KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sognando la Motocavalcata dei Forti ad Asiago (VI)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Giacolago
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 mar 2010, 16:44

Sognando la Motocavalcata dei Forti ad Asiago (VI)

Messaggioda Giacolago » 19 set 2011, 11:06

Buongiorno a tutti,

Innanzittutto se ho sbagliato sezione spostate pure... l'ho fatto solo per avere maggiore visibilità!

Vorrei avere il piacere di rendere noto a tutti voi enduristi motocrossisti e non, questo fatto che mi fa piacere perchè rende noto quante altre persone hanno la nostra passione!

Ebbene il 16 ottobre 2011 per il 3 anno consecutivo il Motoclub Spinea (VE) organizza la Motocavalcata dei forti ad Asiago aperta a monocilindriche e bicilindriche!

Il giorno 15 settembre 2011 aprono le iscrizioni a numero chiuso e neanche 48 ore dopo chiudono per limite raggiunto di 320 persone!
Diciamo che 320 partecipanti non sono pochi!!

Il motoclub non ha nessuna colpa e colgo l'occasione per fare loro i miei più sinceri complimenti per quello che sono riusciti ad organizzare, il problema è solamente che 320 è il limite di partecipanti massimo che il comune ha dato!
Ma quel che penso io è, quante altre persone come me, quella domenica mattina resteranno a casa perchè non c'è più posto, quando manca un mese all'evento e chissà quanti altri ne verranno a conoscenza in questo periodo di tempo?!?

Sembra che ormai iscriversi a una motocavalca sia più difficile che prendere i biglietti per un concerto di Vasco o chi sa quale altro concerto di un gruppo di fama mondiale!!!

Tutto questo è per cercare di far notare che nella mia regione (Veneto) come in tutta Italia gli enduristi sono migliaia, che ormai braccati dalla forestale si sentono criminali (per colpa di pochi incivili) e quando si presenta un'occasione come questa della motocavalcata dove, si possono passare delle ore con gli amici in tutta legalità, in molti fanno di tutto per partecipare ma moltissimi restano a bocca asciutta!

Purtroppo e sempre di più ultimamente la nostra passione è vista da molte persone come un'atto di illegalità!

Scusatemi ma volevo un pò sfogarmi! :cry:

G.
KTM 530 EXC RACING

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Sognando la Motocavalcata dei Forti ad Asiago (VI)

Messaggioda thecapitan » 19 set 2011, 11:17

Ullapeppa!!
E dire che stavamo organizzandoci per partecipare :?
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
pomp92
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 16 giu 2010, 16:05
Località: Marcon (VE)

Re: Sognando la Motocavalcata dei Forti ad Asiago (VI)

Messaggioda pomp92 » 19 set 2011, 13:29

Eccomi qui, anche io non sono riuscito a iscrivermi, assieme a mio papà e mio zio. Cavoli però, il tempo di informarsi se tutti erano liberi che finiscono già i posti. :(
Pomp92 - KTM 990 ADV R '10

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Sognando la Motocavalcata dei Forti ad Asiago (VI)

Messaggioda mchanic » 19 set 2011, 18:29

Hanno aperto le iscrizioni alle13 e a sera erano già finiti i posti disponibili. Io c'è. :mrgreen:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Sognando la Motocavalcata dei Forti ad Asiago (VI)

Messaggioda thecapitan » 19 set 2011, 19:38

mchanic ha scritto:Hanno aperto le iscrizioni alle13 e a sera erano già finiti i posti disponibili. Io c'è. :mrgreen:


Ma quindi quando mi hai girato l'invito i posti erano gia' finiti ?? :crycry:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Sognando la Motocavalcata dei Forti ad Asiago (VI)

Messaggioda mchanic » 19 set 2011, 19:52

Me
236 Fabrizio G****di Sabato KTM 450 EXC 2011-09-16 20:24:08

ultimi iscritti
318 xxx Domenica Suzuki DRZ 400 2011-09-18 00:45:30
319 xxx Sabato KTM 400 ES 2011-09-18 09:22:34
320 xxx Domenica HONDA 300 X 2011-09-18 09:33:13


miei SMS the capitan 1° ore 20,24 -2° ore 21, 25 eri ancora in tempo :roll:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Sognando la Motocavalcata dei Forti ad Asiago (VI)

Messaggioda thecapitan » 19 set 2011, 20:11

:D Si, cronometro alla mano avrei anche fatto in tempo ma non avevo capito che fosse così impellente.
Avrei in ogni caso avuto bisogno di un attimo di tempo per potermi organizzare per il trasporto.
In ogni caso no problem, anche se mi sarebbe piaciuto molto girare in quella zona. :wink:

p.s. ci sei nel prossimo we ??
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
blackman
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 lug 2011, 16:32
Località: Albignasego PD

Re: Sognando la Motocavalcata dei Forti ad Asiago (VI)

Messaggioda blackman » 19 set 2011, 20:43

io ho tracciato il percorso della prima edizione, la seconda (quella dell'anno scorso) se non nevicava al sabato notte sarebbero saltate mooolte teste del mc spinea perchè il percorso si poteva fare con una ferrari da quanto era piatto, quest'anno è stato tracciato da un mio amico e probabilmente sono stati concessi piu permessi alle zone solitamente offlimits perchè questa sarà l'ultima edizione a quanto pare, quella di quest'anno sarà la piu hard delle 3 da quanto mi è stato detto dai "ricognitori" di ieri (domenica). mi spiace per chi non ce l'ha fatta ma nessuno si aspettava un alto numero così di iscritti
www.endurostradali.it
www.radiatoripadova.it

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Sognando la Motocavalcata dei Forti ad Asiago (VI)

Messaggioda tocram » 19 set 2011, 23:08

lascio qui l'argomento perché si tratta di sfogo

mechanic aveva già postato nella sezione proposte di viaggio il post sull'evento https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=24&t=19200

Avatar utente
blackman
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 lug 2011, 16:32
Località: Albignasego PD

Re: Sognando la Motocavalcata dei Forti ad Asiago (VI)

Messaggioda blackman » 17 ott 2011, 15:23

dunque, tirando un po le somme, è stata una bella cavalcata, non estrema ma piacevole anche per chi aveva moto racing, specialmente la prima metà fino al ristoro. Mi spiace per chi non si era iscritto per tempo, ma è stato ovviato il problema con iscrizioni in loco al sabato e pure alla domenica mattina, alla fine c'erano piu di 500 moto :shock: pazzesco. il meteo è stato favoloso a parte un po di freddino alla mattina ma ci si scaldava dopo poco. Io non ne ho ma vedrò di mettere qualche foto "rubata".
Immagine
questo il fettucciato
Immagine
www.endurostradali.it
www.radiatoripadova.it

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Sognando la Motocavalcata dei Forti ad Asiago (VI)

Messaggioda mchanic » 17 ott 2011, 18:26

:up: E' stata una bella cavalcata , non difficile sicuramente , ma che merita sempre x i posti e i panorami . Se non sarà l'ultima edizione il Mc Spinea potrebbe trasformarla in esclusiva x moto oltre i 150 kg , senza distinzione tra mono e bi. Cmq complimenti a tutti gli organizzatori del Mc Spinea e naturalmente a tutti gli ENDUROSTRADALI che hanno permesso un regolare svolgimento della manifestazione. :clap: :clap:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Sognando la Motocavalcata dei Forti ad Asiago (VI)

Messaggioda mchanic » 19 ott 2011, 18:03

:D Primo video :D

mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Sognando la Motocavalcata dei Forti ad Asiago (VI)

Messaggioda mchanic » 20 ott 2011, 18:50

mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti