non ho mai fatto un lavoro simile, quindi avrò sicuramente qualche difficoltà...ci penserò ancora su!
comunque grazie!!!!
Tomac ha scritto:Vi tolgo subito le speranze per il codino del 690Rally.........si integra completamente con il gruppo serbatoi-sella, per cui ...nisba....sull'ADV non ci sta
F3D3 ha scritto:... che si dovrebbe vedere? i due fari supplementari sul parafango originale ADV 950 con due unghie colorate che se non erro sono PParts....
F3D3 ha scritto:... che si dovrebbe vedere? i due fari supplementari sul parafango originale ADV 950 con due unghie colorate che se non erro sono PParts....
fedster73 ha scritto:...poi c'è questa..:http://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm-950-adventure-preparazione-dakar-udine-15961104.htm?last=1
ma nn riesco a metter le sole foto..
io ne sono a tutt'oggi innamorato, ma non ho potuto comperarla...ahimè...
fedster73 ha scritto:
Ehm.. siccome la cosa mi interessa e non poco ho riesumato il post...
io ho trovato questa foto che smentirebbe la non fattibilità...
spero si veda..
che mi dite?
anche solo poter trovare il modo di realizzare il becco e i due triangolini di finitura del codino con VTR potrebbe essere una soluzione per poi completare il tutto con un portatarga tipo racetech o vari, no?
Certo che dalla foto sembra davero il cluo della rally
jenk ha scritto:fedster73 ha scritto:...poi c'è questa..:http://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm-950-adventure-preparazione-dakar-udine-15961104.htm?last=1
ma nn riesco a metter le sole foto..
io ne sono a tutt'oggi innamorato, ma non ho potuto comperarla...ahimè...
Alcune soluzioni interessanti, altre discutibili.
fedster73 ha scritto:
Per Tomac:
quindi le protezioni in questione (i triangolini) li fa anche la touratech?
Tomac ha scritto:fedster73 ha scritto:
Per Tomac:
quindi le protezioni in questione (i triangolini) li fa anche la touratech?
IO le ho prese (e mai montate) da Touratech, sono a catalogo ....
fedster73 ha scritto:
Per Tomac:
quindi le protezioni in questione (i triangolini) li fa anche la touratech?
fedster73 ha scritto:Per Jenk:
Posso chiederti, visto che ne sai più di me e visto che mi interessa il tuo parere, quali sono le soluzioni che ritieni discutibili?
jenk ha scritto:fedster73 ha scritto:Per Jenk:
Posso chiederti, visto che ne sai più di me e visto che mi interessa il tuo parere, quali sono le soluzioni che ritieni discutibili?
Sarei "bugiardo" se non dico il cupolino
Belli i serbatoi, ma allargano troppo il retrotreno (appesantendo la linea).
Il passaggio dei collettori è completamente esposto (parlo della parte sotto al motore), bello invece il posizionamento dei terminali.
Il parafango posteriore è troppo "squadrato", bello invece il portatarga, anche se ho qualche dubbio sul posizionamento delle frecce (per la legge).
La colorazione dell'insieme non mi piace anche se la mia prima ADV era dello stesso colore (tranne il parafango che in foto è dell'ADV 2003, mentre nella 2004 era orange).
Personalmente (senza farla Repsol replica come avevo fatto la mia 950 ) avrei "giocato con più parti di nero (cupolino, paraserbatoi e qualche adesivo sui serbatoi posteriori).
Avrei anche sdoppiato l'impianto freni anteriore con quello post 2005 (che non passa sul parafango).
Il manubrio di serie l'avrei cambiato con uno più diritto (Magura SX).
Non invidio l'eventuale passeggero, vorrei capire come ci sta (seduta e posizione delle gambe)
Ultima cosa .... una "bestemmia" i gommini sulle pedane con l'impostazione "Rally"
Sono stato "abbastanza" critico
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti