KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Manuale di officina EXC 250 2T m.y. 2001

Moderatore: Moderatori

Loop
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2011, 0:15

Manuale di officina EXC 250 2T m.y. 2001

Messaggioda Loop » 4 ago 2011, 22:42

Salve a tutti,
avrei per favore bisogno di un aiuto ... sto revisionando completamente la mia K 250 presa usata, ho già scaricato nell'apposita sezione il manuale distribuito dalla casa per la mia moto ma purtroppo manca di alcune parti per essere un vero e proprio manuale d'officina.
Quello che chiedo è se gentilmente qualcuno ha a disposizione il manuale di servizio dove ci sono anche gli esplosi della moto, il passaggio cavi, ecc. insomma il manuale che hanno in officina ... ho cercato in lungo e in largo in rete ma non l'ho trovato.
Grazie a tutti e saluti.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Manuale di officina EXC 250 2T m.y. 2001

Messaggioda jenk » 6 ago 2011, 23:34

Loop ha scritto:Salve a tutti,
avrei per favore bisogno di un aiuto ... sto revisionando completamente la mia K 250 presa usata, ho già scaricato nell'apposita sezione il manuale distribuito dalla casa per la mia moto ma purtroppo manca di alcune parti per essere un vero e proprio manuale d'officina.

Infatti, quelli inseriti sono i manuali USO E MANUTENZIONE disponibili sul sito KTM.it :wink:

Il manuale d'officina è venduto dalle concessionarie KTM e coperto da diritti d'autore.
Se poi nel web ci sono spazi dove reperirlo, sono possibili problemi per chi lo fa, problemi che vogliamo evitare in myKTM.
Comunque, sul "mulo" qualche cosa si trova, oppure chi l'ha (senza metterlo quì) può passartelo per mail (non ho detto nulla :wink: )
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Loop
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2011, 0:15

Re: Manuale di officina EXC 250 2T m.y. 2001

Messaggioda Loop » 7 ago 2011, 0:23

jenk ha scritto:
Loop ha scritto:Salve a tutti,
avrei per favore bisogno di un aiuto ... sto revisionando completamente la mia K 250 presa usata, ho già scaricato nell'apposita sezione il manuale distribuito dalla casa per la mia moto ma purtroppo manca di alcune parti per essere un vero e proprio manuale d'officina.

Infatti, quelli inseriti sono i manuali USO E MANUTENZIONE disponibili sul sito KTM.it :wink:

Il manuale d'officina è venduto dalle concessionarie KTM e coperto da diritti d'autore.
Se poi nel web ci sono spazi dove reperirlo, sono possibili problemi per chi lo fa, problemi che vogliamo evitare in myKTM.
Comunque, sul "mulo" qualche cosa si trova, oppure chi l'ha (senza metterlo quì) può passartelo per mail (non ho detto nulla :wink: )


... infatti ... certo è che io non voglio mettere nessuno in difficoltà però, magari ... intanto metto la mia mail semmai qualcuno sappia qualcosa ... 8)
uitox@hotmail.it
Grazie per la collaborazione e grazie a Jenk :wink:


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti