KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

listino KTM

freddy kruger
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 22 set 2009, 18:19
Località: vinci

listino KTM

Messaggioda freddy kruger » 16 ago 2011, 15:08

Girovagando per il sito ufficiale ktm, probabilmente ho preso un abbaglio, però...nell'elenco delle moto (che suppongo siano le moto "a listino", o in catalogo che dir si voglia) il 690Enduro non c'è, mentre c'è il 690EnduroR !
Possibile? Il 690Enduro è uscito di produzione? O semplicemente si sono dimenticati di metterlo sul sito? Come sta la faccenda?

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: listino KTM

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 17 ago 2011, 6:45

Che io sappia non c'e', pero' e' tutto da dimostrare, visto che non so nemmeno io da dove arriva questa notizia :wink:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: listino KTM

Messaggioda Kla » 17 ago 2011, 6:55

Anche io ho sentito che il 690 E va fuori produzione.....
Dopo che è uscito anche l'SM mmmmh

Che il 690 stia per tramontare? :crycry:
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: listino KTM

Messaggioda jenk » 17 ago 2011, 18:29

Il 690 E non è più in produzione, si trova solo qualche rimanenza .... e si spuntano buoni sconti :wink:

Peccato (nota personale) che resti solo la 690 R .... visto che avevano allestimenti differente (impianto luci per primo e un'altezza più "umana"), quindi utenza differente ....
stai a vedere che ci sarà la TANTO ATTESA 690 ADV (non ci credo fino a quando la vedo di persona).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

freddy kruger
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 22 set 2009, 18:19
Località: vinci

Re: listino KTM

Messaggioda freddy kruger » 18 ago 2011, 8:20

jenk ha scritto:Il 690 E non è più in produzione, si trova solo qualche rimanenza .... e si spuntano buoni sconti :wink:


Ma secondo voi, il fatto che il 690E sia fuori produzione che conseguenze avrà sulle quotazioni dell'usato?
Puo' diventare un oggetto di culto, per così dire, e mantenere dei buoni prezzi? oppure come spesso succede per i modelli fuori produzione vedere calare vertiginosamente le proprie quotazioni?
...spero la prima che ho detto...

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: listino KTM

Messaggioda jenk » 18 ago 2011, 11:59

Il tempo può dare una risposta al tuo quesito :)

Parlassimo del 690 Rally, il tuo discorso avrebbe un senso (per i "malati" appassionati).
Per la 690 E "spero" perda solo il giusto, anche perchè la 690 R resta a listino.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti