KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Yamaha vuole una Super Ténéré più sportiva

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Yamaha vuole una Super Ténéré più sportiva

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 22 ago 2011, 22:02

Prova anche tu :fly2: :joint: :joint: e guarda bene :geek:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Yamaha vuole una Super Ténéré più sportiva

Messaggioda alp650 » 22 ago 2011, 22:03

da parte mia preferisco non rispondere piu,ho capito che siete di parte
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Yamaha vuole una Super Ténéré più sportiva

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 22 ago 2011, 22:15

lozingaro ha scritto:da parte mia preferisco non rispondere piu,ho capito che siete di parte


No dai non mollare :!: :!: il confronto apre sempre nuove porte :wink:
Non mi sento di parte, quello che e' sicuro e' che conosco abbastanza bene i valori della la carota e quindi li tiro sempre in ballo. Ovviamente non sono per niente un manico infatti secondo me catanese andrebbe molto bene anche con la carota visto che lui lo e' ( ma senza bisogno di cambiare forcelle :mrgreen: ), solo che nessuno glila mette a disposizione.



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: Yamaha vuole una Super Ténéré più sportiva

Messaggioda andreinok » 23 ago 2011, 10:25

lozingaro ha scritto:
andreinok ha scritto:Francesco Catanese è un pilota ed è stato anche Campione Italiano motorally nelle cat. bicilindriche ed anche tester per alcune riviste di fuoristrada. Da lui ,penso, sia normale aspettarsi qualcosina in più come manico come sensibilità di guida. La yamaha tenta di propinare il nuovo supertenerè come una moto da fuoristrada. Per me non lo è. Sarà una buona moto da viaggio ,al limite da strada con fondo ghiaiato ,ma da off no.... almeno senza apportare modifiche pesanti alla ciclistica,e lo stesso risulterebbe impegnativa per la maggior parte degli utenti. la paragonerei più ad un gs 1200.... ci vedo gli stessi limiti

ma scusa per off non devi modificare il 990 adv?la maggior parte che c"è la hanno tutti alzato le sospesioni :roll:


io di persona non ne conosco ....qui sul forum c'è stato qualcuno ( pochi) che le ha modificate ( vantaggio forse più teorico che pratico),non cambiate del tutto.
osserva bene il filmato e prova a fare la lista della spesa (intesa come ricambi) e due conti.. di originale mi sembra sia rimasto solo il telaio (forse) e il serbatoio
a mio avviso una moto così preparata avrà un prezzo finale attorno ai 23.000 euro... decisamente troppi ,almeno per me

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: sdn73 e 32 ospiti