KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Che brutto cadere!!!

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Che brutto cadere!!!

Messaggioda massimo » 5 set 2011, 15:46

Sabato/Domenica giretto di due giorni zona franciacorta, nel pomeriggio del sabato curva ceca a destra in discesa, un pò prima della metà l'anteriore PARTE senza preavviso quello dietro di mè con un moster e morosa al seguito anche loro giù e il terzo vedendoci per evitarci pinza o altro e si stende anche lui;
Eravamo 15/20 moto e poteva essere una ''birillata'' da spavento!!! Gli altri ci fanno notare una riga in centro strada di benzina o gasolio che passandoci sopra con lo stivale era molto scivolosa dopo 15 min + o - era evaporata!!!!
Braccio dx zona gomito con escoriazioni da asfalto e qualche botta, che culo del 80% del giubbotto in pelle, ho fatto un buco proprio nella zona in tessuto!!!
Quello del Monster ha avuto la peggio, ginocchio con escoriazioni e una grossa botta al medesimo ( purtroppo portava solo i jeans ) e la morosa solo qualche botta, il terzo per fortuna solo danni alla moto.
Posso dire che i pantaloni in pelle con protezioni hanno fatto il loro dovere infatti io al ginoccchio dx non ho riportato niente i pantaloni sono abrasi e qualche cucitura andata.
Lodato sia...... L'ABBIGLIAMENTO TECNICO!!!!

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: Che brutto cadere!!!

Messaggioda CapiTitanio » 5 set 2011, 15:48

sempre sia lodato! per fortuna che non vi siete fatti troppo male! maledette strisce di olio sull'asfalto.... non è che prima di te era passata una ducati??!
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
Br177
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 apr 2011, 7:28
Località: Cologne (BS)

Re: Che brutto cadere!!!

Messaggioda Br177 » 5 set 2011, 17:45

Che sfiga... mi spiace, io sono della zona e ho sempre trovato le strade perfette! Avete fatto polaveno? Merita (velox a parte), ma con il duca anche facendola tutta a 70 è una goduria.....

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: Che brutto cadere!!!

Messaggioda massimo » 6 set 2011, 9:02

CapiTitanio ha scritto:sempre sia lodato! per fortuna che non vi siete fatti troppo male! maledette strisce di olio sull'asfalto.... non è che prima di te era passata una ducati??!


no le ducati stavano dietro :mrgreen: come sempre!
ripensandoci, il liquido per essere evaporato così in fretta forse era liquido refrigerante.

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: Che brutto cadere!!!

Messaggioda massimo » 6 set 2011, 9:07

Br177 ha scritto:Che sfiga... mi spiace, io sono della zona e ho sempre trovato le strade perfette! Avete fatto polaveno? Merita (velox a parte), ma con il duca anche facendola tutta a 70 è una goduria.....



Belissime strade meritano tutte e anche il paesaggio molto bello, sè non mi sbaglio era prima di Lumezzane;
il giro era questo:

http://maps.google.it/maps?saddr=Via+No ... psrc=0&z=9

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Che brutto cadere!!!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 6 set 2011, 9:44

che sfiga e che incazzatura!!! meno male che ve la siete cavata con pochi danni fisici!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Che brutto cadere!!!

Messaggioda lespaul » 6 set 2011, 11:14

Felicissimo che stiate bene...e concordo sull'abbigliamento tecnico. Bravissimi.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: Che brutto cadere!!!

Messaggioda massimo » 7 set 2011, 9:16

Arthur Fonzarelli ha scritto:che sfiga e che incazzatura!!! meno male che ve la siete cavata con pochi danni fisici!


esatto è andata di lusso!

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: Che brutto cadere!!!

Messaggioda massimo » 7 set 2011, 9:17

lespaul ha scritto:Felicissimo che stiate bene...e concordo sull'abbigliamento tecnico. Bravissimi.


grazie :up:

Avatar utente
Br177
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 apr 2011, 7:28
Località: Cologne (BS)

Re: Che brutto cadere!!!

Messaggioda Br177 » 8 set 2011, 8:01

Esatto, Polaveno, lumezzane, le coste, lodrino.. sono tutte strade in zona bellissime. Poi ovvio, si passa sui passi e li la musica cambia. Bel giretto quello che hai segnato!


:)
massimo ha scritto:
Br177 ha scritto:Che sfiga... mi spiace, io sono della zona e ho sempre trovato le strade perfette! Avete fatto polaveno? Merita (velox a parte), ma con il duca anche facendola tutta a 70 è una goduria.....



Belissime strade meritano tutte e anche il paesaggio molto bello, sè non mi sbaglio era prima di Lumezzane;
il giro era questo:

http://maps.google.it/maps?saddr=Via+No ... psrc=0&z=9

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: Che brutto cadere!!!

Messaggioda mr tonino » 11 set 2011, 19:38

lespaul ha scritto:Felicissimo che stiate bene...e concordo sull'abbigliamento tecnico. Bravissimi.

:nonno: :nonno:
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Che brutto cadere!!!

Messaggioda ulvisma » 11 set 2011, 20:12

l'importante è che nessuno si è fatto male seriamente...
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti