KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

chi non ha una ktm......

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda alp650 » 23 ago 2011, 20:07

Eddy ha scritto:
lozingaro ha scritto:preferisco chiudere qua non piu nulla da dire :wink:


si sa che Creg è un po' drastico nelle sue cose :lol: però se devo esser sincero penso che tutto ciò che si legge nella sezione "officina" è tutto quello che succede, forse da altre parti molti omettono... :roll:
Comunque se ci fai caso oramai le uniche magagne son ristrette all'iniezione che d'ogni tanto fa le bizze :crycry:
io per primo son qui a testimoniarlo (anche se provando la evve del casaro devo dire che è tutta un'altra musica)
se proprio vogliamo fare un'appunto io non lo farei all'Adventure ma a KTM che se ne lava le mani e non da la giusta assistenza a moto che fa pagare a peso d'oro :x
(non che se costassero meno non ci dovrebbe essere...)

azzo finalmente una persona che si può parlare e ragionare,nessuno che avuto il coraggio di dire la verita su questo tipo di motore,tutti hanno scritto tranne te eddy che il 990 è una moto senza difetti.era questo che volevo leggere finalmente :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda lespaul » 23 ago 2011, 22:05

Non esistono le moto senza difetti...in quanto mezzi meccanici ogni singolo pezzo è soggetto a potenziale difetto. Guardate di quanti pezzi è fatta una moto e ci renderemo conto che la statistica gioca palesemente a loro sfavore.

Vale per auto, moto, biciclette e tutto ciò che è soggetto a fabbricazione e usura. Ergo anche il 990 (e tutte le moto che ne fanno uso) ha i sui difetti, più o meno gravi.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda lespaul » 23 ago 2011, 22:08

p.s. ciò che è veramente importante per ogni mezzo meccanico è l'assistenza e le coccole della casa madre. Se manca questa la moto può anche essere un prodigio della tecnica che se ti sbagliano un tagliando o un'assistenza diventa automaticamente una moto con problemi. E da qui nascono le cattive pubblicità.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 23 ago 2011, 23:23

Tutti i mezzi meccanici hanno qualche problema. Ognuno trova la propria moto quando ritiene accettabili i suoi piccoli o grandi difetti. Ktm potrebbe fare meglio sicuramente, ma se mi ruga che mi si freghi la batteria ogni 2 anni, potrei anche ricevere in garanzia un bilico di batterie con consegna sul luogo in 5 minuti che sarebbe comunque uno schifo. Come chi non comprerebbe mai l'adv perché potrebbe morire se buca con le camere :lol:
Insomma, a ognuno la sua :wink:

Un solo appunto, di solito ci si avvicina a un forum monomarca per cercare di risolvere qualche magagna, quindi uno scrive per dire ciò che non va non il contrario. IMHO.



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda CREG » 24 ago 2011, 16:33

wyll ha scritto:A me il K ha iniziato a dare dipendenza quando mio zio mi fece salire sul suo K 495 da cross ... sarà stato l'83-84 e io avrò avuto 4 o 5 anni ... pensai che da "grande", la mia moto, sarebbe stata un KTM !!! Ce l'ho fatta a 31 anni !!! ... e da quando ho appoggiato le chiappe sull'ADV R, mi porterei a casa anche un SM-R, un SM-T, un SD-R e la nuova 350 SX-F ..... Magari nei prossimi 150 anni ci riesco !!!!! :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda CREG » 24 ago 2011, 16:43

volete che faccio il serio? ne siete proprio sicuri che volete che io parli seriamente di meccanica? o di sospensioni? ma no ....dai..... :mrgreen:
pero' vi dico una cosa, mi si e' rotto il radiatore SUPERDUKE per un difettino di fusione, in mano a me e ad un Meccanico che ha fatto 4 PARIS-DAKAR e la 8 ore di Suzuka, e' stato considerato una cosetta in piu' nel tagliando, 50 eu e sistemato, ve lo dico ora dopo un anno, perche' non son stato fermo neanche un giorno, tanta gente avrebbe scritto a ktm, su facebook, a motoinculo :mrgreen: , ma noi gente seria abbiamo segnalato a chi di dovere e basta. Ci son tanti modi di essere Motociclisti, ma solo quelli educati e riservati hanno certi trattamenti..... la storia dei filtri benza ADV uguale, ho fatto un mese fa il secondo tagliando, abbiam telefonato in ktm e ci han detto 20000km tranquilli, e' un problema risolto, gia' che chi ha la partita sbagliata e' meglio che li cambi :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda alp650 » 24 ago 2011, 17:51

Bu-BU EL Franz ha scritto:Tutti i mezzi meccanici hanno qualche problema. Ognuno trova la propria moto quando ritiene accettabili i suoi piccoli o grandi difetti. Ktm potrebbe fare meglio sicuramente, ma se mi ruga che mi si freghi la batteria ogni 2 anni, potrei anche ricevere in garanzia un bilico di batterie con consegna sul luogo in 5 minuti che sarebbe comunque uno schifo. Come chi non comprerebbe mai l'adv perché potrebbe morire se buca con le camere :lol:
Insomma, a ognuno la sua :wink:

Un solo appunto, di solito ci si avvicina a un forum monomarca per cercare di risolvere qualche magagna, quindi uno scrive per dire ciò che non va non il contrario. IMHO.

finalmente esce fuori la verita,ora si che si ragiona
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda CapiTitanio » 27 ago 2011, 11:15

come dice il saggio Cetto Laqualunque: "l'unica moto è KTM, il resto sono per omosessuali!"




:mrgreen:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda CREG » 27 ago 2011, 16:00

CapiTitanio ha scritto:come dice il saggio Cetto Laqualunque: "l'unica moto è KTM, il resto sono per omosessuali!"




:mrgreen:

:mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda tocram » 28 ago 2011, 23:16

e che devo dire della mia!!!

a 63.000 km osa avere dei problemini perché glio ho fatto un tagliando sbagliato e mi beve un po' d'acqua :evil:

aaaaa ma mi sentiranno quelli di ktm Italia!!! :twisted: :twisted: :twisted:


scherzi a parte, trovo che i K di buono rispetto alle altre moto hanno la solidità, per quanto riguarda la meccanica li va a chiulo!!

la mia At a 50.000 km mi ha lasciato a piedi per la pompa della benzina.... che aveva anche 10 anni.... con la solita batteria.. :mrgreen:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti