KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

evviva anche quest'anno in sardegna

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Kla » 26 lug 2011, 20:35

ci siamo quasi eh!!!!!

I bagagli si stanno ammucchiando :crycry:

Jolly, lespaul quando arrivo vi chiamo eh :mrgreen:
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda gms » 26 lug 2011, 21:25

lupus in fabula. dopo essermi fatto 22 giorni a fine giugno/inizio luglio a san teodoro in macchina e famiglia, proprio ora stavo guardando i prezzi dei traghetti perchè sto elucubrando una fuga in moto in solitaria 8) 8) 8) . solo che dopo la cantonata del menzionato viaggio (auto due adulti A/R ge-ol in giugno 700 euro :shock: :shock: :shock: ) sono molto, molto perplesso... ho guardato tutte, dico tutte le soluzioni possibili, ma i prezzi son veramente allucinanti. la tirrenia è un po' meno cara delle altre, ma rimane comunque un boato rispetto agli anni passati. avendo casa li gli altri anni più volte in un'estate riuscivo a fare delle scappatelle qua e là, ma quest'anno...è deprimente... :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: ora sto cercando, su suggerimento visto su alcuni forum, se per caso riesco ad agganciare qualche compagnia commerciale tipo autotrasporti... anche perchè mi accoderei a due auto e un camper di amici che vorrebbero andare in sardegna, ma stessi dubbi su prezzi traghetti... che p.lle.... comunque se riesco a fuggire magari ci si incrocia in terra sarda: io il percorso che dici tu me lo sono fatto più di una volta...che dire, bello, ma ti fai un mazzo allucinante. ricordo quando avevo una ragazza di perdasdefogu e da san teodoro a quel paesello era una bella tirata da fondere i polsi (all'epoca avevo un gsx-r 1100 r)

beh, ke dire, goditela tu che puoi :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Kla » 26 lug 2011, 21:51

gms ha scritto:ricordo quando avevo una ragazza di perdasdefogu e da san teodoro a quel paesello era una bella tirata da fondere i polsi (all'epoca avevo un gsx-r 1100 r)

beh, ke dire, goditela tu che puoi :wink: :wink: :wink:


Solo che il nome mi sa di posto lontanissimo e impervio :mrgreen:

Dai se decidi di scendere ci sentiamo.... :wink:

ciao

kla
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda lespaul » 27 lug 2011, 9:04

Kla ha scritto:ci siamo quasi eh!!!!!

I bagagli si stanno ammucchiando :crycry:

Jolly, lespaul quando arrivo vi chiamo eh :mrgreen:


Vai vai, chiama chiama! :mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
JollyRoger4973
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 24 apr 2010, 13:27
Località: Cagliari (CA)

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda JollyRoger4973 » 27 lug 2011, 9:24

Chiama chiama... io proprio in questi giorni dovrei cambiare le gomme. 8)

Ciao!

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda stichluca » 28 lug 2011, 9:16

Skeb21 ha scritto:io molto probabilmente sarò in sardegna dal 22 agosto...


Benvenuto Kla!

Skeb, passi senza lasciar traccia?
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Kla » 28 lug 2011, 14:37

stichluca ha scritto:
Skeb21 ha scritto:io molto probabilmente sarò in sardegna dal 22 agosto...


Benvenuto Kla!

Skeb, passi senza lasciar traccia?


Thx :mrgreen:
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Eddy » 28 lug 2011, 16:06

mah.... chissà se............................ :roll:

solo il tempo saprà dirlo :mrgreen:

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Kla » 28 lug 2011, 19:07

Eddy ha scritto:mah.... chissà se............................ :roll:

solo il tempo saprà dirlo :mrgreen:



Dai dai......
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda gms » 28 lug 2011, 20:30

dai! Eddy, stai meditando un giro in terra sarda??? io sto cercando disperatamente una scusa (quelle si trovano facili :lol: :lol: :lol: ) e soprattutto un traghetto (magari una bagnarola mercantile) che mi porti in sardegna prima della fine dell'estate...se proprio non trovo nulla prima comunque a settembre spero di fare un giro: per quel tempo i prezzi dei traghetti saranno tornati Umani???????

...o magari stavi elucubrando tutt'altro....chissà...chissà.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Eddy » 28 lug 2011, 21:24

guardate, l'anno scorso ho avuto via libera per ben 4 giorni di ferie alle 14 mentre rientravo da Piombino con uno iot :roll:
alle 21,15 ero già a Livorno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda gms » 28 lug 2011, 21:47

criptico....quest'uomo è troppo criptico... :geek: :geek: :geek: :geek: :geek:

anzi, chiulolo....quest'uomo è troppo chiulolo..... per viaggiare su uno IOT :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

dai eddy magari ci si vede sulla via del sale! ci si consola con quella, visto che la sardinia natzione non è raggiungibile in questi deis... :crycry: :crycry: :crycry:

Eddy ha scritto:guardate, l'anno scorso ho avuto via libera per ben 4 giorni di ferie alle 14 mentre rientravo da Piombino con uno iot :roll:
alle 21,15 ero già a Livorno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Eddy » 28 lug 2011, 23:17

gms ha scritto:anzi, chiulolo....quest'uomo è troppo chiulolo..... per viaggiare su uno IOT :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


magari lo iot l'ho caricato a Marina di Salivoli e lo stavo portando in deposito a Parma :roll:
però a pensarci bene potrei dare pure la patente nautica :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda gms » 28 lug 2011, 23:23

aaaaaah non eri sullo yacht....era lo yacht ad essere su di te.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

io la patente nautica quest'anno me la son presa, vela e motore, ora non mi resta che trovare lo yacht... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
pol1964
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: 1 apr 2009, 22:31
Località: Binasco (MI)

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda pol1964 » 28 lug 2011, 23:42

Io dal 12 pensavo di andare in Spagna, solo che a leggervi mi fate venire voglia di Sardegna... mannaggia a voi... mò dò un'occhiata ai posti in traghetto :mrgreen:
Paolo 990 ADV black '08 (my07)
Tutto svanisce, tutto finisce e tutto ricomincia
Sette verticale: "è obblicatorio in moto" .... "impennare"

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda gms » 28 lug 2011, 23:55

io ho fatto esattamente l'opposto: volevo ritornare in sardegna, ma visti i prezzi dei traghetti sto pensando a un last minute per la spagna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque alla peggio un salto a settembre in terra sarda lo faccio, anche se avrei voluto andarci prima...

Avatar utente
JollyRoger4973
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 24 apr 2010, 13:27
Località: Cagliari (CA)

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda JollyRoger4973 » 1 ago 2011, 15:56

Ho incontrato Claudio ieri, abbiam fatto due chiacchiere mentre si sistemavano e con la famiglia si faceva il primo giorno di mare, poi stamattina abbiamo fatto una uscitina leggera, anche perché il sottoscritto, insisto, nonostante la moto è un fermo da far schifo (o meglio... è uno che ha paura di piegare... non so se è la stessa cosa), e poi io ho solo le protezioni per la parte superiore, pantaloni e stivali/scarpe ancora nada.
Cmq, il tragitto è stato (per chi conosce le zone) Partenza da Porto Columbu (Pula) verso Chia, proseguito lungo la costiera (che non so come si chiami), poi arrivati al bivio sulla 195 abbiamo preso a destra per Teulada, passati dentro il paesino e tornati attraverso Domus de Maria-Chia ecc ecc.
Tutto tranquillo, all'andata abbiamo trovato anche meno traffico di quello che mi sarei aspettato (anche se è lunedì, è sempre primo agosto...), per il ritorno invece la parte fra Teulada fino a Chia era bella sgombra... infatti più volte ho visto Kla rallentare per aspettarmi. :(

Ad ogni modo, rientro al cardiopalma, perché proprio nel tratto da Chia a Pula (strada dritta, andatura più che tranquilla) ho rischiato due volte la vita per distrazione mia (e Kla, che era dietro, deve aver avuto due mezzi infarti), tanto che arrivati a casa la prima cosa che gli ho detto è stata "Oggi proprio sembrava che avessi voglia di ammazzarmi..."; poi ci siamo salutati in fretta perché avevo questo pressante bisogno di andare in bagno, chissà perché... :(

Cmq, Claudio ha fatto un paio di foto con la sua digitale, però non so quando avrà la possibilità di caricarle sul Forum. Intanto ci siamo ripromessi di fare un altro giro o andare a bere qualcosa con gli altri utenti della zona come Lespaul e Stichluca.

Ciao!

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti