KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Justin Barcia in sella alla 450 ?

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Justin Barcia in sella alla 450 ?

Messaggioda jenk » 10 ago 2011, 14:58

Immagine

Sembra proprio che il giovane ragazzo del New Jersey finira’ la stagione sulla Honda ufficiale 450. Ha provato la moto la scorsa settimana e i presenti hanno riferito che con la 450, volava. Justin NON ha molta voglia di gareggiare nella 450 anche perche la stagione Outdoor che ha corso fino ad ora, non e’ stata certo esaltante. Le prossime due tappe a Unadilla e Southwick rappresentano per Justin i tracciati preferiti e dove storicamente ha ottenuto i migliori risultati. Per cui vorrebbe proprio gareggiare nella Lites e non nella 450. Quasi sicuramente pero’ lo vedremo in sella alla 450 in quanto subira’ pressioni alle quali difficilmente potra’ opporsi. Honda ha troppi piloti infortunati e Reed ha estremamente bisogno di un compagno di marca che possa realmente fornirgli aiuto. Comunque sia se “The Wild One “ salira’ in sella alla grossa 4T sara’ un altro sicuro protagonista!

fonte mxforum.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Justin Barcia in sella alla 450 ?

Messaggioda jenk » 11 ago 2011, 10:58

Justin Barcia sull'Honda 450
Sostituirà Trey Canard

Barcia salirà sulla CRF ufficiale a partire dalla prossima gara di Unadilla


Immagine

Alla fine il Team American Honda Racing ha deciso che sarà Justin Barcia a salire sulla CRF 450 ufficiale per le prossime prove del National 450. Dopo aver perso i suoi due piloti Trey canard e Josh Grant per infortunio e dopo che anche Kevin Windham ha detto basta con il National 2011, in casa Honda c'era assoluta necessità di trovare un pilota che potesse portare le CRF 450 ai vertici del campionato outdoor.
La scelta è caduta sul pilota del Team Honda Geico, Justin Barcia, attualmente settimo in classifica nella classe 250 e che ha già dimostrato di saperci fare in sella alla 450 aggiudicandosi l'ultimo Supercross di Bercy. Il pilota georgiano prenderà parte alle rimanenti gare del National 450 a partire dalla prossima prova, in programma sabato 13 agosto a Unadilla.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti