KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

PRESA!

Avatar utente
Ullallà
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 10 gen 2010, 20:55

PRESA!

Messaggioda Ullallà » 2 ago 2011, 0:26

PRESA!
Alla fine ce l'ho fatta, dopo notti insonni sui vari siti internet, interminabili giri per concessionarie, estenuanti trattative commerciali, e alla fine ci si è messo pure un termostato del raffreddamento in sciopero...

Stasera la ho portata a casa! :mrgreen:

Superduke nera... seguiranno foto e impressioni, per ora dico solo che fa quello che le chiedi alla velocità del pensiero... all'inizio c'è da prenderci le misure, che sorprende... :wink:

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: PRESA!

Messaggioda lespaul » 2 ago 2011, 8:30

Complimenti! Datti tempo per conoscerla, non avere fretta e ti darà grandi soddisfazioni. Cosa hai preso, R o standard?
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Ullallà
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 10 gen 2010, 20:55

Re: PRESA!

Messaggioda Ullallà » 2 ago 2011, 9:29

Standard, per un utilizzo per lo più stradale mi è sembrata più appropriata, quei 1000 giri di allungo in più della R non mi servono più di tanto, e poi già è molto reattiva questa, figuriamoci la R... e la sella almeno è umana!
Ci sarà da prenderle un po' le misure, all'inizio conviene darle del lei, anche se ero abituato a potenze anche maggiori, il motore comunque è una bella bombetta, ti spar in avanti come una fionda, e i cambi di inclinazione sono fulminei... per non parlare della frenata, basta solo un dito, anzi meglio frenare col mignolo per non cappottarsi!!! ah ah ah :D
Stamattina scendo in garage e mi faccio tutte le regolazioni dei comandi, poi do un'occhiata alla taratura sospensioni per vedere se è standard o se qualcuno ci ha pasticciato, però a guidarla mi pare che a forcella e ammo va bene così...

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: PRESA!

Messaggioda Diamonddog » 2 ago 2011, 9:58

hai fatto bene! :mrgreen:
adesso gasss!
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: PRESA!

Messaggioda lespaul » 2 ago 2011, 16:00

Nel manuale istruzioni ci sono i settaggi consigliati dalla casa...se sei un peso medio puoi partire da quelli
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Ullallà
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 10 gen 2010, 20:55

Re: PRESA!

Messaggioda Ullallà » 2 ago 2011, 23:36

Purtroppo non sono un peso medio... :oops:
Comunque ho regolato su standard, poi con i km deciderò il da farsi, tra l'altro la casa indica sempre lo stesso precarico per i diversi profili e cambia solo i settaggi dell'idraulica (cosa che a dire il vero mi sembra un po' strana...)
Per ora vedo di prendere "le misure", che la moto ha limiti altissimi e mi sa che arrivano prima i miei... :roll:

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: PRESA!

Messaggioda lespaul » 3 ago 2011, 11:38

Ullallà ha scritto:Purtroppo non sono un peso medio... :oops:
Comunque ho regolato su standard, poi con i km deciderò il da farsi, tra l'altro la casa indica sempre lo stesso precarico per i diversi profili e cambia solo i settaggi dell'idraulica (cosa che a dire il vero mi sembra un po' strana...)
Per ora vedo di prendere "le misure", che la moto ha limiti altissimi e mi sa che arrivano prima i miei... :roll:


IN strada i limiti della moto sono difficili da raggiungere. In pista è più facile...ma si possono risolvere facilmente.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: PRESA!

Messaggioda @ldo » 4 ago 2011, 18:37

ben arrivato! 8) :giorno:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti