KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Summer Wheels 2011

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Summer Wheels 2011

Messaggioda jenk » 9 set 2011, 21:37

Mauro Mattiauda più forte della pioggia

Jarno Boano, favorito d'obbligo, incappa in una caduta ed è costretto al ritiro


Immagine

La seconda edizione della manifestazione Valsusina si è svolta in un clima tipicamente autunnale e sotto una pioggia battente, i boschi dove si snodavano i 6 km di prova speciale si presentavano in un ambiente surreale che ricordava il film "Il Signore degli anelli"; solo grazie all'ottimo lavoro svolto dagli uomini del Moto Club Vittorio Alfieri si è potuto portare a termine la gara senza intoppi.
La discriminante notturna ha fatto la differenza evidenziando i piloti che meglio si sono preparati ad affrontare il buio allestendo i propri mezzi con fari potenti, da chi invece non l'ha fatto affidandosi alle sole luci standard.
Gradito ritorno alle competizioni di Jarno Boano e favorito d'obbligo alla vittoria assoluta che però nella penultima speciale incappa in una caduta spettacolare ed è costretto al ritiro.
Fra le moto vince la classifica assoluta Mauro Mattiauda (KTM) seguito da Alessandro Dario (BETA) e Daniele Achino (GASGAS) Nei quad la spunta Alessandro Barbieri (YAMAHA) davanti a Alberto Avalle (POLARIS) e Massimiliano Masante (HONDA); da segnalare in questa categoria la partecipazione di tre atleti disabili del Garpez Team, Riccardo Previde Massara Stefano Cordola e Rossano Valenti a cui è andata la vittoria.
Ringraziamenti d'obbligo a Mauro Meneguzzi, Sindaco di Sauze D'Oulx, ed ha tutto il suo staff che, come ogni anno, ha contribuito in maniera decisiva alla riuscita della manifestazione.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti