Roma c'è anche Milani io ci ho avuto a che fare una volta e non c'è stato il giusto feeling tra noi, però molti ne parlano bene.
Fuori da Roma non conosco.

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Di chi fidarsi nella regione Lazio?

Messaggioda Marcello Carucci » 22 set 2011, 21:18

ei eccomi io sono di Roma e conosco bene anche anguillara e dintorni ottimi paesaggi per andare in moto
C'è un ottimo tecnico per ammortizzatori per moto all'inizio della via Tiburtina

Avatar utente
enniosm
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 18 ago 2011, 21:48
Località: Roma

Re: Di chi fidarsi nella regione Lazio?

Messaggioda enniosm » 22 set 2011, 21:37

grazie delle info a tutti. Effettivamente abito in un bel posto e quando mi girano le balle prendo la moto e mi basta un giro del lago per sbollire la rabbia, e poi, ovviamente, sono di casa a Tolfa, per chi volesse venire ci vado anche domenica :D :D :D :D

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Di chi fidarsi nella regione Lazio?

Messaggioda Marcello Carucci » 23 set 2011, 15:59

e allora se vedrai una hayabusa particolare a Tolfa SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: Di chi fidarsi nella regione Lazio?

Messaggioda klw » 23 set 2011, 17:01

Se ti serve uno serio sulle sospensioni a Roma vai da RS suspension in via Amelia, Michele è molto molto bravo e preparato.
Se invece vuoi un concessionario KTM anche io ti consiglio Bi&Ti perché sono bravi e molto seri, mentre con Milani non ho avuto buone sensazioni anche se molti ne parlano bene, almeno a livello di cross ed enduro.

Avatar utente
Fabio73ST
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 15 set 2011, 1:00
Località: Firenze

Re: Di chi fidarsi nella regione Lazio?

Messaggioda Fabio73ST » 23 set 2011, 17:24

Siciliano ha scritto:Eccomi :D
Anche se siciliano vivo a Roma e ti posso consigliare bi&ti, Federico e Stefano sono bravi ragazzi e anche molto competenti in quanto preparatori, non aspettarti regali in senso economico ma non sono neanche tra i più cari.
A Roma c'è anche Milani io ci ho avuto a che fare una volta e non c'è stato il giusto feeling tra noi, però molti ne parlano bene.
Fuori da Roma non conosco.

Quoto in positivo con Bi&Ti. :byebye:
scifabio@myktm.it


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti