andreinok ha scritto:.... secondo me ci dobbiamo rassegnare..... ormai la cilindrata per le gare a lunga percorrenza è la 450cc. sarebbe controproducente per una casa costruttrice studiare,progettare e mettere in vendita una moto con caratteristiche off molto spiccate di cilindrate diverse.... forse avrebbe dei proseliti ma una minoranza rispetto al mercato...oggi è richiesta una moto con l'aspetto dakariano ma con tutto il resto molto pacifico e stradale ...... purtroppo....
....... un mio amico è strafelice del suo gs 1200...... dice che gli sembra di stare in macchina.......
Purtroppo è così, ma la realizzazione di un 690 adv non sarebbe poi così impegnativa. D'altronde hanno la 690 rally già pronta su cui scopiazzare. Secondo me con motorizzazone 690 ci starebbe bene l'SM-SMR, SMC, Enduro e Adventure. Come d'altronde c'è per il 990 SD, SD, ADV, SMT e l'ex SE.. Ora non saprei in quanti comprerebbero un 690 ADV, ma spero proprio (o forse no..) che mamma K abbia fatto delle indagini di mercato a riguardo.
Per quanto riguarda il GS e il tuo amico mi fa piacere che sia felice!.. ma io non mi comprerei mai una moto per andare in giro come se fossi in macchina..
d'altronde c'è un motivo per cui gli iscritti al forum hanno scelto l'arancio e il suo motto "Redi tu reis!"
tambu ha scritto:Sta c@zzo di 690 ADV più di unn sogno sta diventando unn incubo, sarà il caso che vinca al lotto e mi prenda il 690 Rally... ah già ma non fanno più neanche quella... allora devo proprio prendere il kit di Dottori...
Ecco bravo tambu, adesso vado a vincere al lotto anche io, magari ne trovo una usata e messa bene!