KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

chi non ha una ktm......

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

chi non ha una ktm......

Messaggioda CREG » 20 ago 2011, 16:23

........ o non l'ha mai provata.........
.......o non ha i soldi per prendersela.........
..........o e' culo!!!!!!!!!! ( basso, gracile, donna ecc...... culo insomma :mrgreen: )
ecco come la penso!!!!!! ogni due anni cambiavo moto, ne ho avute 10 in 10 anni, da quando ho provato la prima 990 non trovo niente altro di superiore!!!!!!!!!!! guardo sempre le nuove moto, ma l'unica moto che affiancherei alla SUPERDUKE e all'ADV-R sarebbe solo l'SM-R, ma 3 990 mi lanciano fuori casa :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piace solo la DUCATI 1198 S, solo che non ci sto sopra......... ecco questa e' una moto non ktm che mi piace.
Voi che ne dite?
ORANGE COW BOY

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda jenk » 20 ago 2011, 16:43

CREG :ass: :lol2:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda Skeb21 » 20 ago 2011, 17:01

dico che per finire il mio parco moto mi manca solo l'adv...
con la differenza che tu vai fuori casa io direttamente sotto un ponte, almeno no avro problemi per il parcheggio :rotlf:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda trivella » 20 ago 2011, 17:45

Avere i soldi non comprerei un ADV ma


UN ADV-R
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda alp650 » 20 ago 2011, 22:30

CREG ha scritto:........ o non l'ha mai provata.........
.......o non ha i soldi per prendersela.........
..........o e' culo!!!!!!!!!! ( basso, gracile, donna ecc...... culo insomma :mrgreen: )
ecco come la penso!!!!!! ogni due anni cambiavo moto, ne ho avute 10 in 10 anni, da quando ho provato la prima 990 non trovo niente altro di superiore!!!!!!!!!!! guardo sempre le nuove moto, ma l'unica moto che affiancherei alla SUPERDUKE e all'ADV-R sarebbe solo l'SM-R, ma 3 990 mi lanciano fuori casa :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piace solo la DUCATI 1198 S, solo che non ci sto sopra......... ecco questa e' una moto non ktm che mi piace.
Voi che ne dite?

ecco come la penso ti dico sono andato in concessionaria e lo voluta provare per togliermi la soddisfazione personale grande moto nulla da dire che motore mamma mia il prezzo usate ormai c"è ne in giro una marea.però guardando sul forum nella sezione meccanica secondo me è troppo delicata troppo manutezione dietro da fare.per ora mi tengo la mia moto 10 piu di 60000km e ho solo cambiato la batteria una volta e il filo della frizione :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda Eddy » 21 ago 2011, 22:32

bè, proprio delicata non direi visto come la usiamo io, Wave o Corradini... :wink:
la mia ha 76800km stassera e l'unico inconveniente è l'iniezione che d'ogni tanto fa i capricci se no tutto perfetto :mrgreen:
(intanto mi tocco i maroni và :roll: )
ah, e i km scritti qui sopra li ho fatti in 3 anni e mezzo :ugeek:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda F3D3 » 21 ago 2011, 23:07

Eddy ha scritto:bè, proprio delicata non direi visto come la usiamo io, Wave o Corradini... :wink:
la mia ha 76800km stassera e l'unico inconveniente è l'iniezione che d'ogni tanto fa i capricci se no tutto perfetto :mrgreen:
(intanto mi tocco i maroni và :roll: )
ah, e i km scritti qui sopra li ho fatti in 3 anni e mezzo :ugeek:

... ed io la uso solo con temperature molto sotto lo zero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda alp650 » 22 ago 2011, 11:57

Eddy ha scritto:bè, proprio delicata non direi visto come la usiamo io, Wave o Corradini... :wink:
la mia ha 76800km stassera e l'unico inconveniente è l'iniezione che d'ogni tanto fa i capricci se no tutto perfetto :mrgreen:
(intanto mi tocco i maroni và :roll: )
ah, e i km scritti qui sopra li ho fatti in 3 anni e mezzo :ugeek:

ti do ragione eddy visto che anche il cinghiale ha corso il faraoni con l"adv,però io ti riporto quello che c"è scritto nella sezione richiami e meccanica anzi sopratutto nella macchina ci sono guasti mica da ridere.come ho già scritto è una grande moto nulla da dire però per quanto riguarda l"affidabilità.... :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda CREG » 22 ago 2011, 15:28

F3D3 ha scritto:
Eddy ha scritto:bè, proprio delicata non direi visto come la usiamo io, Wave o Corradini... :wink:
la mia ha 76800km stassera e l'unico inconveniente è l'iniezione che d'ogni tanto fa i capricci se no tutto perfetto :mrgreen:
(intanto mi tocco i maroni và :roll: )
ah, e i km scritti qui sopra li ho fatti in 3 anni e mezzo :ugeek:

... ed io la uso solo con temperature molto sotto lo zero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la ADV di FEDE e' praticamente una MOTOSLITTA :lol:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda CREG » 22 ago 2011, 15:30

lozingaro ha scritto:
Eddy ha scritto:bè, proprio delicata non direi visto come la usiamo io, Wave o Corradini... :wink:
la mia ha 76800km stassera e l'unico inconveniente è l'iniezione che d'ogni tanto fa i capricci se no tutto perfetto :mrgreen:
(intanto mi tocco i maroni và :roll: )
ah, e i km scritti qui sopra li ho fatti in 3 anni e mezzo :ugeek:

ti do ragione eddy visto che anche il cinghiale ha corso il faraoni con l"adv,però io ti riporto quello che c"è scritto nella sezione richiami e meccanica anzi sopratutto nella macchina ci sono guasti mica da ridere.come ho già scritto è una grande moto nulla da dire però per quanto riguarda l"affidabilità.... :wink:

Zingaro, nel 2002 sono andato all'ISOLA DI MAN in moto con MACEDONIA ADVENTURE , 2000km in due giorni ad andare, eravamo 20 moto tutte diverse, l'unica che ha ceduto e' stata un AFRICA TWIN :roll: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda alp650 » 22 ago 2011, 15:39

creg io non voglio essere di parte verso honda,yamaha,ducati ecc...ci può stare che una africa rimane,io ho solo scritto quello che leggo nella sezione meccanica per quanto riguarda il motore lc8 appena hai tempo dai un occhio alle 31 pagine che riguardano i guasti del 990 adv :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda CREG » 22 ago 2011, 15:45

io non la leggo mai quella roba li........ :mrgreen:
so solo quello che uso e vedo......... moto in mano a STEVE , WAVE, FEDE , EDDY ecc....... ma voi non avete idea di che botti :rotlf: :rotlf: :rotlf:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda Dade » 22 ago 2011, 15:47

La KTM è la moto che dà la pace dei sensi.... :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda alp650 » 22 ago 2011, 16:29

CREG ha scritto:io non la leggo mai quella roba li........ :mrgreen:
so solo quello che uso e vedo......... moto in mano a STEVE , WAVE, FEDE , EDDY ecc....... ma voi non avete idea di che botti :rotlf: :rotlf: :rotlf:

preferisco chiudere qua non piu nulla da dire :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda wyll » 23 ago 2011, 1:38

A me il K ha iniziato a dare dipendenza quando mio zio mi fece salire sul suo K 495 da cross ... sarà stato l'83-84 e io avrò avuto 4 o 5 anni ... pensai che da "grande", la mia moto, sarebbe stata un KTM !!! Ce l'ho fatta a 31 anni !!! ... e da quando ho appoggiato le chiappe sull'ADV R, mi porterei a casa anche un SM-R, un SM-T, un SD-R e la nuova 350 SX-F ..... Magari nei prossimi 150 anni ci riesco !!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda andreinok » 23 ago 2011, 10:49

lozingaro ha scritto:creg io non voglio essere di parte verso honda,yamaha,ducati ecc...ci può stare che una africa rimane,io ho solo scritto quello che leggo nella sezione meccanica per quanto riguarda il motore lc8 appena hai tempo dai un occhio alle 31 pagine che riguardano i guasti del 990 adv :wink:

...... si.... e se via in zona hot /donne e motori le pagine sono più di 90 ..... ma rimango sempre della mia idea..... :D :D :D :D

scusa la battuta ma se sei in una sezione dedicata ai guasti penso sia logico aspettarsi questo....

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda lespaul » 23 ago 2011, 11:37

A me piace l'848/1198 e moltissimo l'aprilia RSV. Per il resto non saprei con cosa cambiare il mio superduke, e neppure "quando". Per ora va troppo bene, anche con 40.000km suonati (sgraaat). :) Ho l'impressione che, quando avrò voglia di cambiare, la mota attuale rimarrà solo pista.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda F3D3 » 23 ago 2011, 11:40

CREG ha scritto:la ADV di FEDE e' praticamente una MOTOSLITTA :lol:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: son certo che non brucerò mai la ventola :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Immagine

Ogni tanto mi faccio i passi sterrati in neve fresca....

Immagine

... e arrotondo lo stipendio facendo l' apripista allo spazzaneve :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Ma con il K queste cose vengono spontanee.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda HELLAS » 23 ago 2011, 17:07

:clap: :clap: :clap: :dance: :dance: :dance:
KTM 1190 ADVENTURE R

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: chi non ha una ktm......

Messaggioda Eddy » 23 ago 2011, 19:32

lozingaro ha scritto:preferisco chiudere qua non piu nulla da dire :wink:


si sa che Creg è un po' drastico nelle sue cose :lol: però se devo esser sincero penso che tutto ciò che si legge nella sezione "officina" è tutto quello che succede, forse da altre parti molti omettono... :roll:
Comunque se ci fai caso oramai le uniche magagne son ristrette all'iniezione che d'ogni tanto fa le bizze :crycry:
io per primo son qui a testimoniarlo (anche se provando la evve del casaro devo dire che è tutta un'altra musica)
se proprio vogliamo fare un'appunto io non lo farei all'Adventure ma a KTM che se ne lava le mani e non da la giusta assistenza a moto che fa pagare a peso d'oro :x
(non che se costassero meno non ci dovrebbe essere...)

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti