pol1964 ha scritto:
...unica note il precedente tagliando l'ho tirato parecchio avanti ...
Quanti km ha fatto con lo stesso olio? poi non ne cosumava di olio prima di aver fatto l' ultimo tagliando?
pol1964 ha scritto:
...unica note il precedente tagliando l'ho tirato parecchio avanti ...
giotrebb ha scritto::D
Per me la tua moto non ha un casso!!
F3D3 ha scritto:pol1964 ha scritto:
...unica note il precedente tagliando l'ho tirato parecchio avanti ...
Quanti km ha fatto con lo stesso olio? poi non ne cosumava di olio prima di aver fatto l' ultimo tagliando?
giotrebb ha scritto:Mio-Mao ha scritto:
PS anch'io ho avuto il problema dell'acqua e l'ho risolto con la revisione della pompa (cambiato anche la girante con la nuova) e non è che l'olio fosse emulsionato
Scusa, come faceva a non essere emulsionato l'olio, dove finirebbe il liquido??
A me hanno spiegato che tirando giù il coperchio della frizione si vede immediatamente se c'è perdita d'acqua dalla famigerata pompa proprio per questo...
karotènite ha scritto:"Mi sorge il dubbio che questo meccanico, abbia solo svitato il tappo dell'olio sotto al motore, senza svuotare il serbatoio dell'olio dove è concentrata la maggior parte del lubrificante......... la sostituzione olio nel nostro LC8 è molto particolare e differente da tutte le altre moto .....
Rabbocca fino al livello e ,di corsa portala via da lì !!!!!!!!
Bu-BU EL Franz ha scritto:karotènite ha scritto:"Mi sorge il dubbio che questo meccanico, abbia solo svitato il tappo dell'olio sotto al motore, senza svuotare il serbatoio dell'olio dove è concentrata la maggior parte del lubrificante......... la sostituzione olio nel nostro LC8 è molto particolare e differente da tutte le altre moto .....
Rabbocca fino al livello e ,di corsa portala via da lì !!!!!!!!
Stavo per scrivere la stessa cosa Se così fosse lascia perdere quel mecca, e cambia subito tutto l'olio.
Se fossero le guarnizioni teste avresti olio nella vaschetta di recupero del liquido radiatore. Controlla anche li
karotènite ha scritto:"Mi sorge il dubbio che questo meccanico, abbia solo svitato il tappo dell'olio sotto al motore, senza svuotare il serbatoio dell'olio dove è concentrata la maggior parte del lubrificante......... la sostituzione olio nel nostro LC8 è molto particolare e differente da tutte le altre moto .....
Rabbocca fino al livello e ,di corsa portala via da lì !!!!!!!!
tocram ha scritto:karotènite ha scritto:"Mi sorge il dubbio che questo meccanico, abbia solo svitato il tappo dell'olio sotto al motore, senza svuotare il serbatoio dell'olio dove è concentrata la maggior parte del lubrificante......... la sostituzione olio nel nostro LC8 è molto particolare e differente da tutte le altre moto .....
Rabbocca fino al livello e ,di corsa portala via da lì !!!!!!!!
ma se ha fatto un tagliando del genere é proprio un coglione......... come me quindi tutto dire
Pol la mia alla fine aveva l'alberino della pompa dell'acqua molto usurato, cambiato i soliti pezzi e adesso dovrebbe essere tutto a posto.
E per il rumorino che sentivo era un po' di rudo che circolava nell'olio.
Teoricamente é tutto a posto, ora devo verificarla per bene usandola
tocram ha scritto:Dal mio mecca cugino, ti scrivo in mp
steve-o ha scritto:portala via da li e fatti fare i solito lavoro della pompa acqua
la moto non ha niente.... se non ho distrutto io il motore della adv non la distrugge nessuno
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