KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

L'altro giorno, mentre andavo al mare...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
JollyRoger4973
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 24 apr 2010, 13:27
Località: Cagliari (CA)

L'altro giorno, mentre andavo al mare...

Messaggioda JollyRoger4973 » 1 ago 2011, 16:03

(in macchina, non in moto, non vogliatemene) ho visto una scena molto bella, molto toccante (per me): per alcuni minuti sono stato in coda a due KTM, ora non ricordo bene i numeri di targa per dirvi di che anno, ma erano state immatricolate in seguenza (finivano una per 39 e l'altra per 40)... penso cmq del 2011, perché erano una ADV 990 e una Duke 125.

La ADV era carichissima, valigioni, borse e in cima una Quechua 2 seconds; l'andatura era molto tranquilla, e il guidatore del Duke 125 sembrava (scusate l'ovvietà) un ragazzo, dalla corporatura, un po' rigido.
La conferma l'ho avuta passandoli, mi son girato a guardare il pilota della ADV e ho visto che tramite interfono stava (immagino) dando istruzioni al guidatore del 125.

Mi sono immaginato il tutto come padre e figlio in vacanza insieme, prima volta in moto del ragazzo che ha la fortuna di avere un papà che gli trasmette la passione della moto (non sono molti, eh?), non solo, ma che se lo porta, tenda al seguito, in giro per la Sardegna... vi confesso che per un attimo ho provato una punta di invidia per loro, perché mio padre non si è mai comportato così con me.

Spero, quando e se verrà il mio momento di essere padre, di poter fare la stessa cosa che ho visto l'altro giorno.

Ciao!

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: L'altro giorno, mentre andavo al mare...

Messaggioda superclod » 1 ago 2011, 17:51

Belle cose :!: :!: :!:
Ti posso dire quello che ho fatto io con mio figlio...
A parte la minicross a 7 anni :D , il 125 da cross a 12, quando aveva dai 12 ai 14 abbiamo fatto vacanze insieme sulla mia moto con la tenda e i sacchi a pelo (la mamma a casa, lei non sopporta le moto :lol: ), a 15 anni mi seguiva col 50ino (Aprilia RX, ho rischiato di fondere il motore della mia, tanto andavamo piano :rotlf: ) e a 16 con la sua bella Huski 125 2t. Con quella ci siamo divertiti (finalmente :!: :!: ) perchè andava come una saetta :twisted:
Poi, a 18 anni, basta moto :roll: . Vabbè, ha fatto la sua scelta, però, che begli anni... :penna: :penna: :penna:
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: L'altro giorno, mentre andavo al mare...

Messaggioda Geec » 1 ago 2011, 18:07

:s-belpost: :s-belpost: :s-belpost:
ho un figlio di 12 anni... per il momento, le K, le andiamo a vedere insieme (sabato siamo stati in concessionaria circa 3 ore..)

Ditemi, racconcatemi .... quello che ha scritto JollyRoger, mi è piaciuto tantissimo e mi immaginavo la scena di me sulla mia ADV e lui con la sua Kappina.....

Bello , bello...

:popcorn: :popcorn: :popcorn:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: L'altro giorno, mentre andavo al mare...

Messaggioda sempreinmoto » 1 ago 2011, 18:49

bella storia :D io lo faccio col piccolo 6 anni lo porto con un mini cross per strade chiuse,spero gli continui la passione
col grande niente da fare per lui c'è solo la pallavvolo :rotlf:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: L'altro giorno, mentre andavo al mare...

Messaggioda Eddy » 1 ago 2011, 20:55

sempreinmoto ha scritto:col grande niente da fare per lui c'è solo la pallavvolo :rotlf:

bè se lo fa con passione che problema c'è? :wink:

io ho provato col ciclismo da piccolo per emulare mio padre :roll: poi ho scoperto il cross :mrgreen: (con un garelli quattrotto :shock: )

Avatar utente
Noctum
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 set 2010, 21:33
Località: Bassano del Grappa

Re: L'altro giorno, mentre andavo al mare...

Messaggioda Noctum » 1 ago 2011, 23:00

proprio ieri "Rage/Giulia" mi raccontava di un papà e figlio che sono andati all'isola d'elba il babbo con la moto (mi pare una transalp) e il figlio con la motoretta (rs 125).

intanto la mamma andava in auto per portare i bagagli, anche perchè sa che la vacanza degli altri due è proprio il viaggio in moto + che i giorni al mare :D

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: L'altro giorno, mentre andavo al mare...

Messaggioda Macs » 2 ago 2011, 8:20

Eddy ha scritto:io ho provato col ciclismo da piccolo per emulare mio padre...


Preoccupante... anche io da piccolo col ciclismo (anche se mi piace ancora adesso...)

Azz... ma io ed Eddy siamo sempre + uguali!!! :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: L'altro giorno, mentre andavo al mare...

Messaggioda tocram » 2 ago 2011, 8:40

bellissima scena davvero!!

meritava una foto, ma sicuramente non l'hai fatta perché eri rapito dal momento! :up:

Avatar utente
JollyRoger4973
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 24 apr 2010, 13:27
Località: Cagliari (CA)

Re: L'altro giorno, mentre andavo al mare...

Messaggioda JollyRoger4973 » 2 ago 2011, 9:19

tocram ha scritto:bellissima scena davvero!!

meritava una foto, ma sicuramente non l'hai fatta perché eri rapito dal momento! :up:

Beh... senza contare che ero alla guida della macchina, quindi mi sarebbe venuta un po' male. Ho pensato di suonargli per chiedergli di fermarsi, ma non li ho voluti disturbare. :)

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: L'altro giorno, mentre andavo al mare...

Messaggioda Eddy » 2 ago 2011, 9:29

Macs ha scritto:
Eddy ha scritto:io ho provato col ciclismo da piccolo per emulare mio padre...


Preoccupante... anche io da piccolo col ciclismo (anche se mi piace ancora adesso...)

Azz... ma io ed Eddy siamo sempre + uguali!!! :shock: :shock: :shock:

:dade: :kix:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bat21 e 15 ospiti