KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Infortunio per Tony Cairoli

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Infortunio per Tony Cairoli

Messaggioda jenk » 18 set 2011, 23:05

Tony Cairoli Press - Filippo Delmonte

Domenica nera per Tony Cairoli al Cross delle Nazioni. Dopo la bellissima gara nella manche di qualifica del sabato, Tony quest’oggi è stato sfortunato e torna dalla Francia con lo scafoide della mano sinistra rotto, finendo nel peggior modo una stagione trionfale che lo ha visto vincere per la quinta volta il mondiale motocross.

Due cadute nella prima manche: la seconda è stata quella del ko. La rottura del manubrio lo ha costretto al ritiro, ma soprattutto gli ha procurato un forte trauma, con frattura dello scafoide alla mano sinistra, che lo ha fatto desistere dopo due giri della seconda manche.

“Un peccato chiudere così la stagione. Alla prima curva, dopo un buono start, sono scivolato. Sono ripartito ultimo, quarantesimo, e ho iniziato a rimontare. Ero ventesimo quando sono entrato troppo forte in curva e la moto prima si è infossata davanti e quando ho dato gas ho perso il posteriore.” Nella caduta si è rotto il manubrio e ho preso una forte botta alla mano. I medici della Clinica Mobile mi hanno somministrato un antidolorifico, ma dopo due giri della seconda manche non riuscivo più a guidare e dopo gli accertamenti abbiamo scoperto che mi sono rotto.”


Un grosso in bocca al lupo a Tony!!!

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Infortunio per Tony Cairoli

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 19 set 2011, 8:20

povero, che brutto settembre!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Infortunio per Tony Cairoli

Messaggioda trivella » 19 set 2011, 12:22

in bocca al lupo CAMPIONE
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti